Keanu Reeves

Keanu Reeves

Data di nascita: 02/09/1964
Luogo di nascita: Beirut, Lebanon

Film come attore

47 Ronin (2013)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Regia: Carl Rinsch
Attori: Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Kou Shibasaki, Tadanobu Asano
Sinossi:
Kai è un mezzosangue dalla natura poco chiara, indesiderato da tutti ma benvoluto dal signore locale, Asano. Davanti ai suoi occhi si svolgerà una lotta tra umano e disumano la cui prima vittima sarà proprio Asano, accusato di tentato omicidio dello shogun e quindi obbligato ad un suicidio per riparare il proprio onore. L'uomo in realtà era posseduto da un demone che trama nell'ombra. I 47 samurai rimasti orfani del proprio padrone (e quindi "ronin") decideranno di vendicarsi contro lo shogun e tutta la corte demoniaca che gira intorno a lui, ben consci che questo significherà una condanna a morte. A loro non potrà che unirsi nonostante le ritrosie iniziali anche Kai, che da anni è segretamente innamorato della figlia di Asano.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare (2006)

Valutazione:
Genere: Animazione, Fantascienza, Thriller
Regia: Richard Linklater
Attori: Keanu Reeves, Winona Ryder, Woody Harrelson, Robert Downey Jr.
Sinossi:
In un futuro in cui gli Stati Uniti hanno perso la guerra contro le sostanze stupefacenti, l'agente in incognito Fred è uno dei molti poliziotti assuefatti alla popolare Sostanza M, che causa lo svilupparsi di molteplici personalità...

Miglior prezzo

Animatrix (2003)

Valutazione:
Genere: Animazione, Fantascienza
Regia: Peter Chung, Yoshiaki Kawajiri
Attori: Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Clayton Watson, Pamela Adlon
Sinossi:
Animatrix è una raccolta di cortometraggi ispirati direttamente alla celebre saga di Matrix. I nove cortometraggi sono diretti da alcuni tra i maggiori registi giapponesi di anime. Lo sfondo comune è quello dell'universo di Matrix e del conflitto fra l'uomo e le macchine.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Belli e dannati (1991)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Gus Van Sant
Attori: River Phoenix, Keanu Reeves, James Russo, William Richert
Sinossi:
Storia di due ragazzi di vita che si prostituiscono: Mike, narcolettico e drogato, è alla ricerca della madre; Scott ha scelto i bassifondi in rivolta al padre ricco e potente, ma torna sulla retta via grazie all'amore di una ragazza italiana. Il personaggio è modellato sul principe Hal di Enrico IV di Shakespeare e corredato di un moderno Falstaff. Aduggiato da una greve retorica omosessuale di taglio freudian-americano, riscattato da un raffinato senso figurativo e da belle invenzioni registiche.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Constantine (2005)

Valutazione:
Genere: Dramma, Fantasy, Horror
Regia: Francis Lawrence
Attori: Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou
Sinossi:
John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all'inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l'un l'altra nella ricerca della pace ad ogni costo.

Miglior prezzo

Deep Web (2015)

Valutazione:
Genere: Documentario
Regia: Alex Winter
Attori: Gavin Andresen, Ross Ulbricht, Cody Wilson, Keanu Reeves
Sinossi:
Deep Web gives the inside story of one of the the most important and riveting digital crime sagas of the century -- the arrest of Ross William Ulbricht, the convicted 30-year-old entrepreneur accused to be 'Dread Pirate Roberts,' creator and operator of online black market Silk Road. The film explores how the brightest minds and thought leaders behind the Deep Web are now caught in the crosshairs of the battle for control of a future inextricably linked to technology, with our digital rights hanging in the balance.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto
Non disponibile

Dracula di Bram Stoker (1992)

