Michelle Williams

Michelle Williams

Data di nascita: 09/09/1980
Luogo di nascita: Kalispell, Montana, USA

Film come attore

Blue Valentine (2010)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Derek Cianfrance
Attori: Ryan Gosling, Michelle Williams, Mike Vogel, John Doman
Sinossi:
Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto, hanno fatto una famiglia felice ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Mentre si concedono forse l'ultima notte insieme, nella "camera del futuro" di un motel a ore, ricordano quel che c'è stato, quello che hanno avuto e che non c'è più.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Destiny's Child: World Tour (2003)

Valutazione:
Genere: Musica
Regia:
Attori: Beyoncé Knowles, Kelly Rowland, Michelle Williams
Sinossi:
The Writings On The Wall established Destinys Child as one of the largest-selling female groups ever, selling over 10 million albums worldwide. Survivor debuted at #1 in ten countries including the U.S., and sold more than 8 million albums worldwide. Filmed at their show in Rotterdam, Holland, Destinys Child World Tour gives fans the electrifying experience of a Destinys Child concert. Beyonce Knowles, Kelly Rowland and Michelle Williams give a hand-clapping, foot-stomping live performance of their #1 hits-Bills, Bills, Bills, Say My Name, Bug A Boo, Jumpin, Jumpin, Survivor and Bootylicious, making sure not to miss any favourites along the way. This full concert showcases music from their self-titled debut album Destinys Child, as well as The Writings On The Wall and Survivor, and includes dynamic solo performances from all three ladies.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Fashion Crimes (2001)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Michael Rymer
Attori: Estella Warren, Jeff Goldblum, Mariel Hemingway, Omar Epps
Sinossi:
A week in the lives of a group of models, photographers, agents, reporters, publicists and other characters during a wild modeling show in New York City.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Halloween - 20 anni dopo (1998)

Valutazione:
Genere: Horror, Thriller
Regia: Steve Miner
Attori: Jamie Lee Curtis, Josh Hartnett, Adam Arkin, Michelle Williams
Sinossi:
Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

I segreti di Brokeback Mountain (2005)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Ang Lee
Attori: Heath Ledger, Jake Gyllenhaal, Randy Quaid, Michelle Williams
Sinossi:
Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all'ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che "rompe" con le convenzioni giù a valle, che "spezza" i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, generosa alcova, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.

Miglior prezzo

Il grande e potente Oz (2013)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Avventura, Famiglia
Regia: Sam Raimi
Attori: James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams
Sinossi:
Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Io non sono qui (2007)

Valutazione:
Genere: Dramma, Musica
Regia: Todd Haynes
Attori: Cate Blanchett, Heath Ledger, Julianne Moore, Ben Whishaw
Sinossi:
Pofeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio assoluto del novecento. Io non sono qui è un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi - colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano - che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes. Anche stavolta, in un'ambientazione che riecheggia gli anni sessanta - avvicinandosi con forza alle tematiche dei suoi film più noti come Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine - il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all'interno di ogni microcosmo narrativo.

Miglior prezzo

Mammoth (2009)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Lukas Moodysson
Attori: Gael García Bernal, Michelle Williams, Marife Necesito, Sophie Nyweide
Sinossi:
While on a trip to Thailand, a successful American businessman tries to radically change his life. Back in New York, his wife and daughter find their relationship with their live-in Filipino maid changing around them. At the same time, in the Philippines, the maid's family struggles to deal with her absence.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Manchester by the Sea (2016)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Kenneth Lonergan
Attori: Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, Lucas Hedges
Sinossi:
Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.

Miglior prezzo

Me Without You (2001)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Sandra Goldbacher
Attori: Anna Friel, Michelle Williams, Trudie Styler, Allan Corduner
Sinossi:
Londra, primi anni Settanta. Nell'assolato pomeriggio estivo di un bel quartiere residenziale, Holly e Marina si giurano amicizia eterna. Sono solo due bambine, ma sapranno tenere fede alla promessa fatta per anni, attraversando tre decenni e complicate vicissitudini familiari e sentimentali. ..

