Hugh Jackman

Hugh Jackman

Data di nascita: 12/10/1968
Luogo di nascita: Sydney, New South Wales, Australia

Film come attore

Australia (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Baz Luhrmann
Attori: Nicole Kidman, Hugh Jackman, Essie Davis, David Wenham
Sinossi:
Australia, 1939. Sarah Ashley, un'aristocratica inglese, lascia Londra alla volta di Darwin, decisa a ricondurre a casa e al talamo coniugale il proprio consorte. Scortata da un mandriano brusco e attaccabrighe alla tenuta di Faraway Downs, Sarah scopre con sgomento la morte di Lord Ashley e la crisi in cui versa il ranch. L'incontro con una terra orgogliosa e selvaggia e l'affetto per Nullah, un orfano nato da madre aborigena e padre inglese, la convincono a restare e a risollevare le sorti della proprietà. Con l'aiuto di un mandriano innamorato (e ricambiato), di un contabile ubriaco, di un misterioso stregone e di un piccolo meticcio, Sarah condurrà la propria mandria a destinazione attraverso un territorio impervio, vincerà una concorrenza sleale, sopravvivrà a un attacco aereo giapponese e vivrà una spettacolare favola d'amore.

Being Elmo: A Puppeteer's Journey (2011)

Valutazione:
Genere: Documentario, Famiglia
Regia: Constance Marks
Attori: Bill Barretta, Frank Oz, Whoopi Goldberg, Kevin Clash
Sinossi:
Beloved by children of all ages around the world, Elmo is an international icon. Few people know his creator, Kevin Clash, who dreamed of working with his idol, master puppeteer Jim Henson. Displaying his creativity and talent at a young age, Kevin ultimately found a home on Sesame Street. Narrated by Whoopi Goldberg, this documentary includes rare archival footage, interviews with Frank Oz, Rosie O’Donnell, Cheryl Henson, Joan Ganz Cooney and others and offers a behind-the-scenes look at Sesame Street and the Jim Henson Workshop.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto
Non disponibile

Butter (2011)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Jim Field Smith
Attori: Hugh Jackman, Jennifer Garner, Ty Burrell, Olivia Wilde
Sinossi:
Destiny, un'orfana afroamericana che è stata adottata da una famiglia del Midwest degli Stati Uniti, è aiutata dalla madre Jill (Alicia Silverstone) a mettere in atto lo straordinario e innato talento che ha nel creare statue di burro. Per seguire i suoi sogni, Destiny decide di iscriversi a un concorso locale per scultori di burro ma deve vedersela con Laura Pickler (Jennifer Garner), un'ambiziosa e ostile scultrice del luogo, intenzionata a mettere le mani sul titolo di campionessa della disciplina.

Miglior prezzo

Codice: Swordfish (2001)

Valutazione:
Genere: Azione, Crime, Thriller
Regia: Dominic Sena
Attori: John Travolta, Hugh Jackman, Halle Berry, Don Cheadle
Sinossi:
Un potente e pericoloso agente dei servizi segreti, costringe un espertissimo hacker a collaborare con lui nel furto di 60 milioni di dollari dai fondi segreti del governo. In cambio egli avrà la custodia della figlia che gli è stata tolta, e potrà così iniziare una nuova vita.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Dukale's Dream (2015)

Valutazione:
Genere: Documentario
Regia: Josh Victor Rothstein
Attori: Hugh Jackman, Deborra-Lee Furness
Sinossi:
In 2009, actors Hugh Jackman and his wife, Deborra-lee Furness, traveled to Ethiopia as ambassadors for World Vision Australia, one of the world's largest humanitarian aid organizations. As longtime donors, the Jackmans wanted to visit a World Vision community development project to see how rural communities were being empowered to eradicate poverty. While in the Yirgacheffe region, Hugh met a 27 year-old coffee farmer named Dukale, working to lift his family out of poverty. Spending time on Dukale's farm, Hugh learned first-hand about the value of fair trade coffee and clean cookstove technology. (C) Official Site

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Eddie the Eagle - Il coraggio della follia (2016)

Valutazione:
Genere: Storia, Dramma, Commedia
Regia: Dexter Fletcher
Attori: Taron Egerton, Hugh Jackman, Christopher Walken, Ania Sowinski
Sinossi:
Michael Edwards, meglio conosciuto come Eddie the Eagle, è il più famoso saltatore con gli sci della storia britannica. La sua è una storia che celebra la forza d'animo umana e la resistenza di fronte a straordinarie sfide e probabilità.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Giù per il tubo (2006)

