Sandra Bullock

Sandra Bullock

Data di nascita: 26/07/1964
Luogo di nascita: Arlington County - Virginia - USA
Conosciuto come: Sandra Annette Bullock

Film come attore

28 Giorni (2000)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Betty Thomas
Attori: Sandra Bullock, Viggo Mortensen, Dominic West, Elizabeth Perkins
Sinossi:
Dopo aver rubato una limousine ed essersi schiantata contro un'abitazione, una reporter di grido è costretta a entrare in un centro di disintossicazione per alcooliste e tossicomani.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

A proposito di Steve (2009)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Phil Traill
Attori: Sandra Bullock, Thomas Haden Church, Bradley Cooper, Ken Jeong
Sinossi:
Mary Horowitz crea parole incrociate (sono la sua passione) per il quotidiano locale Sacramento Herald. La ragazza è single ed è sottoposta a pressioni familiari per che trovi un compagno. Al punto di procurarle un appuntamento al buio con un cameraman di un network. Costui, Steve, è così interessante e piacente che la ragazza gli si getta subito addosso oltre che finire con il perdere il lavoro per la passione che l'ha accesa nei suoi confronti. Passione che la spinge a cercare di seguirlo ovunque.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

All'ultimo voto (2015)

Valutazione:
Genere: Dramma, Commedia
Regia: David Gordon Green
Attori: Sandra Bullock, Anthony Mackie, Billy Bob Thornton, Zoe Kazan
Sinossi:
Il film è ispirato al documentario omonimo del 2005 di Rachel Boynton, incentrato sulle strategie politiche adottate per la campagna in Bolivia degli ex consulenti del presidente Clinton, James Carville e Stan Greenberg. Sandra Bullock interpreta "Calamity" Jane Bodine, ex consulente politica americana coinvolta in uno scandalo che torna al suo lavoro richiamata da un candidato alla presidenza in Bolivia nonché dal desiderio di battere la sue nemesi di sempre Pat Candy (interpretato da Billy Bob Thornton) ingaggiato dal candidato rivale.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Amori & incantesimi (1998)

Valutazione:
Genere: Dramma, Fantasy, Commedia
Regia: Griffin Dunne
Attori: Sandra Bullock, Nicole Kidman, Evan Rachel Wood, Goran Visnjic
Sinossi:
Le donne della famiglia Owens sono delle deliziose streghe, ma una maledizione fa morire tutti gli uomini di cui si innamorano.

Miglior prezzo

Corpi da reato (2013)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia, Crime
Regia: Paul Feig
Attori: Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Demián Bichir, Michael Rapaport
Sinossi:
Sandra Bullock è l’agente speciale dell’FBI Sarah Washburn, un’investigatrice metodica con un’ottima reputazione – e un’estrema arroganza. Melissa McCarthy è l’ufficiale di polizia di Boston Shannon Mullins, sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro due ha mai avuto un partner, o anche solo un’amica. Quando questi due incompatibili agenti sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l’una contro l’altra.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Crash - Contatto fisico (2004)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Paul Haggis
Attori: Sandra Bullock, Don Cheadle, Matt Dillon, Michael Peña
Sinossi:
Una casalinga di Brentwood e il marito procuratore. Un iraniano proprietario di un 24hours shop. Due detective della polizia, amanti occasionali. Il direttore nero di un canale televisivo e la moglie. Un fabbro latinoamericano. Due ladri di automobili. Una recluta della polizia. Una coppia coreana di mezza età... Vivono tutti a Los Angeles. E nelle prossime 36 ore per loro sarà inevitabile scontrarsi...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Demolition Man (1993)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Commedia, Fantascienza
Regia: Marco Brambilla
Attori: Sylvester Stallone, Wesley Snipes, Sandra Bullock, Nigel Hawthorne
Sinossi:
In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.

