Natalie Portman

Natalie Portman

Data di nascita: 09/06/1981
Luogo di nascita: Jerusalem, Israel
Conosciuto come: 나탈리 포트만

Film come attore

Amici, amanti e... (2011)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Ivan Reitman
Attori: Natalie Portman, Ashton Kutcher, Greta Gerwig, Kevin Kline
Sinossi:
Una ragazza molto piccola incontra un ragazzo molto alto. I due si presentano uno, due e tre volte fino a diventare compagni di letto. Perché Emma non ne vuole proprio sapere di innamorarsi e Adam da parte sua ha una fidanzata da dimenticare, che ha sedotto il suo celebre padre e lo frequenta sessualmente. Decisi a rinunciare a qualsivoglia coinvolgimento sentimentale, Emma e Adam cercano di realizzarsi nelle rispettive carriere e di ‘amarsi' nelle pause, nella ricreazione, negli intervalli delle loro vite a tempo pieno. Dottoressa tirocinante lei, assistente televisivo con una sceneggiatura nel cassetto lui, gli amanti provano a dimostrare sopra e sotto le lenzuola che un uomo e una donna possono essere amici. Almeno fino a quando il cuore non prenderà il sopravvento, facendo strike delle regole e delle resistenze.

Miglior prezzo

Beautiful Girls (1996)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Romance
Regia: Ted Demme
Attori: Matt Dillon, Noah Emmerich, Annabeth Gish, Lauren Holly
Sinossi:
Knight's Ridge, centro del Massachusetts, un fine settimana che sembra uguale a molti altri. In attesa di una festa che riunirà i vecchi compagni di liceo, quattro giovani trascorrono la serata nel bar preferito parlando di sé. Willie è tornato da New York dove faceva il pianista e viveva con difficoltà la sua relazione con un giovane avvocato. Tommy si arrangia con lavoretti saltuari e non rinuncia a scappatelle che mettono in forse il suo fidanzamento. Michael si è sposato e non sopporta più la monotonia della vita di coppia. Paul sogna le forme di una top model. Mediocri loro, mediocri le loro storie: quindi l'arrivo da Chicago di una impenetrabile Uma Thurman e di altre donne altereranno quel precario equilibrio di speranze e frustrazioni.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto
Non disponibile

Brothers (2009)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller, Guerra
Regia: Jim Sheridan
Attori: Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Natalie Portman, Sam Shepard
Sinossi:
Quando il marine pluridecorato, Capitano Sam Cahill, viene dato per disperso in Afghanistan, a casa, suo fratello minore Tommy, considerato da sempre la pecora nera della famiglia, inizia a occuparsi di sua moglie e delle sue due figlie. Sam e Tommy sono estremamente diversi: il primo è un affidabile padre di famiglia sposato con la fiamma del liceo, Grace, con cui ha avuto due bimbe, Tommy è invece uno sbandato appena uscito di prigione, che ha sempre puntato sul suo fascino e sulla sua carica di simpatia. Inviato in Afghanistan, Sam viene considerato morto quando il suo elicottero Black Hawk viene abbattuto sulle montagne. A casa, la famiglia Cahill deve improvvisamente affrontare un vuoto scioccante cheTommy cercherà di colmare.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Closer (2004)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Mike Nichols
Attori: Natalie Portman, Jude Law, Julia Roberts, Clive Owen
Sinossi:
Ambientato nella Londra dei giorni nostri, le vicende di quattro personaggi e dei loro incontri fortuiti, attrazioni istantanee e tradimenti distratti. Analisi sottile e dissacrante delle moderne relazioni di coppia.

Miglior prezzo

Heat - La sfida (1995)

Valutazione:
Genere: Azione, Crime, Dramma, Thriller
Regia: Michael Mann
Attori: Al Pacino, Robert De Niro, Val Kilmer, Jon Voight
Sinossi:
Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.

Miglior prezzo

Hesher è stato qui (2010)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Spencer Susser
Attori: Natalie Portman, Joseph Gordon-Levitt, Rainn Wilson, Audrey Wasilewski
Sinossi:
T.J Forney è un ragazzino di 13 anni. Due mesi fa sua madre è stata uccisa in un incidente, così lui e il padre Paul, si trasferiscono dalla nonna per riprendersi dalla tragedia. "Hesher" è un solitario. Odia il mondo e tutti quelli che ci vivono. Ha dei capelli lunghi e unti, dei baffi da bambino, indossa una t-shirt dei Metallica e porta dei tattoos fatti in casa. È malnutrito, fuma molte sigarette, gli piace combattere, il fuoco e far saltare in aria le cose. Vive in un furgone fino a quando non incontra T.J.Hesher è la storia di una famiglia che cerca di affrontare una perdita e di un anarchico che gli aiuta a farlo.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Il cigno nero (2010)

