Rose Byrne

Rose Byrne

Data di nascita: 24/07/1979
Luogo di nascita: Balmain, Sydney, New South Wales, Australia
Conosciuto come: Mary Rose Byrne

Film come attore

28 settimane dopo (2007)

Valutazione:
Genere: Horror, Thriller, Fantascienza
Regia: Juan Carlos Fresnadillo
Attori: Imogen Poots, Robert Carlyle, Rose Byrne, Jeremy Renner
Sinossi:
La diffusione dello sconosciuto virus che rende gli esseri umani zombie dalla sorprendente falcata ha gettato morte e panico sul Regno Unito, come visto in 28 giorni dopo, e portato alla completa evacuazione dei superstiti di tutta la Gran Bretagna, messa in quarantena delle nazioni unite. 28 settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. Ovviamente, basterà un imprevedibile incidente a dare il via a un nuovo incubo.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Adam (2009)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Max Mayer
Attori: Hugh Dancy, Rose Byrne, Peter Gallagher, Amy Irving
Sinossi:
Adam è un giovane ingegnere elettronico che realizza giocattoli per una fabbrica. La sua passione è l'astronomia. Il suo destino sembra essere la solitudine perché è afflitto dalla sindrome di Asperger. Si tratta di una forma di autismo che inibisce al soggetto la possibilità di comprendere le reali intenzioni del prossimo al di là delle apparenze. Un giorno, nel locale della lavanderia, incontra Beth, una scrittrice di libri per bambini che insegna in una scuola. Potrebbe nascerne una storia a due.Ci sono dei piccoli film che all'inizio sembrano ripercorrere strade già ampiamente battute. È il caso di Adam in cui i due protagonisti si incontrano portando in sé molte buone ragioni per non credere nella possibilità di un rapporto con l'altro. La vicenda, anche qui con la sensazione del deja vu, sembra poi indirizzarsi verso il più classico degli happy end del filone 'disabile sullo schermo'...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Adult Beginners (2014)

Valutazione:
Genere: Dramma, Commedia
Regia: Ross Katz
Attori: Nick Kroll, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Joel McHale
Sinossi:
Alla vigilia del lancio di un prodotto che dovrebbe far schizzare in alto le sue quotazioni, il giovane e narcisista imprenditore Jake si ritrova fuori dai giochi a causa di un passo falso. Con la vita allo sbando totale e dopo aver perso la fidanzata, la credibilità e 2 milioni e mezzo di dollari, decide di lasciare Manhattan per andare a vivere nella casa d'infanzia in periferia con l'estraniata sorella incinta Justine, il cognato Danny e il nipote di tre anni Teddy, divenendo il loro babysitter nei giorni feriali.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Annie - La felicità è contagiosa (2014)

Valutazione:
Genere: Musica, Commedia, Dramma, Famiglia
Regia: Will Gluck
Attori: Quvenzhané Wallis, Jamie Foxx, Rose Byrne, Cameron Diaz
Sinossi:
Abbandonata da piccola dai suoi genitori con la promessa che sarebbero tornati a riprenderla, Annie (Quvenzhané Wallis) è stata adottata da Miss Hannigan (Cameron Diaz) vivendo un'esistenza non certo felice. Tutto però è destinato a cambiare quando il magnate Will Pie (Jamie Foxx), candidato a sindaco di New York, su consiglio della vice Grace (Rose Byrne) e del consigliere Guy (Bobby Cannavale) fa una mossa per la sua campagna elettorale, prendendo la bambina con sé.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Cattivi vicini (2014)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Nicholas Stoller
Attori: Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Dave Franco
Sinossi:
Una giovane coppia, dopo l'acquisto di una casa dove trasferirsi con il proprio bambino appena nato, si trova a vivere accanto ad una confraternita guidata dal terribile Teddy Sanders. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Cattivi vicini 2 (2016)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Nicholas Stoller
Attori: Seth Rogen, Rose Byrne, Zac Efron, Chloë Grace Moretz
Sinossi:
Mac e Kelly Radner stanno per avere il loro secondo bambino e sono pronti a trasferirsi in periferia quando, prima di vendere la lro abitazione, scoprono che accanto alla loro casa si trasferiscono il gruppo di consorelle della Kappa Nu, ancora più folli di quanto fossero Teddy e il suo gruppo. Costretti a rivolgersi all'ex vicino di casa, i Radner affiancati dagli amici Jimmy e Paula sperano che Teddy possa essere la loro arma segreta per combattere il caos generato dalle consorelle.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

