Commedia

#ScrivimiAncora (2014)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Christian Ditter
Attori: Lily Collins, Sam Claflin, Suki Waterhouse, Christian Cooke
Sinossi:
Rosie e Alex sono migliori amici. Improvvisamente, sono costretti a separarsi quando Alex e la sua famiglia devono trasferirsi da Dublino all'America. Potrà mai la loro amicizia superare il tempo e la distanza? Saranno i due ragazzi in grado di giocarsi il tutto e per tutto per il vero amore?

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

(500) giorni insieme (2009)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Romance
Regia: Marc Webb
Attori: Joseph Gordon-Levitt, Zooey Deschanel, Chloë Grace Moretz, Geoffrey Arend
Sinossi:
Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom; per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura. Un mese dopo il primo incontro, nel corso di un karaoke serale, McKenzie, amico e collega di Tom si lascia scappare davanti a Sole questo sentimento nascosto. Tom e Sole iniziano una relazione, ma se il ragazzo è un romantico che crede nel vero amore, Sole è molto schietta a riguardo e da subito fa presente a Tom come non sia interessata a impegnarsi e ad avere un fidanzato. Qualche settimana dopo il primo incontro, Tom ha un affronto con un ex ragazzo di Sole, e proprio per questo si apre con lei il primo litigio…….

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

(S)ex list (2011)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Mark Mylod
Attori: Chris Evans, Anna Faris, Martin Freeman, Chris Pratt
Sinossi:
Con quanti uomini bisogna andare a letto prima di incontrare quello giusto? Secondo una popolare rivista femminile la media per le donne americane è di 10.5. Perciò, se a ventinove anni sei già a quota 19 come Ally Darling e sei pure single, la crisi di identità (e di coscienza) è dietro l'angolo. Soprattutto se tua sorella minore è alle prese con i preparativi del suo matrimonio, una madre ipercritica fa pressing psicologico per sapere chi ti accompagnerà alla cerimonia e la mattina dopo l'addio al nubilato scopri che il tuo capo che ti ha appena licenziata in tronco è inutilmente diventato il numero venti. È così che Ally, animata dai migliori propositi, decide di rintracciare tutti i suoi ex, per capire se tra di loro si nasconda l'uomo giusto in modo da non sforare l'imbarazzante primato raggiunto tra le amiche.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

...E Alla Fine Arriva Polly (2004)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: John Hamburg
Attori: Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing
Sinossi:
Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d'infanzia Polly.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

...E fuori nevica! (2014)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Vincenzo Salemme
Attori: Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Nando Paone, Maurizio Casagrande
Sinossi:
Dopo la morte dell'anziana madre, tre fratelli si ritrovano sotto lo stesso tetto, costretti da una postilla testamentaria che lascia loro in eredità la casa purché mantengano l'unita famigliare. Il che vuol dire tornare a vivere insieme. Dei tre, il primogenito è un cantante da crociera con ambizioni discografiche, un prototipo di italiano micro-megalomane, simpatico e senza talento, se non quello di galleggiare tra i marosi della vita vendendo fumo e note accorate. L'altro fratello, Stefano, agente di cambio, è rimasto a casa ed ha assistito la madre e il fratello Cico, pazzarello e bisognoso di attenzioni. Il terzetto dunque si ritrova, costretto dallo scherzetto testamentario della madre, a convivere assieme, ognuno dei tre con le sue idiosincrasie, i suoi sogni, le sue ossessioni, le sue abitudini... che cozzano e fanno scintille.

...Non ci posso credere (2011)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Philippe Claudel
Attori: Clotilde Courau, Anouk Aimée, Neri Marcorè, Lisa Cipriani
Sinossi:
Alessandro insegna musica in una scuola di Strasburgo. È anche un lettore volontario Divide casa con la figlia quindicenne, Irina, e con il fratello anarchico Luigi. Per Alessandro la vita non è sempre rose e fiori per tre ragioni principali: è un vedovo e non si è mai veramente ripreso dalla morte della giovane moglie; suo fratello è una sorta di parassita che si rifiuta di vendere i suoi quadri agli speculatori capitalisti e quindi di contribuire ai costi della casa; Irina, che ha cresciuto da solo da quando aveva cinque mesi e gli è sempre stato vicino, è in rapida evoluzione da bambina ad adolescente e vuole essere trattati come tale. Il professore, che ha messo da parte le sue esigenze sentimentali per crescere la figlia, si ritroverà a scoprire un mondo tutto nuovo e a rivalutare le proprie scelte quando Irina si innamorerà per la prima volta di un ragazzo della sua età.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto
Non disponibile

