50 risultati

Kowabon - Stagione 2 - Stagione 2

Valutazione:
Genere: Animazione, Horror
Regia: Kazuma Taketani
Attori:
Sinossi:
Kowabon, a horror story, will be animated using a technique called rotoscoping. Animators will trace live-action footage frame-by-frame to recreate it as animation.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

...Non ci posso credere (2011)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Philippe Claudel
Attori: Clotilde Courau, Anouk Aimée, Neri Marcorè, Lisa Cipriani
Sinossi:
Alessandro insegna musica in una scuola di Strasburgo. È anche un lettore volontario Divide casa con la figlia quindicenne, Irina, e con il fratello anarchico Luigi. Per Alessandro la vita non è sempre rose e fiori per tre ragioni principali: è un vedovo e non si è mai veramente ripreso dalla morte della giovane moglie; suo fratello è una sorta di parassita che si rifiuta di vendere i suoi quadri agli speculatori capitalisti e quindi di contribuire ai costi della casa; Irina, che ha cresciuto da solo da quando aveva cinque mesi e gli è sempre stato vicino, è in rapida evoluzione da bambina ad adolescente e vuole essere trattati come tale. Il professore, che ha messo da parte le sue esigenze sentimentali per crescere la figlia, si ritroverà a scoprire un mondo tutto nuovo e a rivalutare le proprie scelte quando Irina si innamorerà per la prima volta di un ragazzo della sua età.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

18 anni scomparsa (2013)

Valutazione:
Genere: Avventura, Crime, Dramma, Thriller
Regia: Tara Miele
Attori: Daphne Zuniga, Lauren Bowles, Brigette Davidovici, Gage Golightly
Sinossi:
When two best friends go missing during Spring Break, their mothers do everything they can to find them, while realizing that their different parenting styles may have led to the disappearances.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

1860 (1934)

Valutazione:
Genere:
Regia: Alessandro Blasetti
Attori: Giuseppe Gulino, Aida Bellia, Gianfranco Giachetti, Mario Ferrari
Sinossi:
The story is the harried attempt of a Sicilian partisan, as part of the risorgimento, to reach Garibaldi's headquarters in Northern Italy, and to petition the revered revolutionary to rescue part of his besieged land. Along the way, the peasant hero encounters many colorful Italians, differing in class and age, and holding political opinions of every type. There is a key train scene, and the film ends on the battlefield, Italian unification a success, despite brutal losses.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

20 anni di meno (2013)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: David Moreau
Attori: Virginie Efira, Pierre Niney, Gilles Cohen, Amélie Glenn
Sinossi:
Alice ha 38 anni, una figlia, un lavoro presso una rivista di moda patinata e nessun bisogno di un uomo. Balthazar ha 20 anni, un padre sciupafemmine e un modo ingenuo e privo di pretese di affrontare la vita. Per Balthazar, Alice è un colpo di fulmine, nonostante abbia vent’anni più di lui. Per Alice, Balthazar è l’opportunità di convincere il suo direttore che non è la borghese complessata che lui crede, e magari di fare un salto di carriera. Dunque Alice finge di avere una relazione da donna cougar con il suo boy toy: reggerà la finzione? E Balthazar starà al gioco, acconsentendo di farsi trattare da giocattolo?

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

2061 - Un anno eccezionale (2007)

Valutazione:
Genere:
Regia: Carlo Vanzina
Attori: Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Anna Maria Barbera, Massimo Ceccherini
Sinossi:
Nel 2061, il pianeta Terra si ritrova a vivere un nuovo, cupo Medioevo a causa di una catastrofe energetica alla quale si sono aggiunti gli sconvolgimenti climatici che hanno portato alla desertificazione del pianeta. A 200 anni dall'unità di Italia, la penisola si è di nuovo frammentata in stati e staterelli: il Sultanato delle Due Sicilie, la Repubblica Longobarda, lo Stato Pontificio, la Repubblica Postcomunista di Falce e Mortadella, il Granducato della Toscana...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

4:44 L'ultimo giorno sulla terra (2011)