Valutazione:
Genere: Dramma, Mistero, Thriller
Regia: Darren Aronofsky
Attori: Natalie Portman, Vincent Cassel, Barbara Hershey, Mila Kunis
Sinossi:
Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Il treno per il Darjeeling (2007)

Valutazione:
Genere: Avventura, Dramma, Commedia
Regia: Wes Anderson
Attori: Owen Wilson, Jason Schwartzman, Adrien Brody, Bill Murray
Sinossi:
Tre fratelli che non si parlano da un anno pianificano un viaggio in treno in India, con lo scopo di ritrovare se stessi e il legame reciproco che avevano un tempo.Circa un anno dopo la morte del loro padre e dopo che, apparentemente, hanno deciso di non comunicare più tra loro, Francis, il maggiore, riunisce i diversi fratelli dopo un incidente motociclistico quasi mortale, che lo ha lasciato avvolto da una maschera di bende. Sostenendo che i suoi fratelli sono stati la prima cosa a cui ha pensato quando è tornato cosciente dopo l'incidente, Francis ha organizzato un itinerario accurato e pianificato rigidamente, a bordo di un treno speciale, il Darjeeling Limited, ideato appositamente per provocare nei fratelli una rinascita spirituale che li unisse o che almeno li avvicinasse.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Jackie (2016)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Pablo Larraín
Attori: Natalie Portman, Peter Sarsgaard, Greta Gerwig, Billy Crudup
Sinossi:
Quando il Presidente Kennedy venne assassinato, la First Lady Jacqueline Kennedy dovette tirar fuori tutto il suo coraggio per superare il dolore e lo choc e ritrovare la fede, consolare i figli e forgiare l’eredità storica del marito.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

L'altra donna del re (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Justin Chadwick
Attori: Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, Jim Sturgess
Sinossi:
Enrico VIII regna sull'Inghilterra e desidera un figlio maschio che la moglie, Caterina di Aragona, non sembra essere in grado di dargli. Sir Thomas Boleyn (Bolena per noi italiani) vede nella figlia Anna una potenziale attrattiva per il re che va colta nel momento in cui costui verrà ospitato in casa per una battuta di caccia. Le cose non vanno come l'uomo vorrebbe perchè Enrico viene attratto dall'altra figlia dei Boleyn, Mary, che farà sua amante e da cui avrà un figlio. Ma, nel frattempo, Anna (temporaneamente inviata presso la corte di Francia) ha fatto ritorno in Patria ed appare al re sotto una luce diversa. Riuscirà a farla divenire sua moglie ripudiando Caterina e imponendo lo strappo con la Chiesa Cattolica che porterà alla formazione della Chiesa Anglicana. Ma anche questa sarà una relazione tormentata.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

L'ultimo inquisitore (2006)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Miloš Forman
Attori: Javier Bardem, Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Randy Quaid
Sinossi:
Spagna, 1792. Il pittore Francisco Goya gode del suo momento di gloria grazie alla nomina di "pittore di corte", nomina che gli permette di mantenere la sua vena artistica dipingendo il desolante scenario dela guerra e delle misere condizioni di vita cui è costretto il suo popolo. Un giorno, la sua musa ispiratrice - l'adolescente Ines - viene ingiustamente accusata di giudaismo e imprigionata dalla Santa Inquisizione. Durante la prigionia incontrerà fratello Lorenzo, astuto ed enigmatico membro dell'Inquisizione che abuserà della sua ingenuità per sfruttare il proprio potere ecclesiale. Ma un'incredibile vicenda costringerà l'uomo ad allontanarsi dalla Spagna, per farvi ritorno quindici anni più tardi sotto una veste completamente nuova.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

La mia adorabile nemica (1999)

Valutazione:
Genere: Dramma, Commedia, Romance
Regia: Wayne Wang
Attori: Susan Sarandon, Natalie Portman, Hart Bochner, Eileen Ryan
Sinossi:
Adele è una donna affascinante ed un'inguaribile sognatrice. Sua figlia Ann, al contrario, è una ragazza semplice, tranquilla e concreta. Per sfuggire alla noia della cittadina in cui vivono, Adele trascina Ann a Beverly Hills, convinta che la sua buona stella la aiutera ad iniziare una nuova vita e darà un futuro migliore a sua figlia.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