002 Operazione Luna (1965)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Lucio Fulci
Attori: Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Mónica Randall, Linda Sini
Sinossi:
Un'astronave spaziale sovietica si perde. Per mascherare l'insuccesso viene inviata sulla Luna una seconda astronave con i sosia dei due cosmonauti, ladruncoli catturati a Roma. Uno dei 15 film del 1965 della coppia Franchi-Ingrassia. Tre sonde spaziali (Lunik) furono lanciate dai sovietici nel 1959; il programma americano Apollo portò il primo uomo sulla Luna nel luglio 1969, quattro anni dopo i due buffi siculi.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

10 (1979)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Blake Edwards
Attori: Dudley Moore, Julie Andrews, Bo Derek, Robert Webber
Sinossi:
George Webber è un musicista e drammaturgo di grande successo, vive a Beverly Hills, è legato sentimentalmente alla cantante Samantha Taylor e nel corso della sua carriera ha vinto ben quattro oscar. Ma nonostante questo, George non è soddisfatto: in occasione della sua festa di compleanno si lascia sopraffare dalla depressione pensando alla vecchiaia incombente e alla morte. Decide di lasciarsi alle spalle Beverly Hills per andare a soggiornare ad Acapulco, dove conoscerà la splendida moglie del suo dentista, Jenny...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

10 canoe (2006)

Valutazione:
Genere: Avventura, Commedia, Dramma
Regia: Rolf de Heer, Peter Djigirr
Attori: Crusoe Kurddal, Jamie Gulpilil, Richard Birrinbirrin, David Gulpilil
Sinossi:
An elder of an Indigenous tribe in Australia's Northern territory realizes a youngster on his first geese hunt is tempted to adultery with an elder brother's wife. Therefore he explains how traditionally the youth is told elaborate, edifying stories, like this one, since the earliest existence of the tribe, about how evil slips in, notably by sorcery, and ends up causing immense havoc unless prevented by virtue according to customary tribal law.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

10 cose che odio di te (1999)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance, Dramma
Regia: Gil Junger
Attori: Julia Stiles, Heath Ledger, Joseph Gordon-Levitt, Larisa Oleynik
Sinossi:
Bianca e Katarina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato. Considerato che ora il padre ha imposto un nuovo vincolo (Bianca potrà uscire con un ragazzo solo dopo che Kat lo avrà fatto) bisogna mettere in atto un piano perché qualcuno sia disposto a corteggiarla e perché lei ceda.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto
Non disponibile

10 cose di noi (2006)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Brad Silberling
Attori: Paz Vega, Morgan Freeman, Bobby Cannavale, Anne Dudek
Sinossi:
An actor who is considering the role of a supermarket manager arrives at a grocery store on the outskirts of Los Angeles to do some field research. He subsequently becomes stranded, without a car or cell phone, and accepts a ride home with Scarlet, a cashier who is about to interview for a new job. The actor rediscovers the essence of his craft while helping Scarlet gain the confidence she needs to change her life.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

10 regole per fare innamorare (2012)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Cristiano Bortone
Attori: Guglielmo Scilla, Enrica Pintore, Giulio Berruti, Fatima Trotta
Sinossi:
Renato è un chirurgo estetico affermato che ottiene un grande successo con le donne. Nonostante le sue aspettative, il figlio di Renato, Marco è uno studente universitario timido ed impacciato, che lavora part-time in un asilo e condivide il proprio appartamento con alcuni amici, e soprattutto non ha alcuna fortuna con le donne. Quando però Marco si innamora della bellissima Stefania, Renato deciderà di accorrere in aiuto del figlio, illustrandogli il proprio decalogo per conquistare il cuore di una donna. Le dieci regole illustrate da Renato sono: 1.Conosci la tua preda 2.Fatti notare! 3.Falle conoscere una parte poetica di te 4.Sii ironico e senza vergogna 5.La prima serata deve essere indimenticabile!!! 6.Mai chiamare per primi dopo la prima sera 7.Elimina il tuo avversario 8.Fatti desiderare 9.Torna sempre al massimo 10.Non ti concedere al 100%