Valutazione:
Genere: Avventura, Animazione, Commedia, Famiglia
Regia: David Bowers, Sam Fell
Attori: Hugh Jackman, Kate Winslet, Ian McKellen, Jean Reno
Sinossi:
Cosa ci fa Roderick St. James, un nobiltopo che abita in una lussuosa dimora londinese nei pressi di Kensington, in una maleodorante fogna della City? Il nuovo lungometraggio animato firmato Dream Works e Aardaman (l'accoppiata vincente degli Oscar Shrek e Wallace & Gromit), torna sugli schermi con un piccolo gioiello che mescola azione e divertimento alle più sofisticate tecniche animate. Roddy vive gli agi e i lussi di un'esistenza tranquilla fino all'arrivo di Sid, un topo di fogna che salta improvvisamente fuori dal lavandino della cucina. Il piano per liberarsi dell'intruso, subito messo in pratica, si rivela però inefficiente, tanto che lo stesso Roddy finisce giù per lo scarico del water e si ritrova nelle fognature sottostanti. Ed è proprio nell'underground londinese che lo spaurito roditore scopre un mondo parallelo abitato da creature strane e misteriose. Ma il desiderio del maldestro Roddy è uno solo: tornare a casa!

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Happy Feet (2006)

Valutazione:
Genere: Musica, Animazione, Commedia, Famiglia
Regia: George Miller
Attori: Lombardo Boyar, Robin Williams, Johnny A. Sanchez, Carlos Alazraqui
Sinossi:
Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.

Miglior prezzo

Humandroid (2015)

Valutazione:
Genere: Crime, Azione, Fantascienza
Regia: Neill Blomkamp
Attori: Sharlto Copley, Dev Patel, Ninja, Yolandi Visser
Sinossi:
Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Il ventaglio segreto (2011)

Valutazione:
Genere: Storia, Dramma
Regia: Wayne Wang
Attori: Li Bingbing, Jun Ji-hyun, Hugh Jackman, Vivian Wu
Sinossi:
Due storie corrono parallele e si intrecciano, svelando sorprendenti similitudini. Nella Cina del XIX° secolo due bambine si promettono eterna amicizia. Una volta cresciute e sottomesse dalla tradizione, comunicano grazie a messaggi in codice scritti sulle pieghe di un ventaglio, in modo da nascondere le loro parole ai mariti retrogradi. Nella Shangai di oggi, invece, due donne vedono la loro amicizia compromettersi per l'avanzare della modernità. Ritroveranno anch'esse il piacere di una comunicazione segreta e millenaria.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Kate & Leopold (2001)

Valutazione:
Genere: Commedia, Fantasy, Romance, Fantascienza
Regia: James Mangold
Attori: Meg Ryan, Hugh Jackman, Liev Schreiber, Breckin Meyer
Sinossi:
Attraverso un varco temporale, un gentiluomo newyorkese dell'Ottocento, si ritrova nella metropoli contemporanea, con tutti i problemi annessi.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

L'albero della vita - The Fountain (2006)

Valutazione:
Genere: Dramma, Avventura, Fantascienza, Romance
Regia: Darren Aronofsky
Attori: Hugh Jackman, Rachel Weisz, Ellen Burstyn, Mark Margolis
Sinossi:
Thomas Creo è rispettivamente un conquistador, uno scienziato e un astronauta che vuole vincere la morte e salvare la donna che ama, Isabel: una scrittrice, una regina, un pensiero fatto albero di vita. Il viaggio epico di Thomas ha inizio nella Spagna del sedicesimo secolo, governata da Isabella e minacciata dal Grande Inquisitore, prosegue nello studio di un biologo del ventunesimo secolo e termina con un esploratore del futuro in viaggio verso Xibalba, una nebulosa lontana. Tre storie, un personaggio e un solo amore per tre periodi temporali che confluiranno davanti all'Albero della Vita, una pianta leggendaria la cui linfa dona a chi la beve la vita eterna. La ricerca dell'immortalità diventa una corsa contro il tempo per salvare il proprio amore. Ma è la morte l'unica via percorribile per ricongiungersi all'amata.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Le 5 leggende (2012)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Animazione, Famiglia
Regia: Peter Ramsey
Attori: Chris Pine, Alec Baldwin, Jude Law, Isla Fisher
Sinossi:
Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l'Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. Accade, però, che ora l'Uomo Nero (Pitch, da "pitch black", buio pesto) sia deciso a scalzarli, seminando la paura nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni d'oro in incubi neri come la pece. Per tentare di fermarlo, l'Uomo nella Luna ha indicato alle quattro leggende l'aiuto di un quinto "guardiano": lo scanzonato e dispettoso Jack Frost. Tuttavia Jack non si crede all'altezza del compito: i bambini nemmeno lo vedono, non hanno mai creduto in lui. Per capire davvero chi può diventare, allora, Jack deve prima capire chi è stato e risalire ai suoi ricordi d'infanzia, quando era ancora un bambino normale.