Valutazione:
Genere: Romance, Horror
Regia: Francis Ford Coppola
Attori: Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins, Keanu Reeves
Sinossi:
Anno 1462, Costantinopoli era caduta. I musulmani turchi dilagavano in Europa, minacciando tutto il mondo cristiano. Dalla Transilvania si levò a difesa della chiesa un cavaliere rumeno del sacro ordine del Dragone, conosciuto come Draculia. Quando ritornò a casa, scoprì che Elisabeta, principessa romena nonché sua moglie, era morta suicida quando ricevette, dai turchi sconfitti, la falsa notizia della morte dell'amato marito. Alle parole del prete, che sentenziò la dannazione di Elisabeta in quanto suicida, rinnegò Dio e la chiesa, che aveva difeso, e diventò un vampiro.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Due mariti per un matrimonio (1996)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia, Dramma, Thriller
Regia: Steven Baigelman
Attori: Keanu Reeves, Cameron Diaz, Vincent D'Onofrio, Delroy Lindo
Sinossi:
Sam Clayton's (Vincent D'Onofrio) marriage to ex-stripper Freddie (Cameron Diaz) comes about when she's strong-armed into the match by Red (Delroy Lindo), a club proprietor who once did her a favor. But Freddie falls in love with Jiaks (Keanu Reeves), Sam's brother, and the pair tries to escape the situation together. It isn't long before both Sam and Red catch up with them, resulting in threats against the two of them -- although tension also starts to build between Sam and Red.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Generation Um... (2012)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Mark Mann
Attori: Keanu Reeves, Bojana Novaković, Adelaide Clemens, Jake Hoffman
Sinossi:
John (Keanu Reeves) sta trascorrendo la sua giornata come al solito. Insieme a Mia e Violet, è in auto per le vie della città di New York in un giro infernale tra droga, sesso e indecisione. Sembrano essere senza alcuno scopo nella vita e senza una precisa meta ma, quando John ruba una videocamera e la punta sulle sue compagne, hanno la possibilità di raccontare il loro vissuto e il loro passato e comprendere gli errori che li hanno condotti verso un presente di solitudine e difficoltà.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Hardball (2001)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Brian Robbins
Attori: Keanu Reeves, Diane Lane, Michael B. Jordan, D. B. Sweeney
Sinossi:
Indebitato fino al collo, Conor O'Neill è costretto ad accettare la proposta di un amico: insegnare i rudimenti del baseball a un gruppo di ragazzini di dieci anni...

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Henry's Crime (2010)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia, Thriller
Regia: Malcolm Venville
Attori: Keanu Reeves, Vera Farmiga, James Caan, Judy Greer
Sinossi:
Accusato ingiustamente di essere uno dei responsabili di una rapina in banca, il mite Henry (Keanu Reeves) trascorre un anno in carcere, dove conosce Max (James Caan), un truffatore incallito. Una volta liberi, i due uomini progettano di organizzare veramente un assalto alla stessa banca per cui Henry era stato arrestato, congegnando un elaborato piano che prevede l'utilizzo di un vecchio sottopassaggio che collega la banca a un teatro. Per studiare meglio il percorso dall'interno del teatro, Henry e Max si fanno assumere dalla produzione dello spettacolo in cartellone. Sarà però subito amore tra Henry e Julie (Vera Farmiga), la prima attrice della compagnia.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Il profumo del mosto selvatico (1995)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Alfonso Aráu
Attori: Keanu Reeves, Aitana Sánchez-Gijón, Anthony Quinn, Angélica Aragón
Sinossi:
Reduce della seconda guerra mondiale, Paul Sutton (Reeves) cerca di ricucire il rapporto con la moglie (Aragon), abbandonata cinque anni prima, ma durante le sue trasferte di commesso viaggiatore in cioccolato accetta di farsi passare per il marito di una ragazza incinta (Sanchez-Gijon) che deve tornare in casa del padre-padrone (Giannini). Se ne innamora. Rifacimento dell'italiano Quattro passi tra le nuvole (1942) in chiave di telenovela latinoamericana con sobbalzi di erotismo, magia dei vigneti e tramonti della California del Sud.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

John Wick (2014)

Valutazione:
Genere: Azione, Thriller
Regia: Chad Stahelski, David Leitch
Attori: Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Willem Dafoe
Sinossi:
Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Johnny Mnemonic (1995)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Dramma, Fantascienza, Thriller
Regia: Robert Longo
Attori: Keanu Reeves, Dina Meyer, Takeshi Kitano, Ice-T
Sinossi:
Da un racconto di William Gibson che l'ha anche sceneggiato. Nel 2021, un corriere elettronico che nel cervello ha un microchip zeppo di dati preziosi e segreti è braccato dai sicari di una potenza multinazionale farmaceutica. Si rifugia in una comunità di hackers ribelli. Quest'ultima parte è la più suggestiva di un film dove l'apparato figurativo schiaccia quello narrativo e l'azione violenta mortifica il disegno dei personaggi. L'occhio gode, l'intelligenza meno. Delusi i pochi fans di M. Gibson, ma un po' anche quelli, più numerosi, di K. Reeves.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Knock Knock (2015)