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

10 Years (2011)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Jamie Linden
Attori: Kate Mara, Channing Tatum, Rosario Dawson, Chris Pratt
Sinossi:
Cronaca di una riunione di compagni di liceo che si ritrovano a dieci anni di stanza dalla consegna dei diplomi.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

100 Metri dal Paradiso (2012)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Raffaele Verzillo
Attori: Domenico Fortunato, Jordi Mollà, Giorgio Colangeli, Lorenzo Richelmy
Sinossi:
Monsignor Paolini è uno spirito illuminato, profondamente convinto che la Chiesa debba 'aggiornare' il suo linguaggio per poter continuare a testimoniare la parola di Dio al mondo. L'unico modo per andare avanti è quello di 'aggirare' l'ostacolo e organizzare una stangata ai danni delle gerarchie ecclesiastiche.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

100 metros (2016)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Marcel Barrena
Attori: Dani Rovira, Alexandra Jiménez, Karra Elejalde, Nausicaa Bonnín
Sinossi:
Non disponibile al momento

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto
Non disponibile

11 donne a Parigi (2014)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Audrey Dana
Attori: Isabelle Adjani, Alice Belaïdi, Laetitia Casta, Audrey Dana
Sinossi:
Nella Parigi odierna si intrecciano le storie di 11 donne. C'è Rose, manager con un eccesso di testosterone e di solitudine. C'è la sua vessata assistente Adeline che ha un difficile passato di cui si occupa l'avvocato Agathe che soffre di disturbi intestinali ogni volta che le interessa un uomo. C'è però chi la comprende, la sua amica Jo che alterna periodi ad alto tasso erotico con altri in caduta libera e che ora ha una relazione con un uomo sposato la cui moglie non è così remissiva come avrebbe potuto sembrare. Costei lavora per Lily, una stilista che non accetta che gli anni passino anche per lei. Per Lily lavora anche il marito di Ysis la quale, madre di quattro figli si innamora di Marie, proprietaria di un'agenzia di babysitter. Lily ha una sorella ipocondriaca e un'impiegata piuttosto pettegola che nasconde un segreto. C'è poi, per finire, Fanny una conducente di autobus che, grazie a una botta in testa, riscopre la propria sessualità.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto

110 e frode (2002)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia, Dramma
Regia: Bruce McCulloch
Attori: Jason Lee, Tom Green, Leslie Mann, Dennis Farina
Sinossi:
John Plummer è un ragazzo di buon cuore e con i piedi per terra. Lavora, suo malgrado, in un negozio di forniture mediche. Finalmente è riuscito a mettere da parte i 30.000 dollari per sposare la sua fidanzata Elaine e per versare l'acconto per la casa dei loro sogni. Ma proprio ora arriva la telefonata della sorella Patty: Noreen, la figlia di Patty, è stata accettata ad Harvard e quindi John deve mantenere la promessa fatta alla nipote, che vive in una roulotte, di pagarle le tasse universitarie. Noreen, tenuto conto della borsa di studio e dei suoi risparmi, chiede allo zio altri 29.879 dollari per pagare le tasse. Nel frattempo Elaine gli annuncia emozionata che di aver versato i loro 30.000 dollari per una casa che le piaceva. A questo punto John, disperato chiede aiuto al suo amico Duff

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

110 e lode (1994)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Alek Keshishian
Attori: Joe Pesci, Brendan Fraser, Moira Kelly, Patrick Dempsey
Sinossi:
Un ragazzo sta per laurearsi, ma è pieno di dubbi sul suo futuro. Un simpatico barbone, giunto all’università di Harvard, gli darà una lezione di vita.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

14 anni vergine (2007)

Valutazione:
Genere: Commedia, Famiglia, Dramma
Regia: Christian Charles
Attori: Ryan Pinkston, Kate Mara, Craig Kilborn, Teri Polo
Sinossi:
Il primo giorno di liceo, Sam scopre con orrore che la sua vita nell'istituto sarà tutt'altro che semplice e felice: snobbato dalle ragazze, vessato dai maschi, ridicolizzato per la sua statura decisamente sotto la media e per il saluto affettuoso che mamma e papà gli riservano all'entrata. Senza perdere tempo, cerca aiuto presso il consulente psicologico della scuola, ma tutto quel che si sente rispondere è che l'unica via di salvezza è la menzogna. Deve spacciarsi per quello che non è, solo così otterrà la popolarità che cerca, la sincerità è una virtù da perdenti. Pronto a tutto, Sam le spara più grosse che può, ma, come per magia, le frottole si avverano, finendo per complicargli irrimediabilmente la vita.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