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Sex list - Omicidio a tre (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller, Crime, Mistero
Regia: Marcel Langenegger
Attori: Hugh Jackman, Ewan McGregor, Michelle Williams, Bruce Altman
Sinossi:
Jonathan McQuarry è un diligente contabile di umili origini che si è fatto da sé e opera nel florido mondo della finanza. Sebbene sia straordinariamente ingegnoso sul lavoro, è altrettanto inesperto nel privato e quando conosce l'affascinante avvocato aziendale Wyatt Bose scopre un universo a lui sconosciuto, quello notturno, pulsante e sensuale della New York da bere. Grazie a uno scambio accidentale di cellulari Jonathan inizia a ricevere delle telefonate femminili in cui la domanda "Sei libero stasera?" sta per "Vuoi fare l'amore con me senza complicazioni?". Approfittando della Lista dell'amico, momentaneamente fuori città per lavoro, il giovane contabile si lancia nell'avventura erotica dell'esclusivo club del sesso - dove è rigorosamente vietato uscire dall'anonimato - finché non incontra S, una misteriosa biondina che lo farà tracollare.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Shutter island (2010)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller, Mistero
Regia: Martin Scorsese
Attori: Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer
Sinossi:
Nell'autunno del 1954 gli agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati a Shutter Island, al largo di Boston, in un ospedale psichiatrico nel quale sono detenuti numerosi criminali psicopatici. I due agenti sono incaricati di trovare Rachel Solando, una pericolosissima detenuta condannata per omicidio e misteriosamente scomparsa, ma un uragano si abbatte sull'isola complicando la situazione. Scopriranno che la donna, colpevole di aver ucciso i suoi tre figli, era da anni sotto le cure del direttore dell'ospedale, il dottor Cawley, che, con i suoi esperimenti sulla psiche umana, ha trasformato quel luogo in una prigione dell'orrore. Teddy capirà ben presto che Shutter Island nasconde i delitti più spaventosi e risveglia i fantasmi che il passato aveva cercato di rimuovere.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Specie mortale (1995)

Valutazione:
Genere: Fantascienza, Horror, Azione
Regia: Roger Donaldson
Attori: Natasha Henstridge, Ben Kingsley, Michael Madsen, Alfred Molina
Sinossi:
In seguito a uno scambio di DNA con un lontano pianeta, viene creato un essere mezzo donna e mezzo extraterrestre che, crescendo assai rapidamente, fugge dal laboratorio e se ne va in giro per gli States in cerca di un compagno con cui accoppiarsi. Quando vuole, però, può trasformarsi in un orribile mostro aggressivo. Le dà la caccia lo scienziato responsabile dell'esperimento con una squadra di esperti

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Suite francese (2014)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance, Guerra
Regia: Saul Dibb
Attori: Michelle Williams, Kristin Scott Thomas, Matthias Schoenaerts, Sam Riley
Sinossi:
Dal celebrato romanzo di Irène Némirovsky, SUITE FRANCESE, è il racconto dell’amore bruciante di un uomo e una donna travolti dalla Storia. Ambientato in Francia nel 1940, il film narra della bellissima Lucile Angellier (Michelle Williams) che nell'attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, vive un'esistenza soffocante insieme alla suocera, donna dispotica e meschina (Kristin Scott Thomas). La vita di Lucile viene stravolta quando i parigini in fuga si rifugiano nella cittadina dove vive e la città viene invasa dai soldati tedeschi che occupano le loro case. Inizialmente Lucile ignora la presenza di Bruno (Matthias Schoenaerts) un raffinato ufficiale tedesco che è stato dislocato nella loro abitazione. Ma dopo l'iniziale indifferenza, Lucile "si risveglia" e inizia a esplorare sentimenti sepolti che la porteranno inevitabilmente verso Bruno...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Synecdoche, New York (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Charlie Kaufman
Attori: Philip Seymour Hoffman, Samantha Morton, Jennifer Jason Leigh, Michelle Williams
Sinossi:
Caden, il protagonista, è un regista teatrale. Va dal dentista e scopre che c'è qualcosa di sbagliato in lui, ma qualcosa di natura sconosciuta. Il film affronta temi come la natura della famiglia, della casa e delle relazioni fra uomo e donna. Il film comincia ad offuscare la natura del reale e della rappresentazione, coerentemente con le prime opere di Kaufman.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!