Valutazione:
Genere: Dramma, Fantasy, Fantascienza, Thriller
Regia: Abel Ferrara
Attori: Willem Dafoe, Shanyn Leigh, Natasha Lyonne, Paul Hipp
Sinossi:
In un grande appartamento in cima alla città abita una coppia. Si amano. Lei è pittrice, lui un attore di successo. È un pomeriggio come tanti - eccetto che non è affatto un pomeriggio come tanti, né per loro né per chiunque altro. Perché domani, alle 4.44 di mattina, secondo più, secondo meno, il mondo finirà più velocemente di quanto il peggior catastrofista avrebbe potuto immaginare. Arriverà lo sfacelo finale, non senza preavvisi, ma senza vie d'uscita. Non ci saranno sopravvissuti. Come sempre, c'è chi accendendosi l'ultima sigaretta e stringendosi i paraocchi spererà in un qualche rinvio. Un miracolo. Non i nostri due amanti. Loro - come la maggioranza della popolazione della Terra - hanno accettato il loro destino; il mondo sta per finire.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

50 anni in rosa (2013)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Susan Seidelman
Attori: Brooke Shields, Daryl Hannah, Virginia Madsen, Camryn Manheim
Sinossi:
An unlikely basketball team of unappreciated middle-aged Texas women, all former high school champs, challenge the current high school girls’ state champs to raise money for breast cancer prevention. Sparks fly as the women go to comic extremes to prove themselves on and off the court, become a national media sensation, and gain a new lease on life.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

6 mogli e un papà (2009)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Howard Michael Gould
Attori: Elisha Cuthbert, Tim Allen, Jenna Elfman, Andie MacDowell
Sinossi:
Henry è un inguaribile donnaiolo che ha avuto ben sei mogli. Quando perde la vita durante una vacanza in Messico, sua figlia decide di organizzare il funerale coinvolgendo tutte le ex mogli, ma la rivalità tra le donne non tarda a farsi sentire. Dal genio comico di Tim Allen, un'esilerante commedia dal cast stellare.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

88 minuti (2007)

Valutazione:
Genere: Crime, Mistero, Thriller
Regia: Jon Avnet
Attori: Al Pacino, Alicia Witt, Leelee Sobieski, Amy Brenneman
Sinossi:
Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell'FBI. Insegna all'Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l'altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L'uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita. Da quel momento ogni secondo diviene prezioso e Gramm deve cercare di capire chi, tra i giovani studenti che ne incrociano il percorso, è dalla sua parte e chi no.

Miglior prezzo

A 30 secondi dalla fine (1985)

Valutazione:
Genere: Azione, Thriller
Regia: Andrei Konchalovsky
Attori: Jon Voight, Eric Roberts, Rebecca De Mornay, Kyle T. Heffner
Sinossi:
Un gigantesco treno merci senza macchinista è lanciato a folle corsa attraverso i boschi innevati dell'Alaska con a bordo una coppia di evasi. Manny (Voight) è già scappato due volte di galera. È per questo che Ranken, il direttore del carcere di massima sicurezza di Stonehaven (in Alaska), l'ha tenuto gli ultimi tre anni in segregazione. Manny però non si arrende e riesce a evadere di nuovo, questa volta attraverso le fogne, in compagnia di Buck (Roberts). I due riescono a salire su un treno in partenza vuoto. Ma il macchinista muore poco dopo la partenza per un infarto, lasciando così il treno senza guida, lanciato a folle velocità contro un impianto chimico Konchalovski è nato a Mosca ed è emigrato in America. Qui, su soggetto di Akira Kurosawa, filma un'epopea sulla libertà e la violenza, giocando su personaggi allegorici sostenuti da attori come macigni. Superbo il finale con il "Gloria" di Vivaldi.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