17 Again - Ritorno al liceo (2009)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Burr Steers
Attori: Zac Efron, Leslie Mann, Matthew Perry, Tyler Steelman
Sinossi:
Nel 1989, Mike O'Donnel è una promettente star del basket che gioca nella squadra del liceo, molto popolare tra i compagni e con un brillante futuro davanti a sè. Mike sceglie, però, di rinunciare a tutto questo per passare la vita con la sua ragazza, Scarlett, che è in attesa di un bambino. Circa vent'anni dopo i giorni di gloria di Mike sono finiti. Il suo matrimonio sta cadendo a pezzi, il lavoro va male e i suoi figli lo considerano un perdente. Ma a Mike viene data un'altra possibilità quando miracolosamente ritorna ad avere diciassette anni. Purtroppo, pur avendo l'aspetto di un diciassettenne, il suo look rimane totalmente inappropriato in una classe del 2009, tanto da farne più uno zimbello che un idolo. Ma nel disperato tentativo di rivivere i suoi anni d'oro, Mike potrebbe perdersi alcune delle cose migliori della vita.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

1941: allarme a Hollywood (1979)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia
Regia: Steven Spielberg
Attori: Dan Aykroyd, Ned Beatty, John Belushi, Lorraine Gary
Sinossi:
Pochi giorni dopo l'attacco a Pearl Harbor, sulle coste della California infuria la psicosi dell'invasione. È il 13 dicembre 1941. Al largo c'è un sommergibile giapponese. In cielo sfreccia un aviatore pazzo. Il 1° fiasco nella carriera di S. Spielberg. Fantastoria col piede sull'acceleratore, ma spesso il motore s'imballa. Qua e là geniale, sempre eccessivo. Molte risate e il merito è della squadra degli effetti speciali. Scritto da Bob Gale e Robert Zemeckis, i futuri autori di Ritorno al futuro (1985), doveva essere diretto da John Milius. Su Laserdisc ne esiste una versione più lunga di 26 minuti. Il portaordini in motocicletta è il regista John Landis, in una rara apparizione senza barba.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

2 cavalieri a Londra (2003)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Commedia, Western
Regia: David Dobkin
Attori: Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong, Aaron Taylor-Johnson
Sinossi:
Londra 1880. Un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, dignitario della corte imperiale e scappa in Inghilterra, ma Chon Wang e il suo amico Roy O'Bannon lo inseguono per vendicarsi. Una volta a Londra scoprono che c'è una cospirazione per sterminare i membri della famiglia reale...

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto
Non disponibile

2 francos, 40 pesetas (2014)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Carlos Iglesias
Attori: Anahí Beholi, Isabel Blanco, Nieve de Medina, Ángela del Salto
Sinossi:
Madrid, 1974. Six years have passed since Martin and his family have returned to Spain from Switzerland. A visit to their adopted country will bring complications.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

2 giorni a New York (2012)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Julie Delpy
Attori: Julie Delpy, Dylan Baker, Chris Rock, Albert Delpy
Sinossi:
Il seguito di 2 giorni a Parigi racconta delle difficoltà dei rapporti di coppia ma anche dell'evoluzione del personaggio principale in generale. È una storia molto moderna sulla complessità dell'essere donna. Marion e Mingus vivono confortevolmente, forse troppo comodamente, con il proprio gatto e due figli da precedenti relazioni. Tuttavia, quando il padre di Marion (interpretato dal padre reale della regista Delpy), sua sorella e il fidanzato andranno da loro per una visita, vivranno due giorni indimenticabili che metteranno alla prova il loro rapporto. Novità del film è l'attore Chris Rock, che interpreta in maniera convincente il fidanzato hipster americano di Marion.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

2 giorni a Parigi (2007)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Julie Delpy
Attori: Julie Delpy, Adam Goldberg, Daniel Brühl, Adan Jodorowsky
Sinossi:
Una fotografa francese che vive e lavora a New York, Marion, ed un interior designer, Jack, stanno passando un momento di crisi del loro rapporto e decidono così, di fare un viaggio in Europa e precisamente a Parigi, per cercare di salvare il loro rapporto. Nella capitale francese, vive la famiglia "snob" di Marion e tutti i suoi ex ragazzi... Riusciranno i due a ritrovare la complicità di un tempo?