Miglior prezzo

Formula per un delitto (2002)

Valutazione:
Genere: Crime, Dramma, Thriller
Regia: Barbet Schroeder
Attori: Sandra Bullock, Ben Chaplin, Ryan Gosling, Michael Pitt
Sinossi:
La detective Cassie Mayweather e il suo nuovo collega di lavoro Sam Kennedy sono impegnati a risolvere il caso di una ragazza trovata morta in un bosco della piccola città di San Benito in California. Tutti gli indizi lo fanno sembrare un atto di violenza gratuita del tutto casuale, ma Cassie, a differenza del suo collega, sente che in questo caso l'apparenza inganna.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Gravity (2013)

Valutazione:
Genere: Fantascienza, Thriller, Dramma
Regia: Alfonso Cuarón
Attori: Sandra Bullock, George Clooney, Ed Harris, Orto Ignatiussen
Sinossi:
Gli astronauti Ryan Stone e Matt Kowalsky lavorano ad alcune riparazioni di una stazione orbitante nello spazio quando un'imprevedibile catena di eventi gli scaraventa contro una tempesta di detriti. L'impatto è devastante, distrugge la loro stazione e li lascia a vagare nello spazio nel disperato tentativo di sopravvivere e trovare una maniera per tornare sulla Terra.

Miglior prezzo

I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters (2002)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Romance
Regia: Callie Khouri
Attori: Sandra Bullock, Ellen Burstyn, Fionnula Flanagan, James Garner
Sinossi:
Un gruppo di vecchie amiche decidono di adottare misure estreme per far tornare la pace tra madre e figlia, aiutando quest'ultima, una giovane commediografa di successo, a scoprire chi sia veramente la complicata e anticonformista madre, per poterla capire ed accettare, dimenticando i dolori del passato.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Il momento di uccidere (1996)

Valutazione:
Genere: Crime, Dramma, Thriller
Regia: Joel Schumacher
Attori: Matthew McConaughey, Sandra Bullock, Samuel L. Jackson, Kevin Spacey
Sinossi:
Siamo in una cittadina del Sud degli Stati Uniti, dove due bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, Carl Lee, un veterano della guerra del Vietnam, decide di farsi giustizia da solo. Intorno all'uomo di colore si scatena uno scontro razziale. I rischi più gravi li corre l'avvocato difensore, preso di mira dal Ku Klux Klan.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto
Non disponibile

Il principe d'Egitto (1998)

Valutazione:
Genere: Avventura, Animazione, Dramma, Famiglia, Musica
Regia: Brenda Chapman, Steve Hickner
Attori: Val Kilmer, Ralph Fiennes, Patrick Stewart, Michelle Pfeiffer
Sinossi:
Un giovane nobile egiziano, Mosè, scopre di essere nato da una famiglia ebrea, e accetta il suo destino di diventare liberatore del suo popolo.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Infamous - Una pessima reputazione (2006)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Douglas McGrath
Attori: Sigourney Weaver, Toby Jones, Gwyneth Paltrow, Sandra Bullock
Sinossi:
La storia del giovane Truman Capote e della sua indagine sul quadruplo omicidio di una ricca famiglia del Kansas nel 1959. Quella che era cominciata come un'avventura alla ricerca del colpevole, insieme all'amica d'infanzia Harper Lee, si trasforma in qualcosa di inaspettato: un intenso e complesso legame con uno degli assassini, che ha ispirato il suo più grande lavoro ("A sangue freddo") e cambiato indelebilmente la sua vita.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

La casa sul lago del tempo (2006)

Valutazione:
Genere: Romance, Dramma, Mistero
Regia: Alejandro Agresti
Attori: Keanu Reeves, Sandra Bullock, Shohreh Aghdashloo, Christopher Plummer
Sinossi:
Kate (Sandra Bullock) e Alex (Keanu Reeves) vivono nella stessa casa ma non si sono mai visti. L'unica via che hanno per comunicare è la cassetta della lettere, che veicola la loro relazione epistolare. Tutto ciò sarebbe impossibile se non vivessero in spazi temporali differenti. Kate nel 2006, Alex nel 2004.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Loverboy (2005)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Kevin Bacon
Attori: Kyra Sedgwick, Dominic Scott Kay, Matt Dillon, Kevin Bacon
Sinossi:
Emily, figlia di genitori morti suicidi, è cresciuta con lo scopo di trovare il senso della sua esistenza. Il suo scopo è mettere al mondo il figlio perfetto, così attraversa gli Stati Uniti concedendosi a uomini considerati da lei geneticamente perfetti, belli ed intelligenti. Le sue "fatiche" vengono premiate dalla nascita del piccolo Paul, nel corso degli anni tra madre e figlio nasce un rapporto speciale fatto di loro linguaggi segreti, in cui la madre cresce il figlio come un piccolo principe e lo vede come un bambino speciale, più dotato dei suoi coetanei. Quando qualcuno insinua che Paul sia un bambino come tutti gli altri, Emily non riesce ad accettare questa verità, dimostrandosi ancor più gelosa e possessiva nei confronti di Paul, mettendo in serio pericolo il delicato rapporto tra madre e figlio.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Minions (2015)