A Case of You (2013)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Kat Coiro
Attori: Justin Long, Evan Rachel Wood, Peter Dinklage, Sam Rockwell
Sinossi:
ll regista Kat Korio dirigerà la commedia degli equivoci A case of you, sceneggiata tra gli altri da Justin Long, che del film farà parte anche nelle vesti di attore. Insieme a lui è stato confermato un cast eccezionale: da Evan Rachel Wood a Sienna Miller, da Brendan Fraser a Peter Dinklage e Sam Rockwell. La storia ruoterà intorno alla vita di un giovane scrittore che, in un momento di solitudine, decide di conoscere una ragazza su internet. Ma sul sito per incontri sul quale si è registrato ha usato tutto il talento che possiede per abbellire il suo profilo. Nessun problema fino a quando una ragazza s'innamora perdutamente di lui. A questo punto ci sono solo due possibilità: dichiarare il suo stratagemma o continuare a mentire...

Miglior prezzo

A Chinese Tall Story (2005)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Azione, Fantascienza, Foreign
Regia: Jeff Lau
Attori: Nicholas Tse, Charlene Choi, Fan Bingbing, Chen Bolin
Sinossi:
The young monk Taka and his three disciples are captured by a demonic tree. Taka manages to escape thanks to the magic stick of Monkey King and decided to go free his companions. En route, he encounters a strange ally called Meiyan, a girl who is half-human and half monster. As Taka and his new friend set off on a fantastic adventure they will face many hardships and battles and may very well decide the fate of humanity and the entire universe...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

A Dangerous Method (2011)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller
Regia: David Cronenberg
Attori: Keira Knightley, Viggo Mortensen, Michael Fassbender, Sarah Gadon
Sinossi:
Alla vigilia della Prima Guerra Mondiale, Zurigo e Vienna sono lo scenario di una torbida storia di avvincenti scoperte in nuovi territori della sessualità e dell'intelletto. Ispirato a fatti realmente accaduti, A Dangerous Method getta lo sguardo sulla turbolenta relazione fra il giovane psichiatra Carl Gustav Jung, il suo mentore Sigmund Freud e Sabina Spielrein, la bella e tormentata giovane donna che viene a interporsi tra loro. Nell'intreccio è coinvolto anche Otto Gross, un paziente incline alla depravazione e determinato a spingersi ben oltre i confini della morale comune. In questa esplorazione della sensualità, l'ambizione e l'inganno preparano la scena per il momento cruciale in cui Jung, Freud e Sabina si incontrano e si separano, cambiando per sempre il corso del pensiero moderno.

A qualsiasi prezzo (2012)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Ramin Bahrani
Attori: Dennis Quaid, Zac Efron, Kim Dickens, Clancy Brown
Sinossi:
Nel competitivo mondo dell'agricoltura moderna l'ambizioso Henry Whipple vuole che suo figlio, il ribelle Dean, lo aiuti nella gestione delle terre per espandere l'impero di famiglia. Ma il ragazzo mira a diventare pilota professionista di corse automobilistiche. Quando la loro azienda è sottoposta a un'indagine ad alto rischio, padre e figlio si trovano ad affrontare una situazione inattesa che minaccia la sopravvivenza dell'intera famiglia.

Miglior prezzo

A spasso con Daisy (1989)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Bruce Beresford
Attori: Morgan Freeman, Jessica Tandy, Dan Aykroyd, Patti LuPone
Sinossi:
Tra il 1953 e i primi anni Settanta, in Georgia, si sviluppa il rapporto tra una vecchia, bizzosa e burbera signora ebrea e il suo autista di colore, rapporto tra padrona riluttante e servitore saggio che si trasforma in un'amicizia solidale. In filigrana al racconto s'iscrive, con delicatezza, un discorso sul razzismo e sulle minoranze etniche negli USA. Pur con un pizzico di melassa sentimentale, scritto da Alfred Uhry che adattò una sua pièce (premio Pulitzer), è un buon film, intelligente, accurato. Ebbe 9 nomination e 4 Oscar (film, attrice protagonista, sceneggiatura e trucco per l'italiano Manlio Ronchetti). I 2 protagonisti sono strepitosi, D. Aykroyd sorprende con una recitazione sopraffina sotto le righe. J. Tandy (1909-94) ebbe l'Oscar a 80 anni.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Abbasso la miseria! (1945)