Miglior prezzo

20 anni di meno (2013)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: David Moreau
Attori: Virginie Efira, Pierre Niney, Gilles Cohen, Amélie Glenn
Sinossi:
Alice ha 38 anni, una figlia, un lavoro presso una rivista di moda patinata e nessun bisogno di un uomo. Balthazar ha 20 anni, un padre sciupafemmine e un modo ingenuo e privo di pretese di affrontare la vita. Per Balthazar, Alice è un colpo di fulmine, nonostante abbia vent’anni più di lui. Per Alice, Balthazar è l’opportunità di convincere il suo direttore che non è la borghese complessata che lui crede, e magari di fare un salto di carriera. Dunque Alice finge di avere una relazione da donna cougar con il suo boy toy: reggerà la finzione? E Balthazar starà al gioco, acconsentendo di farsi trattare da giocattolo?

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

20 Centímetros (2005)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Foreign
Regia: Ramón Salazar
Attori: Mónica Cervera, Pablo Puyol, Concha Galán, Miguel O'Dogherty
Sinossi:
Marieta è un travestito madrileno che soltanto venti centimetri, quelli del titolo, allontanano dalla felicità. Marieta soffre di una forma di narcolessia che l'addormenta nei vicoli tristi della prostituzione e la sprofonda in numeri musicali, di cui è protagonista esplosiva e naturalmente "castrata". Se lungo i marciapiedi di Madrid Marieta vende il piacere per comprare la piena grazia femminile, in quelli glamour dei suoi sogni danza e canta, in vesti sempre diverse, il meglio della musica leggera europea. La sua vita è popolata da personaggi almodovariani che finiscono per ingombrare a passo di danza la sua fervente attività onirica.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

21 Jump Street (2012)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia, Crime
Regia: Phil Lord, Christopher Miller
Attori: Channing Tatum, Jonah Hill, Brie Larson, Dave Franco
Sinossi:
Greg Jenko e Morton Schmidt hanno frequentato la stessa scuola superiore. Il primo era il bullo ignorante e l'altro il secchione imbranato. Si ritrovano fianco a fianco in una scuola di polizia e uno finisce con il dare una mano all'altro aiutandolo in ciò in cui riesce meno. Dopo una gavetta fatta nel pattugliamento dei parchi in bicicletta vengono destinati a un compito speciale. Dato che hanno un aspetto decisamente giovanile i due vengono inviati alla sezione che ha sede al 21 di Jump Street capitanata dal Capitano Dickson. Dovranno infiltrarsi in un liceo come studenti per stroncare il traffico di una nuova pericolosa droga.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

22 Jump Street (2014)

Valutazione:
Genere: Crime, Commedia, Azione
Regia: Phil Lord, Christopher Miller
Attori: Jonah Hill, Channing Tatum, Dave Franco, Ice Cube
Sinossi:
Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

24 Hour Party People (2002)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Michael Winterbottom
Attori: Steve Coogan, Paddy Considine, Sean Harris, Lennie James
Sinossi:
Il film narra la vicenda di Tony Wilson, che per vivere fa l'animatore in televisione, poi, di notte, si dedica alla sua grande passione, la musica, producendo dischi attraverso una sua etichetta, la Factory, diventata poi leggendaria, così come l'Hazienda, il locale di tendenza che faceva una musica che poi avrebbe invaso il mondo. Tutto questo a Manchester, un vero e proprio marchio per il mondo, con gruppi che avrebbero avuto grande successo: i Joy Division, i New Order, i Chemical Brothers. Winterbottom non solo è una delle più importanti firme del cinema inglese del cosiddetto "dopo Thatcher", ma é anche un grande appassionato di musica.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

27 volte in bianco (2008)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Anne Fletcher
Attori: Katherine Heigl, James Marsden, Malin Åkerman, Judy Greer
Sinossi:
Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in 'veste' di damigella e tiene custoditi nell'armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il 'suo' giorno più bello, magari insieme all'uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora 'accorto' di lei e che proprio non riesce a vederla in 'quel modo'. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un'adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla 'ragazza dei matrimoni'. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un'insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

28 Giorni (2000)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Betty Thomas
Attori: Sandra Bullock, Viggo Mortensen, Dominic West, Elizabeth Perkins
Sinossi:
Dopo aver rubato una limousine ed essersi schiantata contro un'abitazione, una reporter di grido è costretta a entrare in un centro di disintossicazione per alcooliste e tossicomani.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