Valutazione:
Genere: Famiglia, Animazione, Avventura, Commedia
Regia: Kyle Balda, Pierre Coffin
Attori: Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton, Allison Janney
Sinossi:
La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Miss Detective (2000)

Valutazione:
Genere: Commedia, Crime, Azione
Regia: Donald Petrie
Attori: Sandra Bullock, Benjamin Bratt, Michael Caine, Candice Bergen
Sinossi:
Un serial killer annuncia che il suo prossimo bersaglio sarà il Concorso di Miss Stati Uniti. L'FBI decide allora di infiltrare una sua agente sotto copertura tra le concorrenti. La ricerca della candidata con le caratteristiche adatte cade sulla scorbutica Gracie Hart che si presenta come Miss New Jersey di rimpiazzo alla miss eletta, contestata perchè ha girato un film porno.

Miglior prezzo

Miss F.B.I. - Infiltrata speciale (2005)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia
Regia: John Pasquin
Attori: Sandra Bullock, Regina King, Enrique Murciano, William Shatner
Sinossi:
Seguito del film Miss Detective. La celebrità acquisita sventando un attentato al concorso di Miss America non le permette più di lavorare sul campo e Gracie è diventata il volto ufficiale del Bureau, una presenza stabile nei maggiori talk show televisivi. Ha anche un nuovo collega, un agente con qualche problema di controllo della propria rabbia e un'opinione non proprio positiva della viziata Gracie. Ma quando gli amici di quest'ultima vengono sequestrati, niente può tenere lontana dall'azione l'agente speciale GS13. Attento mondo... la ragazza copertina è tornata sotto copertura!

Miglior prezzo

Molto forte, incredibilmente vicino (2011)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Stephen Daldry
Attori: Thomas Horn, Tom Hanks, Sandra Bullock, Max von Sydow
Sinossi:
È passato del tempo dal "giorno più brutto", ma Oskar Schell non si dà pace. Suo padre lo ha lasciato con una missione incompiuta, con molte domande e una sola certezza: non deve smettere di cercare. Quando, nell'armadio del genitore, trova una chiave e un nome, Black, Oskar trova con essa anche la spinta e l'alibi che gli mancavano. Incontrare tutti i 472 Black di New York City per testare le loro serrature diventa per il bambino un modo di coltivare il sogno che quella chiave possa schiudergli un ultimo messaggio del padre e una maniera di scappare ancora il più a lungo possibile dall'evidenza.

Miglior prezzo

Premonition (2007)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Dramma, Mistero
Regia: Mennan Yapo
Attori: Sandra Bullock, Julian McMahon, Courtney Taylor Burness, Nia Long
Sinossi:
Per Linda, un giovedì qualsiasi segna l'inizio di un incubo senza fine. La polizia bussa alla sua porta e le comunica la morte del marito in un incidente stradale, la mattina successiva si risveglia trovandolo vivo accanto a sé. Le giornate si susseguono senza più un ordine temporale, portando Linda sull'orlo della follia...

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Quella cosa chiamata amore (1993)