Valutazione:
Genere:
Regia: Gennaro Righelli
Attori: Anna Magnani, Nino Besozzi, Virgilio Riento, Marisa Vernati
Sinossi:
The two drivers Giovanni and Gaetano are friends. Gaetano, bold and ruthless, thrives in the black market, while Giovanni, who is a naive and fundamentally honest worker from the North of Italy, cannot get any profit and his wife, an energetic and talkative Roman woman, can't help blaming him for his poor business skills. Returning from a trip to Naples, he brings home a little hungry orphan, Nello. At first Giovanni's wife doesn't want the boy, but then she begins to like him. The little boy does whatever he can to help the family. Nello's father, who everybody thought to have died during the war, finds his little son and, being a rich business man, he employs the good and generous Giovanni. Meanwhile the former friend Gaetano is caught by the police and convicted for his illegal trades.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Abbasso la ricchezza! (1946)

Valutazione:
Genere:
Regia: Gennaro Righelli
Attori: Anna Magnani, Vittorio De Sica, Zora Piazza, John Garson
Sinossi:
Una fruttivendola romana prende in affido una bella villa disabitata, appartenente allo sfollato Conte Ghiani. Questi le chiede ospitalità, accontentandosi degli scantinati dell'edificio. Per sfuggire ad alcuni guai con la giustizia, anche la fruttivendola cercherà rifugio nei fondi della villa, portando con sé la propria sorella, il fidanzato di questa ed altri personaggi. La convivenza risulterà abbastanza difficoltosa.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Addio, mia bella signora! (1954)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Fernando Cerchio
Attori: Gino Cervi, Alba Arnova, Armando Francioli, Laura Gore
Sinossi:
La bella e giovane Cristina sta per sposare il maturo colonnello Saluzzo. Guido, studente universitario, prova attrazione per lei ma si fa in disparte quando apprende dell'imminente matrimonio. Nel 1915 l'Italia entra in guerra e Saluzzo è richiamato. Guido ritrova Cristina.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Adorabili amiche (2010)

Valutazione:
Genere:
Regia: Benoît Pétré
Attori: Jane Birkin, Caroline Cellier, Catherine Jacob, Thierry Lhermitte
Sinossi:
Nelly è un’insegnante di belle speranze e poche pretese, Gabrielle è una borghese piena di soldi e senza compagno e Chantal fa la promoter in un supermercato, ama i cani e odia il marito. Le tre cinquantenni hanno in comune Philippe, un vecchio amore in procinto di sposarsi con una sconosciuta; un uomo che, per eccessivo narcisismo e stucchevole galanteria, ha deciso di invitare tutte e tre al suo pomposo matrimonio. Superate le prime titubanze, Nelly, Gabrielle e Chantal decidono di partecipare alla cerimonia. Salgono a bordo di una vecchia DS e inaugurano un viaggio catartico che, lungo le strade della Borgogna e ad ogni sobbalzo di motore, metterà in discussione le loro insoddisfacenti esistenze.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Agente Lemmy Caution, missione Alphaville (1965)

Valutazione:
Genere: Dramma, Fantascienza, Mistero
Regia: Jean-Luc Godard
Attori: Eddie Constantine, Anna Karina, Akim Tamiroff, Howard Vernon
Sinossi:
Per liberare il professor Von Braun e scoprire che fine abbiano fatto gli altri suoi colleghi che lo hanno preceduto, l’agente Lemmy Caution viene inviato in missione ad Alphaville, città del futuro di un’altra galassia, guidata dittatorialmente da un potente computer, l’Alpha 60.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Agente matrimoniale (2006)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Christian Bisceglia
Attori: Corrado Fortuna, Nicola Savino, Elena Bouryka, Antonino Bruschetta
Sinossi:
Giovanni viene licenziato dal suo posto di lavoro a Milano ed è costretto a tornare in Sicilia da dove era partito. È a Catania che inizia a lavorare con Filippo, proprietario di un'agenzia matrimoniale non proprio corretta, anzi capace di fare miracoli. Come? Costruendo false identità agli aspiranti sposi rendendoli perfetti per ogni richiesta. È così che un agricoltore diventa poeta e un avvocato veterinario nonostante la fobia per i cani.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Agitator (2001)