La mia vita a Garden State (2004)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Romance
Regia: Zach Braff
Attori: Zach Braff, Natalie Portman, Ian Holm, Peter Sarsgaard
Sinossi:
Alcuni film, anche quando passano in silenzio nelle sale, o escono senza troppi clamori, stranamente finiscono per diventare dei piccoli cult (ad esempio Donnie Darko). Garden State può idealmente rientrare tra i film generazionali, quelli dei quasi trentenni che non sanno ancora quale sia la propria strada.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Léon (1994)

Valutazione:
Genere: Thriller, Crime, Dramma
Regia: Luc Besson
Attori: Jean Reno, Natalie Portman, Gary Oldman, Danny Aiello
Sinossi:
Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Mars Attacks! (1996)

Valutazione:
Genere: Commedia, Fantasy, Fantascienza
Regia: Tim Burton
Attori: Jack Nicholson, Glenn Close, Annette Bening, Pierce Brosnan
Sinossi:
La Terra viene invasa dai marziani. Sono verdi, cattivi e dotati di un perverso umorismo nero. I terrestri ripongono la loro fiducia nel Presidente degli Stati Uniti, ma la salvezza arriverà in un modo ben più bizzarro.

Miglior prezzo

Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie (2007)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Zach Helm
Attori: Dustin Hoffman, Natalie Portman, Jason Bateman, Zach Mills
Sinossi:
Burattini che prendono vita, superpalle che rimbalzano da sole, animaletti di peluche che abbracciano i bambini... La Bottega delle Meraviglie del 243enne Mr. Magorium (Dustin Hoffman) non è un semplice negozio di giocattoli, è un luogo magico dove l'impossibile diventa reale! Quando però l'anziano proprietario decide di affidare la Bottega alla sua assistente Molly Mahoney (Natalie Portman), i giocattoli si arrabbiano e perdono tutta la loro magia. Per fortuna il piccolo Eric (Zach Mills), un cliente affezionato, ha un piano per aiutare la ragazza a riportare il negozio al suo antico splendore.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Ritorno a Cold Mountain (2003)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Anthony Minghella
Attori: Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellweger, Eileen Atkins
Sinossi:
Cold Mountain è un paesino della Carolina del Nord da dove Inman parte per combattere per il vecchio Sud. A Cold Mountain Inman aveva conosciuto Ada. Per ritornare Inman inizia un’odissea che lo porterà dall’ospedale militare dal quale fugge come disertore ad attraversare fiumi e monti, non prima però di aver preso coscienza dell’insensatezza della guerra e della sua tragica brutalità. Ada attende il suo amato, con il quale aveva scambiato solo un bacio appassionato, aiutata da Ruby a mandare avanti la fattoria.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Star Wars: Episodio I - La Minaccia Fantasma (1999)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Fantascienza
Regia: George Lucas
Attori: Liam Neeson, Ewan McGregor, Natalie Portman, Jake Lloyd
Sinossi:
Il regno pacifico di Naboo denuncia l'imminente invasione da parte della Lega dei Commercianti, ma la Repubblica, paralizzata dalla corruzione dilagante e dalla burocrazia del Senato, sceglie di non intervenire. Solo i Cavalieri Jedi Qui-gon Jin e Obi-wan Kenobi si recano a Naboo per proteggere la regina Amidala, in pericolo di vita, e condurla in salvo sul pianeta Tatooine. Qui i Jedi faranno la conoscenza di un bambino fuori dall'ordinario, Anakin Skywalker: Qui-gon è convinto che si tratti del Prescelto, destinato un giorno a riportare equilibrio nella Forza.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Star Wars: Episodio II - L'attacco Dei Cloni (2002)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Fantascienza
Regia: George Lucas
Attori: Ewan McGregor, Natalie Portman, Hayden Christensen, Ian McDiarmid
Sinossi:
La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith (2005)

Valutazione:
Genere: Fantascienza, Avventura, Azione
Regia: George Lucas
Attori: Hayden Christensen, Ewan McGregor, Natalie Portman, Ian McDiarmid
Sinossi:
Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenob e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Star Wars: Neon Noir (2015)

Valutazione:
Genere: Avventura, Fantasy, Azione
Regia:
Attori: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Natalie Portman, Samuel L. Jackson
Sinossi:
This is a fan edit of the prequel trilogy into one feature length film. It has a new score, story, and tone that is hopefully akin to the films of Michael Mann and Nicholas Winding Refn. It is an experiment in editing and audio to try and find a new take on the fall of Anakin Skywalker. Includes music by: The Chromatics, The Chemical Brothers, Cliff Martinez, Kavinsky, John Carpenter, Brian Eno, Trent Reznor and Atticus Ross, NIN, Tangerine Dream, Proud, College, Daft Punk, and Clint Mansell. Disclaimer: We do not have rights to the Star Wars films or the music used. This is purely for entertainment purposes and not for profit.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Sua maestà (2011)

