Hiroyuki Sanada

Hiroyuki Sanada

Data di nascita: 12/10/1960
Luogo di nascita: Shinagawa - Tokyo
Conosciuto come: Duke Sanada

Film come attore

47 Ronin (2013)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Regia: Carl Rinsch
Attori: Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Kou Shibasaki, Tadanobu Asano
Sinossi:
Kai è un mezzosangue dalla natura poco chiara, indesiderato da tutti ma benvoluto dal signore locale, Asano. Davanti ai suoi occhi si svolgerà una lotta tra umano e disumano la cui prima vittima sarà proprio Asano, accusato di tentato omicidio dello shogun e quindi obbligato ad un suicidio per riparare il proprio onore. L'uomo in realtà era posseduto da un demone che trama nell'ombra. I 47 samurai rimasti orfani del proprio padrone (e quindi "ronin") decideranno di vendicarsi contro lo shogun e tutta la corte demoniaca che gira intorno a lui, ben consci che questo significherà una condanna a morte. A loro non potrà che unirsi nonostante le ritrosie iniziali anche Kai, che da anni è segretamente innamorato della figlia di Asano.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

L'ultimo samurai (2003)

Valutazione:
Genere: Dramma, Azione, Guerra, Storia
Regia: Edward Zwick
Attori: Tom Cruise, Ken Watanabe, William Atherton, Chad Lindberg
Sinossi:
Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren (Tom Cruise) si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...

Miglior prezzo

La contessa bianca (2005)

Valutazione:
Genere: Dramma, Storia, Famiglia, Romance
Regia: James Ivory
Attori: Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Hiroyuki Sanada, Lynn Redgrave
Sinossi:
Shanghai, anni '30. Il film si articola sull'intensa quanto particolare storia d'amore tra un diplomatico americano non vedente ed una donna russa, che per aiutare la famiglia del marito, ormai morto, si barcamena tra diverse attività, il più delle volte neanche tanto legali...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Le due vie del destino - The Railway Man (2013)

Valutazione:
Genere: Dramma, Storia
Regia: Jonathan Teplitzky
Attori: Jeremy Irvine, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Michael MacKenzie
Sinossi:
1942. Decine di migliaia di giovani e coraggiosi soldati sono fatti prigionieri di guerra dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore. Tra i soldati catturati c’è Eric Lomax, ventunenne addetto ai segnali e appassionato di ferrovie. Spedito a lavorare alla costruzione della celebre Ferrovia della morte, in Tailandia, Eric è testimone di inimmaginabili sofferenze. Sopravvissuto per miracolo alla guerra, perseguitato dall’immagine di un giovane ufficiale giapponese, si isola dal mondo. Ma un giorno, diversi anni dopo, incontra una donna affascinante, ovviamente su un treno. Si sposano, ma la notte delle nozze gli incubi di Eric riemergono. La moglie, Patti, cerca in ogni modo di scoprire che cosa tormenta l’uomo che ama.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Life - Non oltrepassare il limite (2017)

Valutazione:
Genere: Horror, Fantascienza, Thriller
Regia: Daniel Espinosa
Attori: Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada
Sinossi:
L'equipaggio di una stazione spaziale internazionale è in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l'equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Minions (2015)

Valutazione:
Genere: Famiglia, Animazione, Avventura, Commedia
Regia: Kyle Balda, Pierre Coffin
Attori: Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton, Allison Janney
Sinossi:
La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015)

Valutazione:
Genere: Mistero, Dramma
Regia: Bill Condon
Attori: Ian McKellen, Milo Parker, Laura Linney, Hattie Morahan
Sinossi:
E’ il 1947. Il detective più famoso al mondo, Sherlock Holmes, ormai in pensione, conduce una vita tranquilla in una fattoria della campagna inglese. Si occupa di piante e api ma sente che la sua vera identità si sta sgretolando. Con l’aiuto di Roger, il figlio quattordicenne della sua domestica, Holmes riaprirà l’unico caso irrisolto nella sua vita e sarà costretto a rispondere alle domande che non si era mai posto. Un racconto intenso, misterioso e avvincente con una memorabile interpretazione di Sir Ian McKellen.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Quella sera dorata (2009)

Valutazione:
Genere: Dramma, Foreign
Regia: James Ivory
Attori: Nicholas Blandullo, Sofia Viruboff, Omar Metwally, Alexandra Maria Lara
Sinossi:
Uno studente riceve una borsa di studio per scrivere la biografia di uno scrittore scomparso. La fondazione che ne gestisce il lascito letterario si oppone al progetto. Il ragazzo si reca quindi presso la famiglia dello scrittore: si troverà coinvolto in una serie di complotti e stranezze.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Ringu (1998)

Valutazione:
Genere: Horror, Thriller
Regia: Hideo Nakata
Attori: Nanako Matsushima, Miki Nakatani, Hiroyuki Sanada, Yuko Takeuchi
Sinossi:
Reiko Asakawa è una giornalista che sta indagando sulla morte inspiegabile della propria nipote e di alcune delle sue amiche che, si dice, avessero visto il contenuto di una videocassetta esattamente una settimana prima della morte. Le ricerche la conducono in una località di vacanza dove trova la videocassetta, che contiene una serie di immagini surreali, e vedendola anch'essa diventa vittima della maledizione.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Speed Racer (2008)

Valutazione:
Genere: Famiglia, Azione, Fantascienza
Regia: Lana Wachowski, Lilly Wachowski
Attori: Emile Hirsch, Christina Ricci, Matthew Fox, Susan Sarandon
Sinossi:
Speed Racer è un talento naturale dell'automobilismo; figlio di un costruttore di vetture da corsa, di una madre che al centro del salotto sfoggia il prototipo dell'auto della casa, fratello minore di Rex, morto in corsa, e maggiore di Spritle che, con l'inseparabile scimpanzè Chim-Chim, forma il tifo più entusiasta e imprevedibile che un atleta possa desiderare. Eppure il sogno di Speed è costretto ad infrangersi contro la realtà di un mondo corrotto, dove le grandi competizioni sono decise in partenza dagli sponsor multimiliardari e dove chi non si lascia comprare da un imprenditore senza scrupoli rischia di non superare mai la linea di partenza. Fedele all'azienda di famiglia e soprattutto al suo spirito appassionato e indipendente, Speed si allea con il misterioso Racer X per mettere fine agli illeciti dello sport e dimostrare quel che sa fare: vincere.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Sunshine (2007)

Valutazione:
Genere: Fantascienza, Thriller
Regia: Danny Boyle
Attori: Cillian Murphy, Rose Byrne, Chris Evans, Michelle Yeoh
Sinossi:
2057, il Sole sta morendo. Il genere umano, prossimo alla completa estinzione, ripone le sue ultime speranze nell'Icarus II, una nave spaziale armata con un ordigno nucleare necessario per riattivare la stella. Durante il viaggio, l'equipaggio riceve però un misterioso segnale proveniente dall'Icarus I, scomparsa in una missione analoga sette anni prima a causa di un incidente...

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Wolverine - L'immortale (2013)

Valutazione:
Genere: Azione, Fantascienza, Avventura, Fantasy
Regia: James Mangold
Attori: Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Hiroyuki Sanada
Sinossi:
Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si è ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo è una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvò dall'atomica di Nagasaki ne scoprì il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalità in cambio di una vita normale.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!