Valutazione:
Genere: Crime, Dramma
Regia: Takashi Miike
Attori: Takashi Miike, Mickey Curtis, Yoshiyuki Daichi, Taisaku Akino
Sinossi:
When a young Yakuza torments the customers in a rival crime family's nightclub, it is not long before his dead body is found. Soon, inter-family retaliation follows, resulting in the death fo a prominent crime boss. Devastated by htis turn of events, the temperamental Kenzaki vows to avenge his boss's death and, as bloody violence ensues, the body count reaches excessive proportions.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Ai confini del paradiso (2007)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Fatih Akin
Attori: Baki Davrak, Tuncel Kurtiz, Hanna Schygulla, Patrycia Ziolkowska
Sinossi:
Nejat Aksu, figlio di un immigrato turco, insegna letteratura tedesca all'Università di Amburgo. Suo padre Ali, che vive a Brema, è rimasto vedovo quando lui aveva solo sei mesi e ha dovuto allevarlo da solo. Ormai anziano, per colmare la sua solitudine, Ali propone a Yeter, una prostituta di origine curda di cui è cliente "abituale", di andare a vivere con lui.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

AKIBA'S TRIP -THE ANIMATION- - Stagione 1 - Stagione 1 (2017)

Valutazione:
Genere: Action & Adventure, Animazione
Regia:
Attori:
Sinossi:
Set in Akihabara, the shopping area has been invaded by creatures known as "Synthisters" who prey on the patrons of Akihabara, feasting on their social energy and will to live. These enemies can only be stopped by direct exposure to sunlight, meaning to defeat these synthisters their clothes need to be ripped off exposing them to sunlight.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Akiko (1961)

Valutazione:
Genere:
Regia: Luigi Filippo D'Amico
Attori: Akiko Wakabayashi, Pierre Brice, Marisa Merlini, Memmo Carotenuto
Sinossi:
La giovane Akiko piomba nel bel mezzo di una famiglia in cui si aspettava invece il ritorno del padre, partito per il Giappone 18 anni prima. La ragazza è, in realtà, la figlia illegittima che l'uomo, in punto di morte, ha mandato in Italia perché qualcuno si occupasse di lei. Chi ci va d'accordo subito, chi pensa di sfruttarne l'ingenuità per scopi poco nobili, chi fa colpo nel cuore della ragazza venuta dall'Oriente.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Alexander - Cronache di guerra di Alessandro il Grande - Stagione 1 - Stagione 1 (1999)

Valutazione:
Genere:
Regia:
Attori: Satsuki Yukino, Atsuko Tanaka, Nachi Nozawa, Houchu Ohtsuka
Sinossi:
Non disponibile al momento

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Alibi (2006)

Valutazione:
Genere: Romance, Commedia, Dramma
Regia: Matt Checkowski, Kurt Mattila
Attori: Steve Coogan, Rebecca Romijn, Selma Blair, James Brolin
Sinossi:
Il lavoro di Ray consiste nel trovare un alibi a mogli e mariti che hanno tradito i loro rispettivi partner. Un giorno un uomo disperato si reca nella sua agenzia per tentare di riconquistare la sua donna, ma i suoi buoni propositi cominciano a vacillare quando incontra la bellissima Lola. Per Ray, a questo punto, le cose si complicano.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Alien 2 - Sulla terra (1980)

Valutazione:
Genere: Horror, Fantascienza
Regia: Ciro Ippolito, Biagio Proietti
Attori: Belinda Mayne, Mark Bodin, Michele Soavi, Benedetta Fantoli
Sinossi:
Mentre il mondo attende il ritorno di un equipaggio di astronauti da una missione nello spazio profondo, una ragazza, Thelma Joyce, comincia ad avere delle terribili visioni. La nave spaziale atterra priva di equipaggio, ma con a bordo delle strane rocce bluastre pulsanti che verranno successivamente ritrovate da una spedizione speleologica guidata da Thelma.Le pietre si rivelano essere le uova di una creatura aliena che uccide i membri della spedizione entrando nei loro corpi e facendoli esplodere.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Aliens - Scontro finale (1986)

Valutazione:
Genere: Horror, Azione, Thriller, Fantascienza
Regia: James Cameron
Attori: Sigourney Weaver, Carrie Henn, Michael Biehn, Lance Henriksen
Sinossi:
Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.

