Winning Time: l'Ascesa Della Dinastia Dei Lakers

Serie TV - 2022
8,0
23.8K
Winning Time: l'Ascesa Della Dinastia Dei Lakers è una serie TV con John C. Reilly, Quincy Isaiah, Jason Clarke, Adrien Brody, Gaby Hoffmann Cast completo. Titolo originale Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty Generi Dramma, Commedia.
Abbonamento streaming Noleggio streaming
Acquisto streaming

recensioni

Recensione di  Giacomo Pescatore Giacomo Pescatore
Gran bella serie, divertente e ben girata, con un sempre bravo John C. Reilly ed in cui si fa apprezzare la mano del produttore Adam McKay (anche regista del primo, bellissimo episodio, poi seguito in maniera un po' più piatta a livello di regia dai successivi). Consigliatissima anche ai non appassionati di basket Leggi tutto

trama

Winning Time è una serie tv statunitense creata da Max Borenstein e Jim Hecht basandosi sul libro di Jeff Pearlman Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s. Il drama sportivo racconta la storia professionale e personale della squadra degli anni '80 dei Los Angeles Lakers. Una delle dinastie più dominanti e amate della pallacanestro, i Lakers hanno definito la propria epoca sia dentro che fuori dal campo, vincendo in quel periodo ben cinque campionati anche grazie a grandi personalità che hanno fatto la storia di questo sport.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su