Valutazione:
Genere: Horror, Thriller
Regia: Eli Roth
Attori: Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas, Aaron Burns
Sinossi:
Evan Webber (Keanu Reeves) sta vivendo il suo sogno. Ha una bella moglie, due figli splendidi e una casa veramente stupenda - da lui stesso progettata. Le cose stanno andando così bene che a Evan non importa trascorrere il giorno del papà da solo, mentre il resto della sua famiglia se ne va fuori per un weekend sulla spiaggia. Ma qualcuno bussa alla porta, due giovani donne (Lorenza Izzo e Ana de Armas) sono sulla soglia di casa. Niente sarà più come prima.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

L'Avvocato del Diavolo (1997)

Valutazione:
Genere: Dramma, Horror, Mistero, Thriller
Regia: Taylor Hackford
Attori: Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron, Jeffrey Jones
Sinossi:
Kevin Lomax è un giovane avvocato di successo della Florida. Non ha mai perso una causa, benchè talvolta consapevole della colpevolezza dei propri clienti. E' felicemente sposato con Mary Ann e ha un buon rapporto con la madre. L'eco dei suoi successi giunge all'orecchio di John Milton, fondatore e capo di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, che gli fa un'offerta a dir poco allettante.

Miglior prezzo

La casa sul lago del tempo (2006)

Valutazione:
Genere: Romance, Dramma, Mistero
Regia: Alejandro Agresti
Attori: Keanu Reeves, Sandra Bullock, Shohreh Aghdashloo, Christopher Plummer
Sinossi:
Kate (Sandra Bullock) e Alex (Keanu Reeves) vivono nella stessa casa ma non si sono mai visti. L'unica via che hanno per comunicare è la cassetta della lettere, che veicola la loro relazione epistolare. Tutto ciò sarebbe impossibile se non vivessero in spazi temporali differenti. Kate nel 2006, Alex nel 2004.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

La notte non aspetta (2008)

Valutazione:
Genere: Azione, Crime, Dramma, Thriller
Regia: David Ayer
Attori: Keanu Reeves, Forest Whitaker, Chris Evans, Hugh Laurie
Sinossi:
Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell'omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

La notte prima (1988)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Thom Eberhardt
Attori: Keanu Reeves, Lori Loughlin, Theresa Saldana, Trinidad Silva
Sinossi:
The Night Before is a 1988 film starring Keanu Reeves and Lori Loughlin. Reeves plays Winston Connelly, the so-called high school nerd and vice president of the Astronomy club. Loughlin plays Tara Mitchell, the pretty and popular head cheerleader who also happens to be the local police chief's daughter. The Tagline was: "You lost your father's car. Sold your prom date. And a guy named 'Tito' wants you dead." It was filmed and set entirely in Los Angeles, California.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Le relazioni pericolose (1988)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Stephen Frears
Attori: Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Swoosie Kurtz
Sinossi:
Francia fine '700: un po' per gioco un po' per vendetta, la marchesa di Merteuil macchina col visconte di Valmont un complicato intrigo di seduzione, amore e abbandono, intrigo che sfugge di mano a entrambi.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Le riserve (2000)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Howard Deutch
Attori: Keanu Reeves, Gene Hackman, Brooke Langton, Orlando Jones
Sinossi:
Nel 1987 i giocatori di football americano scesero in sciopero. Per evitare disastri a sponsor e società, i presidenti assunsero giocatori non professionisti. L'allenatore McGinty (Hackman) mette insieme una squadra di strani personaggi, fra cui Shane Falco (Reeves), l'unico (ex) professionista. Le "riserve" sapranno comunque farsi onore.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Man of Tai Chi (2013)

Valutazione:
Genere: Azione, Dramma
Regia: Keanu Reeves
Attori: Keanu Reeves, Tiger Hu Chen, Jeremy Marinas, Steven Dasz
Sinossi:
Primo film da regista/interprete per Keanu Reeves, che ha detto: Io sarò il cattivo, e ci saranno 18 combattimenti. Li abbiamo contati, sono circa 40 minuti di combattimento. Voglio fare un solido e bel film sul kung fu. Una buona storia, un buon soggetto, ma ci deve essere anche del buon kung fu!