Alla ricerca dell'assassino (1990)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller, Mistero
Regia: Karel Reisz
Attori: Debra Winger, Nick Nolte, Will Patton, Judith Ivey
Sinossi:
A seemingly good Samaritan hires a private detective to prove a teen sitting in prison on a murder charge is innocent. His investigation discovers deep corruption in a Connecticut town and finds the woman isn't everything she is pretending to be either.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Almanacco d'autunno (1985)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Béla Tarr
Attori: Hédi Temessy, Erika Bodnár, Miklós Székely B., Pál Hetényi
Sinossi:
In un vecchio appartamento vivono la proprietaria Hedi, suo figlio, l'infermiera della donna e altri due uomini. Tutti sono alla ricerca di un futuro migliore ma impossibile....

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Altissima pressione (1965)

Valutazione:
Genere:
Regia: Enzo Trapani
Attori: Dino, Gianni Morandi, Rosemary Dexter, Lucio Dalla
Sinossi:
Commedia musicale italiana.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Altri uomini (1997)

Valutazione:
Genere:
Regia: Claudio Bonivento
Attori: Claudio Amendola, Ennio Fantastichini, Ricky Memphis, Giovanna Nodari
Sinossi:
Da un romanzo di Antonio Carlucci e Paolo Rossetti. La storia di Angelo Epaminonda, detto Il Tebano, boss della malavita di Milano a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Amanti senza amore (1948)

Valutazione:
Genere:
Regia: Gianni Franciolini
Attori: Clara Calamai, Roldano Lupi, Maria Melvin, Jean Servais
Sinossi:
Due novelli sposi scoprono ben presto che non c'è molto feeling tra di loro. La moglie infatti comincia ad avvicinarsi ad un violinista famoso ed il marito, geloso, affronterä la faccenda di petto, con tutte le conseguenze del caso.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Amata immortale (1994)

Valutazione:
Genere: Dramma, Musica, Romance
Regia: Bernard Rose
Attori: Gary Oldman, Jeroen Krabbé, Isabella Rossellini, Johanna ter Steege
Sinossi:
The life and death of the legendary Ludwig van Beethoven. Beside all the work he is known for, the composer once wrote a famous love letter to a nameless beloved and the movie tries to find out who this beloved was. Not easy as Beethoven has had many women in his life.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Americano rosso (1991)

Valutazione:
Genere:
Regia: Alessandro D'Alatri
Attori: Burt Young, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Milillo, Sabrina Ferilli
Sinossi:
Vittorio (Fabrizio Bentivoglio) vive di espedienti nella provincia veneta sonnacchiosa degli anni Trenta. Un giorno conosce un italoamericano molto ricco venuto in Italia per trovare una moglie illibata e inizia a proporgli una serie di ragazze. Ma si innamora a sua volta proprio della prescelta e cerca di ingannare il promesso sposo. Questi è però un gangster venuto in Italia per uccidere un rivale: e proprio Vittorio sarà accusato dell'omicidio.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Amore, cucina e curry (2014)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Lasse Hallström
Attori: Helen Mirren, Manish Dayal, Om Puri, Charlotte Le Bon
Sinossi:
In Francia, l'autorevole e rispettata chef Mallory (Helen Mirren) è sempre più preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, un concorrente che potrebbe portarle via clienti. Iniziando una guerra contro gli indiani e il loro locale, Mallory scoprirà lo straordinario talento del giovanissimo Hassan. A poco a poco, abbandonando le ostilità iniziali, i due diventeranno amici e Mallory lo guiderà nella conoscenza della raffinata cucina francese.

