Barbara Enrichi

Barbara Enrichi

Data di nascita: 14/04/1961

Film come attore

Amici miei - Come tutto ebbe inizio (2011)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Neri Parenti
Attori: Barbara Enrichi, Pamela Villoresi, Alessandra Acciai, Massimo Ceccherini
Sinossi:
Continua la saga di Amici Miei, ma le avventure della compagnia di toscanacci si spostano questa volta nella Firenze della fine del '400, alla corte di Lorenzo De' Medici. Duccio (Michele Placido), Cecco (Giorgio Panariello), Jacopo (Paolo Hendel), Manfredo (Massimo Ghini) e Filippo (Christian De Sica) sono protagonisti di scherzi e vicende vissute nell'intento di prolungare lo stato felice della giovinezza e fuggire dalle responsabilità della vita adulta. Neanche la peste li fa desistere dalle loro "zingarate". Anzi quella drammatica situazione pare la più fertile per agire liberi ed indisturbati e dare seguito ai loro scherzi.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Genitori & figli:) - Agitare bene prima dell'uso (2010)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Giovanni Veronesi
Attori: Matteo Amata, Piera Degli Esposti, Barbara Enrichi, Andrea Fachinetti
Sinossi:
Nina è un'adolescente che sogna la sua prima volta e una famiglia più autentica. Figlia di una caposala vivace e di un mite commerciante di articoli da pesca, Nina ha finalmente l'occasione di riflettere sulla sua famiglia e di descriverne vizi e virtù dentro un tema assegnatole in classe dal professore d'italiano. Alberto, in conflitto costante col figlio, è convinto che una generazione prossima per età e inclinazione al suo ragazzo, possa accorciare le distanze tra loro e migliorarne la relazione e la comunicazione. Il componimento di Nina non lesinerà dettagli, denunciando tradimenti, separazioni, inquietudini giovanili e tensioni amorose fino a un epilogo moderatamente felice e un voto ponderatamente esemplare.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Il ciclone (1996)

Valutazione:
Genere: Dramma, Commedia, Romance, Foreign
Regia: Leonardo Pieraccioni
Attori: Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Barbara Enrichi, Massimo Ceccherini
Sinossi:
La vita della famiglia di Levante e del paesino toscano in cui vive viene improvvisamente stravolta dall'arrivo di una compagnia di splendide ballerine di flamenco, che hanno scambiato il casolare per un'azienda di agriturismo.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto
Non disponibile

La città ideale (2013)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller
Regia: Luigi Lo Cascio
Attori: Luigi Lo Cascio, Luigi Maria Burruano, Catrinel Marlon, Aida Burruano
Sinossi:
Michele è un architetto di talento e un fervente ecologista che ha lasciato Palermo pre trasferirsi nella sua città ideale, Siena. Qui ha un lavoro di successo e conduce una vita spartana all'insegna del rispetto dell'ambiente e dell'impegno civile. Una sera, mentre guida sotto una pioggia accecante, investe qualcosa. Lasciato un biglietto sull'auto parcheggiata che crede di aver danneggiato, prosegue solo per scoprire poco più avanti un cadavere. Michele immediatamente chiama la polizia, ma le circostanze e le sue incertezze attirano su di lui forti sospetti, trasformando la sua vita in un incubo.

Miglior prezzo

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!