3 donne al verde (2008)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia, Crime
Regia: Callie Khouri
Attori: Diane Keaton, Queen Latifah, Katie Holmes, Ted Danson
Sinossi:
Don e Bridget sono una coppia di borghesi che vive in un ricco quartiere. Da tempo Don ha perso il lavoro e si vede costretto a mettere in vendita la casa. Bridget nel frattempo viene assunta come donna delle pulizie nella sede di Kansas City della Federal Reserve. Scopre così che i soldi consumati vengono distrutti. Molti soldi. Addetta alla loro distruzione è Nina. Bridget elabora così un piano che prevede la momentanea sostituzione del lucchetto del contenitore dove sono tenuti i soldi in modo che l'addetto al trasporto se ne possa poi impossessare. L'addetto in questione è Jackie, sposata col macellaio Bob. I due vivono in una roulotte. Insomma, per un motivo o per l'altro, Bridget, Nina e Jackie sono tre donne bisognose di soldi. E il piano funziona. Ma un misterioso ispettore del Tesoro si insospettisce della loro improvvisa ricchezza e inizia a indagare finendo con l'arrestare tutti mentre stanno bruciando le banconote per evitare il peggio.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

3 Generations - Una famiglia quasi perfetta (2015)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Gaby Dellal
Attori: Elle Fanning, Susan Sarandon, Naomi Watts, Tate Donovan
Sinossi:
Racconta la storia di tre donne della stessa famiglia newyorkese, appartenenti a tre generazioni differenti e di come la trasformazione di una di loro influisca sulle altre. Ray (Elle Fanning) è una ragazza adolescente che sente il desiderio di diventare un ragazzo. Sua madre single, Maggie (Naomi Watts), deve quindi rintracciare il padre biologico per ottenere il consenso legale per il cambiamento. Dolly (Susan Sarandon), la nonna lesbica di Ray, ha qualche difficoltà ad accettare la scelta di sua nipote. Tutte loro si ritrovano a dover fare i conti con la propria identità per comprendere la trasformazione di Ray e ritrovare la serenità e l’equilibrio della famiglia.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

30 anni in un secondo (2004)

Valutazione:
Genere: Commedia, Fantasy, Romance
Regia: Gary Winick
Attori: Jennifer Garner, Mark Ruffalo, Judy Greer, Andy Serkis
Sinossi:
Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del "sestetto", di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all'età di 30 anni.Allo sconvolgimento seguito al fatto di ritrovarsi nel corpo di una trentenne, in un mondo profondamente cambiato, farà seguito la consapevolezza di aver realizzato tutti i suoi sogni di ragazzina. Ma con gli occhi e la testa da tredicenne Jenna si accorgerà di aver raggiunto tutti quegli obiettivi lasciando dietro di sé troppe cose, in quei 17 anni che è come se non avesse vissuto. Così cerca di recuperare il rapporto con i genitori e soprattutto con Matt.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

30 minutes or less (2011)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia, Avventura
Regia: Ruben Fleischer
Attori: Jesse Eisenberg, Danny McBride, Aziz Ansari, Bianca Kajlich
Sinossi:
Un ragazzo che consegna pizze a domicilio si imbarca in un'improbabile quanto rocambolesca avventura dopo essere stato rapito da due criminali alle prime armi e costretto a rapinare una banca entro 30 minuti.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

3ciento - Chi l'ha duro... la vince! (2008)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Attori: Sean Maguire, Carmen Electra, Ken Davitian, Kevin Sorbo
Sinossi:
Dopo una serie di stranissime prove, il piccolo Leonida riesce a superare la selezione per i veri spartani, aiutato da possenti addominali e una folta barba. Quando diventerà il futuro Re, per difendere la propria patria Leonida dovrà vedersela con invasori strampalati venuti da ogni epoca, anche dai giorni nostri.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

4 amiche e un paio di jeans (2005)

Valutazione:
Genere: Dramma, Commedia
Regia: Ken Kwapis
Attori: Amber Tamblyn, Alexis Bledel, America Ferrera, Blake Lively
Sinossi:
Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate separate. Lena va in Grecia a trovare i suoi parenti, Bridget ad allenarsi in un campus in Messico, Carmen trascorre le vacanze col padre in Carolina del Sud, mentre Tibby resta a casa a realizzare il suo primo film. A tenerle unite sono un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Tratto dal romanzo "Quattro amiche e un paio di jeans" di Ann Brashares, di cui sono già stati pubblicati due seguiti.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