City of Ghosts (2002)

Valutazione:
Genere: Thriller
Regia: Matt Dillon
Attori: Matt Dillon, James Caan, Natascha McElhone, Gérard Depardieu
Sinossi:
Jimmy, giovane truffatore americano, scappa in Cambogia per sfuggire alle indagini che lo riguardano, e per ritrovare il suo complice e maestro, Marvin, che lo ha lasciato in America portandosi via il bottino. Una volta trovatolo, questi cerca di convincerlo a riunirsi a lui per una nuova impresa, ma Jimmy, che nel frattempo si è innamorato di un'affascinante archeologa, vuole solo riavere i suoi soldi e ricominciare una nuova vita. Ma quando Marvin scompare, si accorgerà di quanto è difficile dimenticare il passato. Strombazzatissimo esordio di Matt Dillon alla regia, il film è in realtà un innocuo noir, ambientato in una Cambogia convenzionalmente sordida e umidiccia, con attori sfocati (Caan) o fuori parte (Depardieu). Fra i numi tutelari citati dallo stesso Dillon, vi sono Graham Greene, Conrad e "Apocalypse now": si notano alcuni echi del primo, poco o niente del secondo, mentre sul terzo è meglio, per carità, non pronunciarsi

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Come un tuono (2013)

Valutazione:
Genere: Dramma, Crime
Regia: Derek Cianfrance
Attori: Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes, Dane DeHaan
Sinossi:
Luke è un pilota di motociclette, impiegato in uno spettacolo ambulante. Dovrebbe partire al seguito del carrozzone per una nuova meta, ma scopre di avere un figlio, Jason, nato da una breve relazione con Romina, una ragazza del posto. Resta, dunque, nella provincia dello stato di New York, per provvedere alla sua nuova famiglia e impedire che suo figlio cresca senza un padre, come è accaduto a lui. Le rapine in banche e le fughe in moto sono il metodo più veloce per procurarsi tanti soldi e in fretta, ma "chi corre come un fulmine, si schianta come un tuono", ed è così che la folle corsa di Luke si arresta davanti alla recluta di polizia Avery Cross, anch'egli padre da poco. Quindici anni dopo, Jason e il figlio di Avery stringono amicizia al liceo, ma il passato che li lega riaffiora e la vecchia violenza chiama nuova violenza.

Miglior prezzo

Gli stagisti (2013)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Shawn Levy
Attori: Owen Wilson, Vince Vaughn, Tiya Sircar, Rose Byrne
Sinossi:
Billy e Nick amici di vecchia data, sono due venditori di mezza età le cui carriere sono all'impasse per via del mondo digitale. Al fine di acquisire nuove capacità e conoscenze al passo con i tempi, decidono di prendere parte insieme a un gruppo di brillanti studenti a uno stage di Google. Si ritroveranno però ad avere a che fare con capi e geni informatici che hanno appena la metà dei loro anni.

Miglior prezzo

I Love You Too (2010)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Romance
Regia: Daina Reid
Attori: Brendan Cowell, Peter Helliar, Peter Dinklage, Travis McMahon
Sinossi:
Jim ha 33 anni, è emotivamente immaturo e si rifiuta di crescere. Da tre anni ha una relazione con Alice, che, delusa dal fatto che Jim non reisca ad esprimere il suo amore, lo lascia. Disperato, Jim cerca di riconquistarla con l'aiuto di un amico.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

In viaggio con una rock star (2010)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Nicholas Stoller
Attori: Jonah Hill, Russell Brand, Rose Byrne, Colm Meaney
Sinossi:
Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto
Non disponibile

Insidious (2010)