Valutazione:
Genere: Avventura, Fantasy, Azione, Commedia
Regia: David Gordon Green
Attori: Danny McBride, James Franco, Natalie Portman, Zooey Deschanel
Sinossi:
Thadeous ha speso la sua vita a guardare il suo perfetto fratello Fabious partire per coraggiosi viaggi e conquistare il cuore della gente. Stanco di essere scavalcato per l'avventura, l'adorazione e il trono, decide di dedicarsi ad una vita d'erba dei maghi, alcool e facile donzelle. Ma quando la futura sposa di Fabious, Belladonna, viene rapita dal malvagio mago Leezar, il re dà al figlio fannullone un ultimatum: diventare un uomo ed aiutare a salvarla o andarsene. Thadeous si unisce a Fabious per attraversare le pericolose terre di confine e liberare la principessa. Seguito da Isabel, un'evasiva guerriera con un pericoloso programma personale, deve sconfiggere terribili creature e dei cavalieri traditori prima di raggiungere Belladonna. Se Thadeous riesce a trovare il suo eroe interiore potrà aiutare può aiutare suo fratello a prevenire la distruzione delle sue terre. Se rimane un lavativo, non solo morirà come un codardo ma avrà la prima fila per la nascita dell'era più oscura.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Thor (2011)

Valutazione:
Genere: Avventura, Fantasy, Azione
Regia: Kenneth Branagh
Attori: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins
Sinossi:
Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Thor: The Dark World (2013)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Regia: Alan Taylor
Attori: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins
Sinossi:
Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Tutti dicono I love you (1996)

Valutazione:
Genere: Dramma, Commedia, Romance
Regia: Woody Allen
Attori: Drew Barrymore, Diva Gray, Natasha Lyonne, Edward Norton
Sinossi:
Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto
Non disponibile

Un bacio romantico (2007)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Wong Kar-wai
Attori: Norah Jones, Jude Law, David Strathairn, Rachel Weisz
Sinossi:
Per superare la traumatica separazione con il proprio fidanzato, la giovane Elizabeth (Norah Jones) parte per un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti, nonostante l'affettuosa amicizia di Jeremy (Jude Law). Per mantenersi Elizabeth si trova a lavorare in un piccolo caffè, dove conosce diverse persone, tutte più o meno tormentate, come Arnie (David Strathairn), poliziotto dal passato difficile e abbandonato dalla moglie (Rachel Weisz) o Leslie (Natalie Portman), una sfortunata giocatrice d'azzardo. In questo nuovo ambiente Elizabeth capisce il vero significato della solitudine e della disperazione.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

V per Vendetta (2005)

Valutazione:
Genere: Azione, Thriller, Fantasy
Regia: James McTeigue
Attori: Natalie Portman, Hugo Weaving, Stephen Rea, Stephen Fry
Sinossi:
In un'Inghilterra scampata alla guerra nucleare e oppressa da una dittatura poliziesca, una giovane donna, Evey viene salvata da un uomo dal volto coperto da una maschera. Il suo nome è V, vuole vendicarsi di coloro che l'hanno internato in un campo di concentramento e l'hanno sottoposto a crudeli esperimenti medici; inizia così la sua rivolta contro il potere, cercando di sollevare i suoi concittadini contro la tirannia. Scoperta la verità sul passato di V, Evey trova in sè stesa una nuova forza e diventa un'alleata nel piano dell'uomo per ristabilire la libertà.

Miglior prezzo

Zoolander (2001)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Ben Stiller
Attori: Ben Stiller, Owen Wilson, Christine Taylor, Will Ferrell
Sinossi:
Derek Zoolander, famoso supermodello e vincitore per tre anni di seguito del prestigioso premio assegnato al "Modello Maschile dell'Anno", si vede "scippare" il premio dal nuovo idolo delle passerelle, Hansel, mentre un giornale rivela la sua idiozia. Per Zoolander è uno shock, la fine della sua carriera. In cerca di qualcosa che dia un nuovo senso alla sua esistenza, Zoolander viene contattato da Mugatu, lo stilista più 'in' del momento, affinché diventi l'immagine per la sua nuova collezione, un grande evento al quale sarà presente anche il nuovo primo ministro della Malesia. Ma Derek non sa che in realtà Mugatu ha in mente altro: dietro a lui c'è una segreta coalizione di stilisti che, preoccupati dal progetto del primo ministro di combattere lo sfruttamento di manodopera minorile nelle fabbriche tessili, hanno deciso di assassinarlo, utilizzando appunto Zoolander che, per la sua piattezza cerebrale, può diventare un killer manovrabile...

Miglior prezzo

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!