Ewan McGregor

Ewan McGregor

Data di nascita: 31/03/1971
Luogo di nascita: Perth, Scotland, UK

Film come attore

Amelia (2009)

Valutazione:
Genere: Dramma, Avventura, Romance
Regia: Mira Nair
Attori: Hilary Swank, Richard Gere, Aaron Abrams, Ewan McGregor
Sinossi:
L'affascinante storia di Amelia Earhart, grande pioniera del volo e prima donna a compiere la traversata dell'Oceano Atlantico nel 1926 (un anno dopo quella di Charles Lindbergh), poi scomparsa in volo sul Pacifico nel 1937, mentre era impegnata nel tentativo di realizzare una circumnavigazione completa del globo terrestre.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

American Pastoral (2016)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Ewan McGregor
Attori: Ewan McGregor, Jennifer Connelly, Dakota Fanning, Peter Riegert
Sinossi:
Tratto dal capolavoro di Philip Roth vincitore del Premio Pulitzer, è la storia di Seymour Levov detto “lo Svedese”, un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un atto terroristico che provoca una vittima. Com’è possibile che una tragedia di questo tipo sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato?

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Angeli e demoni (2009)

Valutazione:
Genere: Thriller, Mistero
Regia: Ron Howard
Attori: Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård
Sinossi:
Roma e il mondo sono in lutto per la morte del Santo Padre. Distrutto l'anello piscatorio, il camerlengo deve fare fronte al rapimento dei quattro cardinali favoriti alla successione pontificia e alla minaccia della distruzione della Città del Vaticano ad opera degli Illuminati, una confraternita venuta dal passato a rivendicare il primato della scienza sulla Chiesa e sullo Spirito. Riunito in Concistoro per eleggere il nuovo Papa, il collegio cardinalizio assolda Robert Langdon, docente di simbologia religiosa a Harvard. Nemico stimato della Chiesa, che non gli perdona la negazione dell'incarnazione del Verbo, il cavaliere accademico accetta l'investitura e parte alla volta della Capitale. Archiviati acredine e risentimento, il professore e gli uomini della Chiesa, armati di spirito e alabarda, collaboreranno alle indagini e alla risoluzione del mistero. Un mistero nascosto dentro le chiese e sotto le segrete della Città Eterna.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Beginners (2010)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance, Commedia
Regia: Mike Mills
Attori: Ewan McGregor, Christopher Plummer, Mélanie Laurent, Goran Visnjic
Sinossi:
La vita di un uomo viene sconvolta quando il padre, da qualche anno vedovo, gli fa una doppia confessione: di avere una malattia allo stato terminale e di essere stato sempre omosessuale.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Big Fish - Le storie di una vita incredibile (2003)

Valutazione:
Genere: Avventura, Fantasy, Dramma
Regia: Tim Burton
Attori: Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange
Sinossi:
William Bloom pensa di non aver mai conosciuto davvero suo padre. Con il genitore in punto di morte, cerca di mettere insieme tutte le storie che è riuscito a raccogliere durante tanti anni. Attraverso queste storie comincia a farsi un'idea più precisa delle grandi imprese e dei grandi fallimenti del padre.

Miglior prezzo

Black Hawk Down (2001)

Valutazione:
Genere: Azione, Storia, Guerra
Regia: Ridley Scott
Attori: Josh Hartnett, Ewan McGregor, Jason Isaacs, Tom Sizemore
Sinossi:
3 ottobre 1993: nel cuore di una Mogadiscio distrutta dalla guerra civile, una missione di una manciata di minuti si trasforma nella più grande tragedia della storia militare americana dopo il Vietnam. 18 ore di massacro, per sequestrare due dei luogotenenti di Mohamed Farrah Aidid, il famigerato "Signore della Guerra".

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Colpo di fulmine - Il mago della truffa (2009)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Romance
Regia: Glenn Ficarra, John Requa
Attori: Jim Carrey, Ewan McGregor, Leslie Mann, Rodrigo Santoro
Sinossi:
Steven Russell conduce una vita piuttosto ordinaria: è un agente di polizia, suona l'organo nella chiesa del paese, è felicemente sposato con Debbie. Fino a quando un grave incidente d'auto non gli fa aprire gli occhi: è gay e desidera vivere la sua vita al massimo, anche a costo di infrangere la legge. Iniziando a vivere la sua nuova vita stravagante, Steven non esiterà ad imbrogliare chiunque per sbarcare il lunario, e alla fine verrà spedito al Penitenziario di Stato dove incontrerà l'amore della sua vita, un uomo sensibile e dai modi gentili che si chiama Phillip Morris. La sua determinazione a far uscire Phillip di prigione e a costruire una vita perfetta insieme, lo spingeranno a tentare, con successo, un colpo impossibile dopo l'altro.

