Bruce Altman

Bruce Altman

Data di nascita: 03/07/1955
Luogo di nascita: The Bronx - New York - USA

Film come attore

A Gillian, per il suo compleanno (1996)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Michael Pressman
Attori: Peter Gallagher, Michelle Pfeiffer, Claire Danes, Freddie Prinze Jr.
Sinossi:
David loves his wife, Gillian. Unfortunately, she died two years ago. David deals with his grief by continuing his romance with Gillian during walks with her "ghost" on the beach at night. While David lives in the past, other family problems crop up in the present in the real world....

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

A proposito di Henry (1991)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Mike Nichols
Attori: Harrison Ford, Annette Bening, Bill Nunn, Rebecca Miller
Sinossi:
Per una ferita alla testa, avvocato di successo e senza scrupoli perde la memoria e cambia la sua vita dandole un nuovo indirizzo e un altro senso. 17° film per il cinema di Nichols (1931) e 26° di Ford, è una favola sentimentale con messaggio incorporato sul tema della seconda opportunità e del riscatto: simpatica, edificante, didattica, sostenuta dall'alto professionismo luministico di Giuseppe Rotunno.

Miglior prezzo

È complicato (2009)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Nancy Meyers
Attori: Meryl Streep, Alec Baldwin, Steve Martin, Lake Bell
Sinossi:
Jane, madre di tre figli ormai adulti, gestisce un ristorante a Santa Barbara. A dieci anni di distanza dal divorzio, la donna ha instaurato un rapporto di amicizia con l'ex marito, l'avvocato Jake. Ma quando Jane e Jake si trovano insieme fuori città per la laurea del figlio la situazione si complica. Un innocente pranzo insieme riaccende la passione tra i due e e Jane si trova nella scomoda posizione dell'amante dell'ex marito, sposato in seconde nozze alla giovane Agness. Come se non bastasse, nella vita di Jane entra anche l'affascinante architetto Adam, che s'innamora di lei e, senza rendersene conto, prende parte a un triangolo amoroso... complicato!

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Il genio della truffa (2003)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Crime, Thriller
Regia: Ridley Scott
Attori: Nicolas Cage, Sam Rockwell, Alison Lohman, Bruce Altman
Sinossi:
Storia di truffatori, di ladri, di gente disonesta. Roy è un baro da strapazzo che lavora in coppia con Frank.La loro società è fruttuosa: Roy è ricco e vive in una bella casa, asettica e ordinata. Roy ha però molti problemi:lasciato 14 anni prima dalla moglie incinta, oppresso dai sensi di colpa, è afflitto da agorafobia ed è devastato dai tic. Rischia di andare in pezzi quando arriva a cercarlo la figlia adolescente, Angela, che anzichè scandalizzarsi, vuole imparare il suo mestiere.

Miglior prezzo

La frode (2012)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller
Regia: Nicholas Jarecki
Attori: Richard Gere, Susan Sarandon, Tim Roth, Brit Marling
Sinossi:
Il magnate Robert Miller (Richard Gere), alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen (Susan Sarandon) e alla brillante figlia ed erede Brooke (Brit Marling), Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie (Laetitia Casta). Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la trattativa, un errore sanguinoso cattura l’attenzione del detective Michael Bryer (Tim Roth) della polizia di New York. In una disperata corsa contro il tempo, Miller dovrà cercare un modo per non perdere tutta la sua vita.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

La recluta dell'anno (1993)