4 bassotti per 1 danese (1966)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Famiglia
Regia: Norman Tokar
Attori: Suzanne Pleshette, Charles Ruggles, Kelly Thordsen, Parley Baer
Sinossi:
Francis e Mark Garrison sono una giovane coppia, felice e recentemente sposata, che possiede una bassotta, la pupilla di Francis. La cagnetta aspetta i cuccioli e quando i due la portano dal veterinario per partorire, quest\'ultimo gli mostra un cucciolo di danese rimasto senza padroni.Nonostante le perplessità di Francis, che si mostra riluttante ad accogliere un cane di grandi dimensioni in una casa che già ospita altri quattro animali, Mark si fa intenerire dal cucciolone e decide di accoglierlo, promettendo di occuparsene personalmente.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

4 fantasmi per un sogno (1993)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Dramma, Commedia, Fantascienza, Romance
Regia: Ron Underwood
Attori: Robert Downey Jr., Charles Grodin, Kyra Sedgwick, Elisabeth Shue
Sinossi:
San Francisco 1959: un autobus precipita da un viadotto per evitare una collisione con un'automobile che sta portando una signora verso l'ospedale nel quale nascerà il piccolo Thomas. Quattro persone restano uccise, ma da quel momento il loro angelico compito sarà quello di vegliare sul bimbo appena nato. Poi il piccolo Thomas cresce e diventa uno schifoso yuppy, ma loro non si perdono d'animo.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

4 pazzi in libertà (1989)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Howard Zieff
Attori: Michael Keaton, Christopher Lloyd, Peter Boyle, Stephen Furst
Sinossi:
Psichiatra di vedute aperte porta quattro suoi pazienti a vedere una partita di baseball. A New York si perdono. Il dottore è in pericolo perché unico testimone di un delitto. I quattro gli danno una mano. Divertente commedia che si tinge di giallo, tenuta su da bravissimi attori.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

4-4-2 - Il gioco più bello del mondo (2006)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia:
Attori: Valerio Mastandrea, Francesca Inaudi, Nino D'Angelo, Roberto Citran
Sinossi:
Quattro storie, quattro registi, due produttori per mettere in campo il gioco più bello del mondo.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

40 anni vergine (2005)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Judd Apatow
Attori: Steve Carell, Catherine Keener, Paul Rudd, Romany Malco
Sinossi:
Andy Stitzer è un quarantenne con una vita traquilla e piuttosto serena; ha una bella casa, un lavoro, dei buoni amici, una collezione di fumetti e di action figures di cui va fiero. C'è solo una cosa che proprio gli manca: non ha mai fatto sesso. Anche se questo per lui non sembra essere un problema, i suoi amici non la pensano così e tentano in tutti i modi di risolvere la questione, senza però avere successo. Fino al giorno in cui Andy conosce Trish. E' finalmente arrivato il momento giusto?

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

40 giorni & 40 notti (2002)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Michael Lehmann
Attori: Josh Hartnett, Shannyn Sossamon, Adam Trese, Emmanuelle Vaugier
Sinossi:
In seguito ad una relazione finita molto male, un giovane fa il voto di rimanere casto per 40 giorni e 40 notti, ma proprio in questo periodo trova la ragazza dei suoi sogni e sarà dura per lui mantenere la parola data.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

41 anni vergine (2010)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Craig Moss
Attori: Bryan Callen, Noureen DeWulf, Mircea Monroe, Stephen Kramer Glickman
Sinossi:
Una parodia di commedie e sex-comedy americane, tra cui Quarant'anni vergine e Non mi scaricare. l protagonista è Andy, che non fa sesso da una vita e adesso avrebbe proprio bisogno di conquistare una ragazza.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

48 ore (1982)

Valutazione:
Genere: Thriller, Azione, Commedia, Crime, Dramma
Regia: Walter Hill
Attori: Nick Nolte, Eddie Murphy, Annette O'Toole, Frank McRae
Sinossi:
In un campo lavoro di una prigione californiana, un detenuto riesce a evadere grazie all'intervento di un alleato indiano. In fuga verso San Francisco, i due si lasciano alla spalle i cadaveri di alcune guardie e di un vecchio socio, prima di minacciare un membro della loro banda e sequestrarne la compagna per cercare di recuperare il mezzo milione di dollari di un vecchio colpo. Nel frattempo, la polizia incrocia per caso il loro percorso nelle stanze di un piccolo albergo della periferia e ne nasce una sparatoria. Fra i poliziotti presenti sul luogo c'è Jack Cates, detective giustiziere nonché bevitore e fumatore compulsivo, che, per un'esitazione di troppo, causa la morte di un agente e la fuga dei due rapinatori. Ormai screditato e colpevolizzato dall'intero dipartimento, Jack decide di agire privatamente coinvolgendo un altro membro della banda finito in prigione: Reggie Hammond...