Valutazione:
Genere: Horror, Thriller
Regia: James Wan
Attori: Patrick Wilson, Rose Byrne, Barbara Hershey, Leigh Whannell
Sinossi:
Il film ruota attorno alla vicenda di una giovane coppia (Rose Byrne e Patrick Wilson) che si trasferisce in una nuova casa insieme ai propri figli. Quando il maggiore dei tre cade in coma per un incidente, strani fenomeni cominciano a manifestarsi nell'abitazione. Spaventati da quanto avviene intorno a loro e convinti che la casa sia infestata dai fantasmi, i due genitori decidono di traslocare, ma le cose non sembrano migliorare. Gli stessi fenomeni si ripresentano anche nella nuova abitazione...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Le amiche della sposa (2011)

Valutazione:
Genere: Romance, Commedia
Regia: Paul Feig
Attori: Kristen Wiig, Rose Byrne, Maya Rudolph, Wendi McLendon-Covey
Sinossi:
Annie ha quarant'anni, un ex fidanzato, un'ex professione e una sola certezza: la sua amica Lillian. Inseparabili, Annie e Lillian hanno condiviso ogni giorno della loro vita e coltivato lo stesso sogno, sposarsi e realizzarsi nel matrimonio. Mentre Annie perde tempo e dignità nel letto di uno sciupafemmine ossessionato dal sesso orale, Lillian riceve un anello e una proposta di matrimonio. Oltremodo felice chiede a Annie di essere la sua damigella d'onore e di accompagnarla verso l'altare e dentro l'avventura più bella della vita. Annie accetta con entusiasmo di organizzare il matrimonio dell'amica ma dovrà fare i conti con Helen, ricca e viziata signora che aspira al suo posto nel cuore di Lillian, e le sue tre strampalate amiche. Al verde, depressa e ostacolata da Helen, Annie proverà a 'resistere' con l'aiuto di un agente di polizia, innamorato e determinato ad accenderle cuore e fanalino di coda.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Marie Antoinette (2006)

Valutazione:
Genere: Dramma, Storia
Regia: Sofia Coppola
Attori: Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Judy Davis, Rip Torn
Sinossi:
Maria Antonietta, la figlia della regina d'Austria viene promessa in sposa appena quattordicenne a Luigi XVI, il futuro re di Francia. Nonostante la sua riluttanza, la giovane si trasferisce a Versailles, ma non riuscirà mai ad entrare in sintonia col popolo francese che in primis, non le perdona il fatto di essere straniera, così allo scoppio della Rivoluzione, quando Maria Antonietta si schiera dalla parte dell'aristocrazia, una volta catturata, sarà condannata dal tribunale rivoluzionario alla ghigliottina.

Oltre i confini del male - Insidious 2 (2013)

Valutazione:
Genere: Horror, Thriller
Regia: James Wan
Attori: Patrick Wilson, Rose Byrne, Ty Simpkins, Lin Shaye
Sinossi:
Il piccolo Josh ha strani problemi e la mamma, preoccupata, chiama Elise, specialista nel paranormale. Elise ipnotizza Josh per scoprire il motivo dei suoi brutti sogni, scoprendo la presenza dello spettro di una donna maligna e misteriosa. Elise capisce che Josh ha la capacità, nel sonno, di trasportare il suo corpo astrale in luoghi non umani e che quello spirito parassita vuole approfittarne per possederlo.

Miglior prezzo

Segnali dal futuro (2009)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Dramma, Mistero, Fantascienza, Thriller
Regia: Alex Proyas
Attori: Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Ben Mendelsohn
Sinossi:
Un professore rinviene nel cortile della scuola elementare del figlio una capsula temporale sepolta nel 1963, contenenti sconvolgenti predizioni su alcuni disastri naturali, tra cui l'imminente fine del mondo. L'uomo si convince che la sua famiglia giochi un ruolo determinante nei catastrofici eventi che si susseguono.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Spy (2015)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia, Crime
Regia: Paul Feig
Attori: Melissa McCarthy, Jason Statham, Rose Byrne, Miranda Hart
Sinossi:
Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Star Wars: Episodio II - L'attacco Dei Cloni (2002)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Fantascienza
Regia: George Lucas
Attori: Ewan McGregor, Natalie Portman, Hayden Christensen, Ian McDiarmid
Sinossi:
La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Sunshine (2007)