Valutazione:
Genere: Commedia, Famiglia
Regia: Daniel Stern
Attori: Thomas Ian Nicholas, Colombe Jacobsen-Derstine, Gary Busey, Albert Hall
Sinossi:
12-year-old Henry Rowengartner, whose late father was a minor league baseball player, grew up dreaming of playing baseball, despite his physical shortcomings. After Henry's arm is broken while trying to catch a baseball at school, the tendon in that arm heals too tightly, allowing Henry to throw pitches that are as fast as 103 mph. Henry is spotted at nearby Wrigley Field by Larry "Fish" Fisher, the general manager of the struggling Chicago Cubs, after Henry throws an opponent's home-run ball all the way from the outfield bleachers back to the catcher, and it seems that Henry may be the pitcher that team owner Bob Carson has been praying for.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Lo spaventapassere (2011)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: David Gordon Green
Attori: Sam Rockwell, Jonah Hill, Max Records, Ari Graynor
Sinossi:
Dopo essere stato sospeso per un semestre, uno studente di college è costretto a fare ritorno a casa da sua madre. Il giovane si troverà, così, a dover fare da babysitter a tre scatenati bambini figli dei suoi vicini di casa.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Miracoli dal Cielo (2016)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Patricia Riggen
Attori: Jennifer Garner, Kylie Rogers, Martin Henderson, Brighton Sharbino
Sinossi:
Dalla storia vera della famiglia di Annabel Beam, raccolta nelle pagine di “Miracles from Heaven: A Little Girl, Her Journey to Heaven, and Her Amazing Story of Healing” scritto da sua madre Christy Beam, nasce l'adattamento cinematografico di Miracles From Heaven, sceneggiato da Randy Brown e diretto da Patricia Riggen (Los 33). L'incredibile storia di guarigione che ha stravolto nella realtà la famiglia Beam, arriva sul grande schermo con Jennifer Garner nei panni di Christy Beam, Martin Henderson in quelli di Kevin Beam, la piccola Kylie Rogers in quelli della loro figlia, alla quale a soli dieci anni viene diagnosticata una malattia dell'apparato digestivo, rara e potenzialmente mortale.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Mr. Jones (1993)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Mike Figgis
Attori: Richard Gere, Lena Olin, Anne Bancroft, Tom Irwin
Sinossi:
The story about the relationship between a manic depressive man, Mr Jones, and the female doctor who takes more than a professional interest in his treatment.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Qualcosa di straordinario (2012)

Valutazione:
Genere: Avventura, Dramma, Romance
Regia: Ken Kwapis
Attori: Drew Barrymore, John Krasinski, Kristen Bell, Vinessa Shaw
Sinossi:
Alaska, 1989. In uno dei luoghi più freddi della punta Nord degli Stati Uniti, un reporter televisivo scopre casualmente tre balene rimaste intrappolate sotto una lastra di ghiaccio durante una migrazione. La lastra è troppo lunga per essere percorsa sott'acqua ed ha un solo buco dal quale i cetacei possono emergere a prendere fiato. Il servizio realizzato per un canale televisivo locale si rivela un successo tale da attirare sul luogo tutti i canali televisivi nazionali, imprenditori spietati diventati amici dell'ambiente per l'occasione e addirittura una rompighiaccio sovietica, grazie all'intervento del presidente Reagan. Tutto per cavalcare l'interesse di una nazione intenerita di fronte alla sorte di tre balene.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Running (2006)

Valutazione:
Genere: Azione, Crime, Dramma, Thriller
Regia: Wayne Kramer
Attori: Paul Walker, Cameron Bright, Vera Farmiga, Chazz Palminteri
Sinossi:
Joey Gazelle riceve l'incarico da una gang mafiosa di far sparire delle armi. Quando una delle pistole finisce nelle mani sbagliate, il figlio del suo vicino, Joey si trova costretto a inseguire il ragazzo prima che venga trovato dalla polizia.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Sex list - Omicidio a tre (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller, Crime, Mistero
Regia: Marcel Langenegger
Attori: Hugh Jackman, Ewan McGregor, Michelle Williams, Bruce Altman
Sinossi:
Jonathan McQuarry è un diligente contabile di umili origini che si è fatto da sé e opera nel florido mondo della finanza. Sebbene sia straordinariamente ingegnoso sul lavoro, è altrettanto inesperto nel privato e quando conosce l'affascinante avvocato aziendale Wyatt Bose scopre un universo a lui sconosciuto, quello notturno, pulsante e sensuale della New York da bere. Grazie a uno scambio accidentale di cellulari Jonathan inizia a ricevere delle telefonate femminili in cui la domanda "Sei libero stasera?" sta per "Vuoi fare l'amore con me senza complicazioni?". Approfittando della Lista dell'amico, momentaneamente fuori città per lavoro, il giovane contabile si lancia nell'avventura erotica dell'esclusivo club del sesso - dove è rigorosamente vietato uscire dall'anonimato - finché non incontra S, una misteriosa biondina che lo farà tracollare.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!