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Matrix (1999)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Thriller, Fantascienza
Regia: Lilly Wachowski, Lana Wachowski
Attori: Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving
Sinossi:
Un mondo che sembra reale ed è invece solo un paravento per nascondere la realtà vera. Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta 'realtà' è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. La Terra era sopravvissuta alla catastrofe ma l'umanità ha avuto bisogno delle macchine per sopravvivere. E queste hanno vinto. Ma le macchine necessitano degli uomini e della loro energia. L'illusione in cui li fanno vivere è finalizzata a 'coltivarli' meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità. Ma non sarà facile.

Miglior prezzo

Matrix - La creazione di un mito (2001)

Valutazione:
Genere: Documentario
Regia: Josh Oreck
Attori: Keanu Reeves, Hugo Weaving, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss
Sinossi:
Conosci già Matrix? E allora...benvenuto nel mondo reale! Scopri tutti i dettagli del cyber-thriller che ha lanciato la cinematografia verso una nuova, straordinaria dimensione. Troverai scene inedite tratte dal film originale e riflessioni esclusive di coloro che hanno vissuto la creazione di Matrix.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Matrix Reloaded (2003)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Thriller, Fantascienza
Regia: Lilly Wachowski, Lana Wachowski
Attori: Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Laurence Fishburne, Hugo Weaving
Sinossi:
Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall'amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all'artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.

Miglior prezzo

Matrix Revolutions (2003)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Thriller, Fantascienza
Regia: Lilly Wachowski, Lana Wachowski
Attori: Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving
Sinossi:
Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?

Miglior prezzo

Nell'ombra di un delitto (2016)

Valutazione:
Genere: Crime, Dramma, Thriller
Regia: Declan Dale
Attori: Keanu Reeves, Ana de Armas, Mira Sorvino, Christopher McDonald
Sinossi:
Dopo essere stata testimone di un miracolo, una giovane donna latina sperimenta strane cose mentre un detective della polizia cerca la verità che si nasconde dietro la morte del suo partner.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Point Break - Punto di rottura (1991)

Valutazione:
Genere: Azione, Thriller, Crime
Regia: Kathryn Bigelow
Attori: Patrick Swayze, Keanu Reeves, Gary Busey, Lori Petty
Sinossi:
L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto
Non disponibile

Reazione a catena (1996)

Valutazione:
Genere: Fantascienza, Azione, Thriller, Dramma
Regia: Andrew Davis
Attori: Keanu Reeves, Morgan Freeman, Rachel Weisz, Fred Ward
Sinossi:
Dopo anni di ricerche in un laboratorio dell'Università di Chicago, si mette a punto la separazione molecolare dell'acqua, rivoluzionario veicolo per una nuova fonte di energia a costo zero. Quando un attentato distrugge il laboratorio, il tecnico Eddie (K. Reeves) e la sua compagna di lavoro Lily (R. Weisz), incastrati con false prove, fuggono braccati da polizia e ambigui agenti della CIA e dell'FBI.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Speed (1994)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Crime, Thriller
Regia: Jan de Bont
Attori: Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dennis Hopper, Jeff Daniels
Sinossi:
Un supercriminale di Los Angeles con sofisticate apparecchiature tecnologiche mette su un autobus di linea, con quindici passeggeri a bordo, un congegno che esplode se il veicolo scende sotto gli 80 km orari.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Sweet November - Dolce novembre (2001)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Pat O'Connor
Attori: Keanu Reeves, Charlize Theron, Jason Isaacs, Greg Germann
Sinossi:
San Francisco, un pubblicitario in carriera, Nelson Moss, tutto lavoro, cellulare e computer conosce e si innamora di una donna che è il suo esatto contrario: un'originale, misteriosa e anticonformista hippie, Sara. Come in tutte le storie d'amore che si rispettino il loro primo incontro, del tutto casuale, è più uno scontro e non fa presagire niente di buono... E invece... nonostante tutti i dubbi del nostro Nelson l'amore vincerà ancora una volta e grazie a Sara riuscirà finalmente a capire quali sono le semplici cose e i valori che rendono la vita degna di essere vissuta. Fin qui niente di male, peccato però che ci si trovi di fronte a un film già visto mille volte e senza quel quid in più che lo renda allo stesso tempo diverso. Lei infatti è malata di cancro e sta per morire e lui, il cinico duro in carriera, è disposto a rinunciare a tutto pur di stare con lei.