Valutazione:
Genere: Musica, Dramma, Romance
Regia: Peter Bogdanovich
Attori: River Phoenix, Samantha Mathis, Dermot Mulroney, Sandra Bullock
Sinossi:
La giovane Miranda Presley decide di lasciare New York per andare a Nashville e partecipare a un'audizione per cantanti di musica country presso il 'Bluebird Cafe'. Purtroppo la prova non va come sperato, ma Miranda stringe una bella amicizia con alcuni ragazzi, anche loro aspiranti musicisti: il talentuoso ma instabile James Wright, il timido e romantico Kyle Davidson e la dolce svampita Linda Lue Linden. Decisa a riprovarci, Miranda si trova un alloggio e un lavoro in città continuando nel frattempo a scrivere le sue canzoni e divenendo ben presto l'oggetto del desiderio sia di James che di Kyle...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Ricatto d'amore (2009)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance, Dramma
Regia: Anne Fletcher
Attori: Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson
Sinossi:
A New York le aspirazioni di un ragazzo che sogna un futuro nell'editoria, magari anche da scrittore, si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento. Il giorno in cui però il capo rischia di essere deportato nel natio Canada per problemi di visto si presenta l'occasione per un matrimonio di interesse, operazione di certo rischiosa ma potenzialmente foriera della sospirata promozione. L'unico problema sarà tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l'immigrazione, se ne accorga.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Ricominciare a vivere (1998)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Forest Whitaker
Attori: Sandra Bullock, Harry Connick Jr., Gena Rowlands, Mae Whitman
Sinossi:
Birdee è un'ex reginetta di bellezza che durante un talk show in diretta, scopre che suo marito l'ha tradita con la sua migliore amica. Senza neppure pensarci due volte, Birdee fa i bagagli e parte con sua figlia per trasferirsi a casa dei suoi genitori.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Speed (1994)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Crime, Thriller
Regia: Jan de Bont
Attori: Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dennis Hopper, Jeff Daniels
Sinossi:
Un supercriminale di Los Angeles con sofisticate apparecchiature tecnologiche mette su un autobus di linea, con quindici passeggeri a bordo, un congegno che esplode se il veicolo scende sotto gli 80 km orari.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Speed 2 - Senza Limiti (1997)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Thriller
Regia: Jan de Bont
Attori: Sandra Bullock, Jason Patric, Willem Dafoe, Temuera Morrison
Sinossi:
Per vendicarsi di un torto subito, un ex dipendente neutralizza i comandi di una modernissima nave da crociera. Cominciano le peripezie per fermarlo: una corsa contro il tempo, la velocità, la telematica, gli elementi (mare, terra, acqua, fuoco)

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

The Blind Side (2009)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: John Lee Hancock
Attori: Sandra Bullock, Quinton Aaron, Kathy Bates, Tim McGraw
Sinossi:
Michael Oher, detto Big Mike per la sua imponente statura, è un adolescente della periferia di Memphis, abbandonato a se stesso da un padre sconosciuto e una madre tossicodipendente. Quando un suo amico lo introduce all'allenatore della Wingate Christian School come giovane promessa dello sport, questi fa di tutto perché Big Mike venga accettato dalla scuola a dispetto degli scarsi risultati ottenuti nei test attitudinali. Questo ragazzone di colore solitario e silenzioso che pulisce la palestra dopo ogni incontro sportivo e indossa sempre la stessa t-shirt, attira le attenzioni della famiglia Tuohy e in particolare di Leigh Anne, risoluta arredatrice dal cuore d'oro e dall'abbigliamento impeccabile, che una sera decide di accoglierlo sotto il suo tetto.

Miglior prezzo

The Net - Intrappolata Nella Rete (1995)

Valutazione:
Genere: Crime, Dramma, Mistero, Thriller, Azione
Regia: Irwin Winkler
Attori: Sandra Bullock, Jeremy Northam, Dennis Miller, Wendy Gazelle
Sinossi:
A Los Angeles lavora, in solitudine, Angela Bennett, asso del modem e strapagata cacciatrice di virus nei sistemi computerizzati poco protetti. Dopo aver messo gli occhi su un misterioso prototipo di programma, diventa la vittima di un complotto criminale

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Two weeks notice - Due settimane per innamorarsi (2002)

Valutazione:
Genere: Romance, Commedia
Regia: Marc Lawrence
Attori: Sandra Bullock, Hugh Grant, Alicia Witt, Dana Ivey
Sinossi:
George, capo di un'importante società immobiliare di New York, è un milionario dongiovanni; in cerca di un legale, assume Lucy, brillante avvocato ambientalista, e la delega a gestire un ingente quantitativo di fondi destinati alla beneficenza. Il rapporto tra i due diventa però ben presto qualcosa di più di una banale relazione di lavoro, pur rimanendo nei confini di una amicizia complice. Quando Lucy decide di licenziarsi, ed il suo posto viene preso da una giovane disinibita, George si rende conto di quel che realmente prova per lei; e forse, i due sono ancora in tempo per ricominciare.

Miglior prezzo

Un amore tutto suo (1995)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Romance
Regia: Jon Turteltaub
Attori: Sandra Bullock, Bill Pullman, Peter Gallagher, Peter Boyle
Sinossi:
Dopo aver salvato la vita al giovanotto di cui in silenzio s'era innamorata, Lucy, orfana derelitta a Chicago, è scambiata per la sua fidanzata nell'ospedale dove lui è ricoverato in coma, e adottata a braccia aperte dalla famiglia in ansia.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!