Miglior prezzo

Les Misérables (2012)

Valutazione:
Genere: Dramma, Musica, Romance
Regia: Tom Hooper
Attori: Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried
Sinossi:
Francia, XIX° secolo. Jean Valjean, un uomo povero, ma volitivo, finisce in carcere dopo aver rubato del pane per nutrire la sorella. Dopo essere stato liberato ed essersi fatto una posizione nella società, l'uomo si prenderà cura della piccola orfana Cosette.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Logan - The Wolverine (2017)

Valutazione:
Genere: Azione, Dramma, Fantascienza
Regia: James Mangold
Attori: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Dafne Keen, Boyd Holbrook
Sinossi:
Nel prossimo futuro, un esausto Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è (2015)

Valutazione:
Genere: Avventura, Famiglia, Fantasy
Regia: Joe Wright
Attori: Levi Miller, Garrett Hedlund, Hugh Jackman, Rooney Mara
Sinossi:
Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste.In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino, diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Prisoners (2013)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller, Crime
Regia: Denis Villeneuve
Attori: Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Maria Bello
Sinossi:
Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi. Il detective Loki avvia le sue indagini fra intoppi burocratici e depistaggi, e comincia a chiedersi di chi sospettare, dato che anche il comportamento di Keller si fa sempre più equivoco. E la cittadina di provincia rivela di avere più scheletri in cantina (letteralmente) di quanto si potesse immaginare.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Qualcuno come te (2001)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Tony Goldwyn
Attori: Ashley Judd, Greg Kinnear, Hugh Jackman, Marisa Tomei
Sinossi:
Jane Goodale conduce una piccola stazione televisiva con Eddie, il produttore, e Diane Roberts, amica di Jane. Con l'arrivo di un nuovo collega, Ray, Jane si mette insieme a lui. Dopo un po' di tempo, Ray rompe con lei e Jane capisce che è tornato ad essere il fidanzato del suo capo, Diane Roberts. Eddie nel frattempo ha preso Jane come coinquilina. Disperata, Jane cerca di capire come mai gli uomini rompono con le donne e inventa diverse teorie paragonando gli uomini alle mucche esponendo le sue idee sotto falso nome come psicologa sulla rivista della sua migliore amica Liz. Dopo il grande successo ottenuto da Jane nei panni della psicologa Diana la vuole invitare nel suo talk show, contemporaneamente Eddie si accorge di essere innamorato di Jane. Jane partecipa alla trasmissione telefonicamente per poi intervenire in prima persona e scoprendo di essere anche lei innamorata di Eddie, ritrattando così le sue teorie sugli uomini.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Quel fantastico peggior anno della mia vita (2015)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Alfonso Gomez-Rejon
Attori: Thomas Mann, RJ Cyler, Olivia Cooke, Connie Britton
Sinossi:
Greg, all'ultimo anno di liceo, è un giovane solitario che evita tutte le interazioni sociali. Il suo unico amico è Earl, ragazzo col quale divora grandi quantità di film bizzarri. La situazione, però, cambia radicalmente quando la madre lo costringe a entrare in contatto con una compagna di classe affetta da leucemia.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Real Steel (2011)

Valutazione:
Genere: Azione, Fantascienza, Dramma
Regia: Shawn Levy
Attori: Hugh Jackman, Dakota Goy, Evangeline Lilly, Anthony Mackie
Sinossi:
In un futuro non troppo lontano il pugilato non è più una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Com risultato gli incontri sono molto più efferati e di successo. Un ex-pugile caduto in disgrazia, e ora condannato a far combattere robot scassati in incontri di bassa lega, viene forzatamente riconciliato con il figlio di 11 anni dopo la morte della madre che lo aveva in affido. Con lui troverà e rimetterà in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivelerà un'arma formidabile per farsi strada nel mondo della boxe robotica e per riunire padre e figlio alla luce di una passione comune.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Scoop (2006)