Miglior prezzo

The Brotherhood of Justice (1986)

Valutazione:
Genere: Azione, Dramma, Thriller
Regia: Charles Braverman
Attori: Kiefer Sutherland, Lori Loughlin, Joe Spano, Keanu Reeves
Sinossi:
Dopo l'ennesima incursione vandalica da parte di ignoti teppisti a scuola, i ragazzi della zona decidono di costituire un gruppo di vigilantes che riesca a combattere droga, violenza e tutto il resto. Poi le cose vanno avanti da sole e quasi senza accorgersene i ragazzi cominciano a imporre a tutti gli altri la loro violenza e la loro personale forma di giustizia.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

The Neon Demon (2016)

Valutazione:
Genere: Thriller, Horror
Regia: Nicolas Winding Refn
Attori: Elle Fanning, Karl Glusman, Jena Malone, Bella Heathcote
Sinossi:
Quando l’aspirante modella Jesse si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e vitalità vengono fagocitate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza,disposte ad usare ogni mezzo per prenderle ciò che ha.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Thumbsucker - Il succhiapollice (2005)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Mike Mills
Attori: Lou Taylor Pucci, Tilda Swinton, Vincent D'Onofrio, Keanu Reeves
Sinossi:
Justin, a teenager boy, throws himself and everyone around him into chaos when he attempts to break free from his addiction to his thumb.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Ti amerò... fino ad ammazzarti (1990)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia, Crime
Regia: Lawrence Kasdan
Attori: Kevin Kline, Tracey Ullman, Joan Plowright, River Phoenix
Sinossi:
Rosalia, moglie di Joey, pizzaiolo italoamericano sciupafemmine, decide di disfarsi del marito cornificatore, con l'aiuto di sua madre, del garzone della pizzeria e di un ragù particolarmente saporito.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Tutto può succedere (2003)

Valutazione:
Genere: Dramma, Commedia, Romance
Regia: Nancy Meyers
Attori: Jack Nicholson, Diane Keaton, Keanu Reeves, Frances McDormand
Sinossi:
Harry Sanborn, playboy impenitente, continua a fare la corte a donne più giovani. Harry ha un malore durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza. Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti col suo giovane ed attraente dottore, anch'egli invaghito della bella signora.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Ultimatum alla terra (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma, Fantascienza, Thriller
Regia: Scott Derrickson
Attori: Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Kathy Bates, Jaden Smith
Sinossi:
Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Un mitico viaggio (1991)

Valutazione:
Genere: Avventura, Fantasy, Commedia, Fantascienza, Famiglia
Regia: Peter Hewitt
Attori: Keanu Reeves, Alex Winter, George Carlin, William Sadler
Sinossi:
Amiable slackers Bill and Ted are once again roped into a fantastical adventure when De Nomolos, a villain from the future, sends evil robot duplicates of the two lads to terminate and replace them. The robot doubles actually succeed in killing Bill and Ted, but the two are determined to escape the afterlife, challenging the Grim Reaper to a series of games in order to return to the land of the living.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Una doppia verità (2016)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller
Regia: Courtney Hunt
Attori: Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw, Gabriel Basso
Sinossi:
Mike Lassiter (Gabriel Basso), ragazzo adolescente, uccide il padre violento (Jim Belushi). Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey (Keanu Reeves), che ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio. In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta “andava fatto tanto tempo fa”. Un’apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un’adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto
Non disponibile

Film come regista

Man of Tai Chi (2013)

Valutazione:
Genere: Azione, Dramma
Regia: Keanu Reeves
Attori: Keanu Reeves, Tiger Hu Chen, Jeremy Marinas, Steven Dasz
Sinossi:
Primo film da regista/interprete per Keanu Reeves, che ha detto: Io sarò il cattivo, e ci saranno 18 combattimenti. Li abbiamo contati, sono circa 40 minuti di combattimento. Voglio fare un solido e bel film sul kung fu. Una buona storia, un buon soggetto, ma ci deve essere anche del buon kung fu!

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!