Miglior prezzo

Emma (1996)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Romance
Regia: Douglas McGrath
Attori: Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Toni Collette, Denys Hawthorne
Sinossi:
Inizio del 1800, Emma vive con il padre ad Highbury, animata da buoni propositi e convinta di poter aiutare gli altri a vivere felici decide di trovare un marito ad Harriet Smith, giovane riservata e timida. Questa decisione scatenerà una serie di situazioni che porteranno a litigi, equivoci ed incomprensioni all'interno della buona borghesia della cittadina.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

I segreti di Osage County (2013)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: John Wells
Attori: Meryl Streep, Julia Roberts, Chris Cooper, Ewan McGregor
Sinossi:
I Segreti di Osage County è l'oscura, esilarante, e profondamente commovente storia delle caparbie donne della famiglia Weston. La vita di ciascuna di loro ha preso una direzione diversa, ma una crisi familiare le riporta ancora una volta nella casa in cui sono cresciute nel Midwest, dove ritrovano la donna disturbata che le ha allevate.

Miglior prezzo

Il cacciatore di giganti (2013)

Valutazione:
Genere: Azione, Famiglia, Fantasy
Regia: Bryan Singer
Attori: Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Stanley Tucci
Sinossi:
Inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell'acqua causandone l'esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l'antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.

Miglior prezzo

Il pescatore di sogni (2011)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Lasse Hallström
Attori: Emily Blunt, Ewan McGregor, Kristin Scott Thomas, Rachael Stirling
Sinossi:
Alfred Jones è uno scienziato introverso e compassato occupato presso il Ministero della Pesca e dell'Agricoltura. Vessato da un superiore ottuso e da una moglie algida e in carriera, il dottor Jones riceve una mail e una curiosa proposta: introdurre la pesca al salmone nello Yemen. Contattato da Harriet Chetwode-Talbot, funzionario commerciale che gestisce ricchezze e interessi di uno sceicco yemenita col vizio della canna e della fede, Jones scoraggia il progetto e declina il lavoro. L'intervento aggressivo e autoritario di Patricia Maxwell, portavoce del primo Ministro britannico, determinato a 'pescare' good news nel marasma mediorientale, costringerà Jones ad accettare suo malgrado. Contagiato molto presto dalla visionarietà dello sceicco e dalla grazia di Harriet, il ragionevole esperto in scienze ittiche risalirà fiume e corrente per trovare finalmente il vero amore e un'acqua più dolce in cui bagnarsi.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Il traditore tipo (2016)

Valutazione:
Genere: Thriller
Regia: Susanna White
Attori: Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis, Naomie Harris
Sinossi:
Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che la porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis).

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

L'uomo che fissa le capre (2009)

Valutazione:
Genere: Commedia, Guerra
Regia: Grant Heslov
Attori: George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges, Kevin Spacey
Sinossi:
Bob Wilton è un giornalista pavido e impacciato, abbandonato dalla moglie e a caccia dello scoop della vita. Inviato di guerra in Iraq nel tentativo disperato e maldestro di attirare l'attenzione della fedifraga consorte, Wilton incontra lo stralunato Lyn Cassady, soldato Jedi e monaco guerriero appartenente alla New Earth Army, un'unità sperimentale dell'esercito americano che vuole "combattere" le guerre col flower power. In grado di attraversare i muri e di fermare con lo sguardo il cuore di una capra, abili nel leggere nel pensiero del nemico e nel dissolvere le nuvole nel cielo, l'esercito hippy, fondato dallo stupefacente Bill Django, accoglie tra le sue fila il giornalista, iniziandolo al lato nobile della Forza. Tra rapimenti, vagheggiamenti e dosi massicce di LSD, Bob Wilton scriverà il suo articolo e ristabilirà l'equilibrio nella Forza.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

L'uomo nell'ombra (2010)

Valutazione:
Genere: Thriller, Mistero
Regia: Roman Polanski
Attori: Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Jon Bernthal, Kim Cattrall
Sinossi:
L'ex primo ministro britannico Adam Lang vive su un'isola negli Stati Uniti con la moglie, la segretaria e le guardie del corpo. Viene raggiunto da un ghost writer incaricato di rivedere da cima a fondo la sua autobiografia. Lo scrittore va a sostituire il precedente ghost writer che è morto cadendo da un traghetto in circostanze misteriose. In breve tempo lo scrittore comprende di essersi accollato un'impresa scottante e non solo sul piano letterario. Lang viene infatti accusato di avere, nel corso del suo mandato, consentito la tortura di prigionieri sospettati di terrorismo e di avere inconfesssati legami con la Cia.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