Amori elementari (2014)

Valutazione:
Genere: Romance, Famiglia, Avventura, Commedia
Regia: Sergio Basso
Attori: Cristiana Capotondi, Andrey Chernyshov, Olga Pogodina, Maxim Bychkov
Sinossi:
Commedia italiana ambientata nel mondo del pattinaggio su ghiaccio.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Andarevia (2013)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Claudio Di Biagio
Attori: Matteo Quinzi, Sara Lazzaro, Patrizia Volpe, Alessandro Calabrese
Sinossi:
Marco è un trentenne in cura da uno psichiatra perché affetto da attacchi d'ira improvvisi. Il giovane si unisce a una gita per persone con disagio mentale. L'escursione si svolgerà nel mare della Sardegna, su una barca a vela chiamata Andarevia. Il gruppo è composto da Eva, affetta da problemi di amnesia, Stefania, affetta da sindrome ossessivo-compulsiva, Pablo, un anziano con problemi di comunicazione e Valerio, un giovane uomo disturbato e chiuso in se stesso. I passeggeri di Andarevia si dovranno confrontare con una serie di difficoltà: ognuno sarà chiamato a relazionarsi con il disagio altrui e ad affrontare il proprio concetto di diversità.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Angèle et Tony (2011)

Valutazione:
Genere: Romance
Regia: Alix Delaporte
Attori: Clotilde Hesme, Grégory Gadebois, Evelyne Didi, Jérôme Huguet
Sinossi:
Angèle, a beautiful young woman with a past, arrives in a small fishing harbor in Normandy. She meets Tony, a professional fisherman, who finds himself attracted to her although he dislikes her blunt ways. Tony hires her as a fishmonger, lodges her and teaches her the tricks of the trade. The relationships between Myriam, Tony's mother, and Angèle are far from easy but the young woman gradually adapts to her new environment and little by little Tony and Angèle manage to tame each other.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Angeli senza paradiso (1970)

Valutazione:
Genere: Commedia, Musica
Regia: Ettore Maria Fizzarotti
Attori: Albano, Romina Power, Agostina Belli, Emma Baron
Sinossi:
Commedia italiana, musicarello.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Anna (1951)

Valutazione:
Genere:
Regia: Alberto Lattuada
Attori: Silvana Mangano, Raf Vallone, Gaby Morlay, Jacques Dumesnil
Sinossi:
Anna è una suora che lavora in un ospedale come infermiera. Durante il film si scopre la sua vita precedente come cantante e ballerina di night-club e le ragioni che l'hanno portata alla nuova scelta di vita. Alberto Lattuada si cimenta con il melodramma strappalacrime, genere cinematografico popolare allora in voga, forse nel tentativo di nobilitarlo agli occhi della critica. Fu questo il maggior successo commerciale del regista: Anna fu infatti il primo film italiano a raggiungere il miliardo di lire d'incasso e ad essere doppiato in lingua inglese per la distribuzione nei mercati anglosassoni. [Wikipedia.it]

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Annie Claus va in città (2011)

Valutazione:
Genere: Televisione Film, Famiglia
Regia: Kevin Connor
Attori: Maria Thayer, Sam Page, Randy J. Goodwin, Vivica A. Fox
Sinossi:
Annie, la figlia di Babbo Natale, lascia per la prima volta il Polo Nord durante il periodo natalizio sperando di trovare avventura e amore nella soleggiata California. Mentre il padre la segue attraverso una palla di neve magica, Annie arriva a Los Angeles, stringe amicizia con Lucy e la figlia Mia e trova lavoro presso un negozio di giocattoli. Ted, il proprietario del negozio, sta lottando per tenere aperta la sua attività e salvaguardare le tradizioni del Natale in un mondo sempre più digitale. Ben presto, Annie si renderà conto di provare più di una semplice simpatia per Ted.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Ano Hana - Stagione 1 - Stagione 1 (2011)