Valutazione:
Genere: Commedia, Mistero
Regia: Woody Allen
Attori: Scarlett Johansson, Hugh Jackman, Woody Allen, Ian McShane
Sinossi:
Sondra (Scarlett Johansson) è una giornalista in erba che riceve dal fantasma di un famoso reporter, appena morto, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Sebbene grazie a circostanze ben poco credibili, Sondra ha in mano l’occasione della sua vita. E insieme al mago da avanspettacolo Sid Waterman inizia a seguire le tracce del presunto assassino, l’aristocratico e affascinante Peter Lyman.Woody Allen, dopo Match Point, gira ancora una volta a Londra, e si mette in gioco in prima persona, interpretando la figura di un improbabile mago dai trucchi da strapazzo.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Sex list - Omicidio a tre (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller, Crime, Mistero
Regia: Marcel Langenegger
Attori: Hugh Jackman, Ewan McGregor, Michelle Williams, Bruce Altman
Sinossi:
Jonathan McQuarry è un diligente contabile di umili origini che si è fatto da sé e opera nel florido mondo della finanza. Sebbene sia straordinariamente ingegnoso sul lavoro, è altrettanto inesperto nel privato e quando conosce l'affascinante avvocato aziendale Wyatt Bose scopre un universo a lui sconosciuto, quello notturno, pulsante e sensuale della New York da bere. Grazie a uno scambio accidentale di cellulari Jonathan inizia a ricevere delle telefonate femminili in cui la domanda "Sei libero stasera?" sta per "Vuoi fare l'amore con me senza complicazioni?". Approfittando della Lista dell'amico, momentaneamente fuori città per lavoro, il giovane contabile si lancia nell'avventura erotica dell'esclusivo club del sesso - dove è rigorosamente vietato uscire dall'anonimato - finché non incontra S, una misteriosa biondina che lo farà tracollare.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

The Prestige (2006)

Valutazione:
Genere: Dramma, Mistero, Thriller
Regia: Christopher Nolan
Attori: Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine, Scarlett Johansson
Sinossi:
Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone (2014)

Valutazione:
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy, Famiglia
Regia: Shawn Levy
Attori: Ben Stiller, Rami Malek, Rebel Wilson, Robin Williams
Sinossi:
Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi, e così, i protagonisti di Una notte al museo attraversano l’Atlantico e da New York sbarcano a Londra, al British Museum.

Miglior prezzo

Van Helsing (2004)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Fantasy, Mistero, Thriller
Regia: Stephen Sommers
Attori: Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, Josie Maran
Sinossi:
Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Wolverine - L'immortale (2013)

Valutazione:
Genere: Azione, Fantascienza, Avventura, Fantasy
Regia: James Mangold
Attori: Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Hiroyuki Sanada
Sinossi:
Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si è ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo è una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvò dall'atomica di Nagasaki ne scoprì il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalità in cambio di una vita normale.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

X-Men (2000)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Fantascienza
Regia: Bryan Singer
Attori: Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry
Sinossi:
Gli X-Men, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X-Men dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

X-Men - Conflitto finale (2006)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
Regia: Brett Ratner
Attori: Hugh Jackman, Halle Berry, Ian McKellen, Patrick Stewart
Sinossi:
Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

X-Men - Giorni di un futuro passato (2014)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
Regia: Bryan Singer
Attori: Hugh Jackman, James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender
Sinossi:
Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

X-Men - L'inizio (2011)

Valutazione:
Genere: Azione, Fantascienza, Avventura
Regia: Matthew Vaughn
Attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Kevin Bacon
Sinossi:
Prima di essere il Professor X e Magneto, Xavier e Erik sono stati due ragazzi e due grandi amici. Fianco a fianco hanno militato per la CIA, andando alla ricerca dei mutanti in tutto il mondo, per invitarli a non vergognarsi di sé e a unirsi a loro. Ma mentre Xavier sogna da sempre l'integrazione pacifica nella società degli umani, Erik si sente minacciato dalla razza umana e pensa a un esercito di mutanti e a una guerra inevitabile. Da bambino, ha visto sua madre venire uccisa sotto i suoi occhi, in un campo di concentramento, dall'infernale Sebastian Shaw e sono state proprio la rabbia e il dolore a portare alla luce i suoi poteri. Adulto, con l'aiuto di Xavier, Raven e dei giovani mutanti che hanno reclutato, si mette sulle tracce di Shaw e lo trova in Russia, intento a costringere il Cremlino a piazzare dei missili nucleari a Cuba per scatenare la terza guerra mondiale.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

X-Men 2 (2003)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
Regia: Bryan Singer
Attori: Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry
Sinossi:
Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

X-Men: Apocalisse (2016)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
Regia: Bryan Singer
Attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac
Sinossi:
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

X-Men: le origini - Wolverine (2009)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Thriller, Fantascienza
Regia: Gavin Hood
Attori: Hugh Jackman, Liev Schreiber, Danny Huston, Lynn Collins
Sinossi:
Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!