La Bella e la Bestia (2017)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Romance
Regia: Bill Condon
Attori: Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Ewan McGregor
Sinossi:
La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Miles Ahead (2016)

Valutazione:
Genere: Dramma, Musica
Regia: Don Cheadle
Attori: Don Cheadle, Ewan McGregor, Emayatzy Corinealdi, Michael Stuhlbarg
Sinossi:
An exploration of the life and music of Miles Davis.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Miss Potter (2006)

Valutazione:
Genere: Dramma, Famiglia, Romance
Regia: Chris Noonan
Attori: Ewan McGregor, Renée Zellweger, Emily Watson, Barbara Flynn
Sinossi:
Londra, fine Ottocento. Beatrix Potter è una trentaduenne di buona famiglia, determinata e anticonformista, affascinata fin da piccola dalla vita di campagna. La sua fervida immaginazione la porta a inventare storie fantastiche, in cui la natura e gli animali sono sempre protagonisti. Grazie ad esse riuscirà ad affermarsi come scrittrice di favole e a diventare il più importante progetto dell'editore Norman Warne, col quale intreccerà un'intensa storia d'amore, tra successi editoriali e battaglie per la salvaguardia della natura.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Mortdecai (2015)

Valutazione:
Genere: Commedia, Avventura
Regia: David Koepp
Attori: Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Paul Bettany
Sinossi:
Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si è fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'è sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Moulin Rouge! (2001)

Valutazione:
Genere: Romance, Dramma, Musica
Regia: Baz Luhrmann
Attori: Nicole Kidman, Ewan McGregor, John Leguizamo, Jim Broadbent
Sinossi:
Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.

Miglior prezzo

Piccoli omicidi tra amici (1994)

Valutazione:
Genere: Crime, Thriller
Regia: Danny Boyle
Attori: Kerry Fox, Christopher Eccleston, Ewan McGregor, Ken Stott
Sinossi:
In Scozia, tre giovani vorrebbero dividere l'appartamento in affitto con un quarto coinquilino. dopo laboriose selezioni i tre giovani scelgono il taciturno e riservato Hugo, che viene dopo trovato cadavere...

Miglior prezzo

Robots (2005)

Valutazione:
Genere: Animazione, Commedia, Famiglia, Fantascienza
Regia: Chris Wedge, Carlos Saldanha
Attori: Robin Williams, Ewan McGregor, Halle Berry, Mel Brooks
Sinossi:
Rodney Copperbottom, è un piccolo e geniale robot di città che inventa congegni e nutre la speranza di superare i confini del suo mondo bizzarro e pittoresco, lavora in un ristorante al fianco del padre (che è una vera e propria lavastoviglie), ma ambisce a qualcosa di più. Armato del suo speciale talento inventivo, decide di partire per Robot City, dove spera d’incontrare il suo idolo, l’autorevole inventore Bigweld.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Sex list - Omicidio a tre (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller, Crime, Mistero
Regia: Marcel Langenegger
Attori: Hugh Jackman, Ewan McGregor, Michelle Williams, Bruce Altman
Sinossi:
Jonathan McQuarry è un diligente contabile di umili origini che si è fatto da sé e opera nel florido mondo della finanza. Sebbene sia straordinariamente ingegnoso sul lavoro, è altrettanto inesperto nel privato e quando conosce l'affascinante avvocato aziendale Wyatt Bose scopre un universo a lui sconosciuto, quello notturno, pulsante e sensuale della New York da bere. Grazie a uno scambio accidentale di cellulari Jonathan inizia a ricevere delle telefonate femminili in cui la domanda "Sei libero stasera?" sta per "Vuoi fare l'amore con me senza complicazioni?". Approfittando della Lista dell'amico, momentaneamente fuori città per lavoro, il giovane contabile si lancia nell'avventura erotica dell'esclusivo club del sesso - dove è rigorosamente vietato uscire dall'anonimato - finché non incontra S, una misteriosa biondina che lo farà tracollare.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Sogni e delitti (2007)