Valutazione:
Genere: Animazione, Dramma, Romance
Regia: Tatsuyuki Nagai
Attori: Saori Hayami, Miyu Irino, Ai Kayano, Haruka Tomatsu
Sinossi:
Ancora non conosciamo il nome del fiore che abbiamo visto quel giorno. L'infanzia di cinque amici viene funestata dalla morte di Meiko Honma, soprannominata "Menma", una loro compagna di giochi. Ora i ragazzi sono cresciuti e vanno alle scuole superiori, tuttavia non sono più amici. Improvvisamente Jinta Yadomi, detto "Jintan", che era stato il leader del gruppo, inizia a vedere il fantasma della sua piccola amica di tanti anni prima. Meiko sembra poter comunicare soltanto con lui e desidera che Jinta esaudisca un desiderio che lei aveva quando era bambina, ma del quale si è dimenticata.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Appaloosa (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma, Western, Crime
Regia: Ed Harris
Attori: Viggo Mortensen, Ed Harris, Renée Zellweger, Jeremy Irons
Sinossi:
Due pistoleri giungono ad Appaloosa, una città afflitta dalla dittatura del rancher Randall Bragg, padrone di tutte le terre che ha già fatto fuori lo sceriffo che ha osato mettersi sulla sua strada. I due vengono ingaggiati per salvare la città dalla prepotenza di Bragg, ma l'arrivo in paese di una bella vedova è destinato a complicare la faccenda.

Miglior prezzo

Aquadro (2013)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Stefano Lodovichi
Attori: Ilaria Giachi, Maria Vittoria Barrella, Alessandro Tonda, Pascal Holzner
Sinossi:
Bolzano, oggi. Un video porno amatoriale scuote la tranquilla routine di una scuola. I protagonisti sono due studenti, Alberto e Amanda, due ragazzi come tanti che si sono conosciuti in gita e da quel momento in poi non si sono più separati. La loro sembra una storia d'amore adolescenziale come tante, ma a sedici anni l'amore può confondersi, perdersi, diventare una dipendenza: quando Amanda scopre che Alberto è un abituale fruitore di video e chat porno non cerca di redimerlo, ma comincia a nutrire la sua passione, prestandosi a giochi sempre più audaci. Fino a farsi filmare mentre insieme fanno sesso in un'aula di scuola, l'atto che più in assoluto li fa sentire uniti, innamorati, invincibili. Quel video, che dovrebbe rimanere un loro segreto, finisce invece su internet e diventa pubblico, innescando una reazione a catena che mette a dura prova la loro relazione.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Aragosta a colazione (1979)

Valutazione:
Genere:
Regia: Giorgio Capitani
Attori: Enrico Montesano, Claude Brasseur, Janet Agren, Claudine Auger
Sinossi:
Enrico è riuscito a collezionare venti lavori diversi in due anni. A soldi non sta molto bene; per fortuna la moglie Matilde fa la cameriera e si arrangia con altri lavoretti per tirare avanti. Ridotto alla disperazione, dopo essere stato licenziato per l'ennesima volta, si rivolge a un vecchio compagno di scuola, Mario Spinosi, per avere aiuto. Mario ha sposato Carla che è molto ricca ed ha in mano i cordoni della borsa. Enrico arriva a casa Spinosi e riceve una grossa ordinazione: in cambio però deve impersonare il marito di Monique, aspirante amante di Mario, visto che Carla, moglie di Mario è tornata a casa prima del previsto. La cena a cui deve partecipare è organizzata, guarda caso, dal ristorante dove lavora sua moglie Matilde...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Arco di trionfo (1948)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Lewis Milestone
Attori: Ingrid Bergman, Charles Boyer, Charles Laughton, Louis Calhern
Sinossi:
Based on the novel Arch of Triumph from Erich Maria Remarque.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

Area 407 (2012)

Valutazione:
Genere: Horror, Thriller, Fantascienza
Regia: Dale Fabrigar, Everette Wallin
Attori: Abigail Schrader, Samantha Lester, James Lyons, Melanie Lyons
Sinossi:
Alcuni ragazzi sopravvissuti a un incidente aereo si ritrovano all'interno di un'area segreta del governo, popolata da predatori preistorici.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

50 risultati

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!