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto

4th Man Out (2016)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Andrew Nackman
Attori: Evan Todd, Parker Young, Chord Overstreet, Jon Gabrus
Sinossi:
Adam is your average working-class guy living in small-town America. He's an auto mechanic who spends his free time with his tight-knit band of bros, Chris, Nick and Ortu, with whom he does everything—poker, video games, shooting hoops, getting drunk and meeting women. But there is something about Adam that even his friends don't know. He is not that interested in women. When he comes out, sort of by accident but not really, his best friend Chris promises him that nothing will change but, of course, some things do. After the initial shock, the boys quickly come around to the fact that Adam is still the same dude, but when his double date with Chris ends disastrously, a drunken misunderstanding threatens to derail the group's entire dynamic. Fourth Man Out is a feel-good buddy comedy with plenty of heart that focuses on the growing pains and ultimate strengths of of friendship.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

5 anni di fidanzamento (2012)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Nicholas Stoller
Attori: Emily Blunt, Alison Brie, Jason Segel, Rhys Ifans
Sinossi:
Violet e Tom si sono incontrati a una festa di capodanno in costume a San Francisco. Lui era vestito da super coniglio e lei da Lady Diana. È stato amore a prima vista e un anno dopo i due stanno per sposarsi. Lui è un cuoco in carriera e lei una laureata che aspira al dottorato. Proposta che arriva. Da un un'università del Michigan però. Così Tom, per amore, molla il ben avviato lavoro e trova un impiego decisamente inferiore alle sue capacità mentre Violet entra nelle grazie di un professore di psicologia comportamentale che ne favorisce l'ascesa. La promessa di matrimonio reggerà dinanzi a questa nuova situazione?

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

5 appuntamenti per farla innamorare (2009)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Nia Vardalos
Attori: Nia Vardalos, John Corbett, Jason Mantzoukas, Judah Friedlander
Sinossi:
Genevieve è la proprietaria di un delizioso negozio di fiori nel cuore di Brooklyn che adora il romanticismo, adora i fiori e adora il giorno di San Valentino. Il suo unico problema è che detesta le relazioni stabili: ferita troppe volte in passato, non permette mai a nessun uomo di entrare nella sua vita. Un giorno però incontra Greg, un uomo attraente, divertente e umile da poco trasferitosi in città da Atlanta. Greg ha lasciato alle spalle una carriera di avvocato per aprire un ristorante ed è ancora single perché, al contrario di Genevieve, non riesce mai a capire le regole del corteggiare una donna e non sa essere romantico. Dopo il loro primo incontro, Genevieve spiega a Greg la sua teoria sulle relazioni: esci con una persona solo cinque volte eppoi ognuno per la sua strada. Greg decide di provare questa nuova tattica: gli sembra un buon sistema per evitare le solite, disastrose disfatte amorose.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

5 dollari al giorno (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma, Commedia
Regia: Nigel Cole
Attori: Christopher Walken, Alessandro Nivola, Sharon Stone, Dean Cain
Sinossi:
Ritchie (Alessandro Nivola) esce dal carcere dopo avere scontato ingiustamente la pena inflittagli per una truffa commessa dal padre Nat (Christopher Walken) e scopre di essere stato mollato dalla fidanzata Maggie (Amanda Peet). Inoltre il padre, con cui lui non vorrebbe più avere a che fare, ha un cancro al cervello che non gli lascia molte speranze. L’unico rimedio per ritardare l’avanzata del male potrebbe essere una nuova cura new age che si pratica in Messico e così padre e figlio decidono di affrontare un viaggio in camper per raggiungere il paese. Non avendo molti fondi a disposizione, progettano di farsi bastare cinque dollari al giorno per le necessità e di sfruttare la malattia come alibi per ottenere qualcosa gratis. Durante il percorso, grazie al quale si riavvicineranno, si imbatteranno in Dolores (Sharon Stone), ex baby sitter di Ritchie, che da sempre ha un debole per il vecchio Nat

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!