Valutazione:
Genere: Crime, Dramma, Thriller
Regia: Woody Allen
Attori: Colin Farrell, Ewan McGregor, Hayley Atwell, Sally Hawkins
Sinossi:
I fratelli Ian e Terry, trovandosi in guai finanziari, chiedono dei soldi al loro ricco zio Howard, che offrirà il suo aiuto in cambio di un omicidio. L'attentanto riesce, ma i crescenti sensi di colpa e la depressione di Terry faranno precipitare gli eventi.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Son of a gun (2014)

Valutazione:
Genere: Azione, Crime, Dramma, Thriller
Regia: Julius Avery
Attori: Ewan McGregor, Brenton Thwaites, Alicia Vikander, Jacek Koman
Sinossi:
Arrestato per un reato minore, il diciannovenne JR si scontra rapidamente con la dura vita carceraria e accetta la protezione offertagli da Brendan Lynch, il nemico pubblico numero uno australiano. Poiché la protezione ha un prezzo, una volta tornato a piede libero JR è chiamato a restituire il suo debito, aiutando Lynch a ritrovare la sua libertà con un'audace fuga. Come ricompensa, potrà prendere parte a una serie di rapine milionarie che porteranno JR in rotta di collisione con il suo ex mentore non appena le cose inizieranno ad andare male.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Star Wars - Il risveglio della Forza (2015)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza, Fantasy
Regia: J.J. Abrams
Attori: Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Harrison Ford
Sinossi:
Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Star Wars: Episodio I - La Minaccia Fantasma (1999)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Fantascienza
Regia: George Lucas
Attori: Liam Neeson, Ewan McGregor, Natalie Portman, Jake Lloyd
Sinossi:
Il regno pacifico di Naboo denuncia l'imminente invasione da parte della Lega dei Commercianti, ma la Repubblica, paralizzata dalla corruzione dilagante e dalla burocrazia del Senato, sceglie di non intervenire. Solo i Cavalieri Jedi Qui-gon Jin e Obi-wan Kenobi si recano a Naboo per proteggere la regina Amidala, in pericolo di vita, e condurla in salvo sul pianeta Tatooine. Qui i Jedi faranno la conoscenza di un bambino fuori dall'ordinario, Anakin Skywalker: Qui-gon è convinto che si tratti del Prescelto, destinato un giorno a riportare equilibrio nella Forza.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Star Wars: Episodio II - L'attacco Dei Cloni (2002)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Fantascienza
Regia: George Lucas
Attori: Ewan McGregor, Natalie Portman, Hayden Christensen, Ian McDiarmid
Sinossi:
La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith (2005)

Valutazione:
Genere: Fantascienza, Avventura, Azione
Regia: George Lucas
Attori: Hayden Christensen, Ewan McGregor, Natalie Portman, Ian McDiarmid
Sinossi:
Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenob e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Star Wars: Neon Noir (2015)

Valutazione:
Genere: Avventura, Fantasy, Azione
Regia:
Attori: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Natalie Portman, Samuel L. Jackson
Sinossi:
This is a fan edit of the prequel trilogy into one feature length film. It has a new score, story, and tone that is hopefully akin to the films of Michael Mann and Nicholas Winding Refn. It is an experiment in editing and audio to try and find a new take on the fall of Anakin Skywalker. Includes music by: The Chromatics, The Chemical Brothers, Cliff Martinez, Kavinsky, John Carpenter, Brian Eno, Trent Reznor and Atticus Ross, NIN, Tangerine Dream, Proud, College, Daft Punk, and Clint Mansell. Disclaimer: We do not have rights to the Star Wars films or the music used. This is purely for entertainment purposes and not for profit.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Stay - Nel labirinto della mente (2005)

Valutazione:
Genere: Mistero, Thriller, Dramma
Regia: Marc Forster
Attori: Ewan McGregor, Ryan Gosling, Naomi Watts, Kate Burton
Sinossi:
Henry Lethem ha deciso di suicidarsi alla vigilia del suo ventunesimo compleanno. Sam Foster, il suo psichiatra, cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea. Ma l’analisi di Henry ha conseguenze sempre più inquietanti sulla vita di Sam, a cominciare dalla tensione che si crea nella relazione con Lila, la sua fidanzata nonché ex paziente.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

T2 Trainspotting (2017)