Valutazione:
Genere: Fantascienza, Thriller
Regia: Danny Boyle
Attori: Cillian Murphy, Rose Byrne, Chris Evans, Michelle Yeoh
Sinossi:
2057, il Sole sta morendo. Il genere umano, prossimo alla completa estinzione, ripone le sue ultime speranze nell'Icarus II, una nave spaziale armata con un ordigno nucleare necessario per riattivare la stella. Durante il viaggio, l'equipaggio riceve però un misterioso segnale proveniente dall'Icarus I, scomparsa in una missione analoga sette anni prima a causa di un incidente...

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

The Dead Girl (2006)

Valutazione:
Genere: Crime, Dramma, Mistero, Thriller
Regia: Karen Moncrieff
Attori: Toni Collette, Piper Laurie, Giovanni Ribisi, James Franco
Sinossi:
Le indagini sulla morte di una donna, producono degli indizi che coinvolgono nel delitto diverse persone che non si conoscono tra loro. Mentre la vita di una donna finisce, altre sette cominciano.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

The Meddler (2016)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Lorene Scafaria
Attori: Susan Sarandon, Rose Byrne, J.K. Simmons, Jason Ritter
Sinossi:
Marnie Minervini, eterna ottimista rimasta da poco vedova, si sposta dal New Jersey a Los Angeles per essere più vicina alla figlia. Armata di iPhone e di un cospicuo conto in banca, Marnie si ripropone di farsi nuovi amici, di trovare un proprio scopo e di aprire, eventualmente, di nuovo il suo cuore a qualcuno.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

This Is Where I Leave You (2014)

Valutazione:
Genere: Dramma, Commedia
Regia: Shawn Levy
Attori: Jason Bateman, Tina Fey, Adam Driver, Rose Byrne
Sinossi:
Quando il loro padre muore, quattro fratelli adulti di origini ebree - ognuno schiacciato dalla propria esistenza - sono costretti a tornare alla loro casa di infanzia e a vivere sotto lo stesso tetto per una settimana insieme alla madre e a un assortimento vario di coniugi, ex e occasioni mancate. Confrontando le loro storie e gli status delle loro relazioni, ritroveranno loro stessi in mezzo al caos, all'umorismo, all'angoscia e ai pentimenti, che solo una famiglia può generare.

Miglior prezzo

Troy (2004)

Valutazione:
Genere: Guerra, Avventura, Dramma
Regia: Wolfgang Petersen
Attori: Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana, Brian Cox
Sinossi:
Nel 1193 A.C., Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarŕ l'evento che scatenerŕ la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

X-Men - L'inizio (2011)

Valutazione:
Genere: Azione, Fantascienza, Avventura
Regia: Matthew Vaughn
Attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Kevin Bacon
Sinossi:
Prima di essere il Professor X e Magneto, Xavier e Erik sono stati due ragazzi e due grandi amici. Fianco a fianco hanno militato per la CIA, andando alla ricerca dei mutanti in tutto il mondo, per invitarli a non vergognarsi di sé e a unirsi a loro. Ma mentre Xavier sogna da sempre l'integrazione pacifica nella società degli umani, Erik si sente minacciato dalla razza umana e pensa a un esercito di mutanti e a una guerra inevitabile. Da bambino, ha visto sua madre venire uccisa sotto i suoi occhi, in un campo di concentramento, dall'infernale Sebastian Shaw e sono state proprio la rabbia e il dolore a portare alla luce i suoi poteri. Adulto, con l'aiuto di Xavier, Raven e dei giovani mutanti che hanno reclutato, si mette sulle tracce di Shaw e lo trova in Russia, intento a costringere il Cremlino a piazzare dei missili nucleari a Cuba per scatenare la terza guerra mondiale.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

X-Men: Apocalisse (2016)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
Regia: Bryan Singer
Attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac
Sinossi:
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!