Valutazione:
Genere: Crime, Dramma
Regia: Danny Boyle
Attori: Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner, Robert Carlyle
Sinossi:
Sono passati vent’anni. Molte cose sono cambiate, ma altrettante sono rimaste le stesse. Mark Renton torna all’unico posto che da sempre chiama casa. Lì ad attenderlo ci sono Spud, Sick Boy, e Begbie, insieme ad altre vecchie conoscenze: il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, l’eroina, l’autodistruzione e la minaccia di morte. Sono tutti in fila per dargli il benvenuto, pronti ad unirsi ai giochi.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Tata Matilda e il grande botto (2010)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Commedia
Regia: Susanna White
Attori: Emma Thompson, Ralph Fiennes, Maggie Gyllenhaal, Maggie Smith
Sinossi:
La bambinaia delle emergenze, che resta quando non la vuoi e se ne va quando vorresti che restasse, bussa con la sua oscura silhouette alla porta di Isabel Green, giovane madre di tre figli che lotta per mandare avanti la fattoria nonostante il marito in guerra, il cognato pronto a tutto per farle vendere la proprietà, un lavoro frustrante presso una negoziante con frequenti crisi di senilità, il guardiano del villaggio che minaccia la possibilità di un bombardamento e i due cuginetti di città, viziati e incipriati, venuti per scatenare una guerra tra piccoli, come se quella dei grandi non bastasse.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

The Impossible (2012)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Juan Antonio Bayona
Attori: Naomi Watts, Ewan McGregor, Marta Etura , Geraldine Chaplin
Sinossi:
Dicembre 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone , dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax è totale. Fino a quando, la mattina del 26 uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto ciò che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas mentre Henry viene travolto mentre ha stretti a sé i due figli più piccoli. In quella catastrofe naturale moriranno trecentomila persone.

Miglior prezzo

The Island (2005)

Valutazione:
Genere: Azione, Thriller, Fantascienza, Avventura
Regia: Michael Bay
Attori: Ewan McGregor, Scarlett Johansson, Djimon Hounsou, Sean Bean
Sinossi:
Alla metà del XXI secolo, dopo un disastro ecologico mondiale, i sopravvissuti sono costretti a vivere in un'area protetta in cui, per il loro benessere, la loro esistenza quotidiana è costantemente sorvegliata e monitorata. L'unico modo di uscire da questa prigione è essere scelti per andare sull'Isola, l'unico luogo della terra scampato al disastro e rimasto incontaminato. Lincoln Sei-Echo e Jordan Due-Delta sono amici e nessuno dei due ha idea di cosa ci sia fuori dal luogo dove vivono da sempre. Lincoln però, comincia a porsi alcune domande sulla propria vita e sulle restrizioni cui è oggetto. Con terrore, scopre che tutto quello che li circonda, persino l'isola che tutti sognano, è una menzogna, che tutti valgono meno di niente e sono morti già prima di nascere. Insieme a Jordan, evade allora alla scoperta del mondo esterno, mai conosciuto e, innamorati, scoprono cosa significhi sentirsi braccati e dover lottare per la sopravvivenza...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Trainspotting (1996)

Valutazione:
Genere: Dramma, Crime
Regia: Danny Boyle
Attori: Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle
Sinossi:
Mark Renton e i suoi amici hanno scelto di vivere a modo loro: eroina, furtarelli, ogni tanto un po'di galera per qualcuno. Ma un giorno Renton decide di uscirne, nonostante la mancanza d'incoraggiamento e le influenze negative che lo circondano.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Un milione di modi per morire nel West (2014)

Valutazione:
Genere: Commedia, Western
Regia: Seth MacFarlane
Attori: Seth MacFarlane, Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried
Sinossi:
Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Una vita esagerata (1997)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Dramma, Commedia, Thriller, Fantascienza, Romance
Regia: Danny Boyle
Attori: Ewan McGregor, Cameron Diaz, Holly Hunter, Delroy Lindo
Sinossi:
A couple of angels, O'Reilly (Holly Hunter) and Jackson (Delroy Lindo), are sent to Earth to make sure that their next supervised love-connection succeeds. They follow Celine (Cameron Diaz), a spoiled rich girl who has just accidentally shot a suitor (Stanley Tucci) and, due to a misunderstanding, is kidnapped by janitor Robert (Ewan McGregor). Although Celine quickly frees herself, she stays with Robert for thrills. O'Reilly and Jackson pursue, hoping to unite the prospective lovers.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Film come regista

American Pastoral (2016)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Ewan McGregor
Attori: Ewan McGregor, Jennifer Connelly, Dakota Fanning, Peter Riegert
Sinossi:
Tratto dal capolavoro di Philip Roth vincitore del Premio Pulitzer, è la storia di Seymour Levov detto “lo Svedese”, un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un atto terroristico che provoca una vittima. Com’è possibile che una tragedia di questo tipo sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato?

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!