Winnie the Pooh - Sangue e miele

Film - 2023
4,8
13.2K
Winnie the Pooh - Sangue e miele è un film con Nikolai Leon, Craig David Dowsett, Chris Cordell, Amber Doig-Thorne, Maria Taylor Cast completo. Regia di Rhys Frake-Waterfield. Titolo originale Winnie the Pooh: Blood and Honey, durata 84 minuti. Generi Horror, Thriller.
Abbonamento streaming Noleggio streaming
Acquisto streaming

recensioni

Questo miele sa di fiele di  La Prof Dell' Horror La Prof Dell' Horror
Indubbiamente nei tempi scorsi si è creata una grandissima aspettativa attorno a questa pellicola, tanto da convincere il regista Frake-Waterfield a girare di nuovo alcune scene a fine 2022. Due personaggi così fortemente legati all'infanzia trasformati in malvagi assassini, dovrebbe essere una garanzia di omicidi sopraffini, e in parte, lo è. Però, e c'è un grosso però, non me ne vogliate, devo mio malgrado ammettere che qui di pecche ce ne sono a vagonate. Da amante dello slasher e del gore, non vorrei criticare un film che per carità, di splatter ne contiene una discreta quantità, il problema è, mmm, tutto il resto che non va. Quando, a suo tempo lessi la notizia che annunciava l'uscita di Winnie The Pooh, ero estremamente ansiosa, e anche un po' golosa di visionare il lavoro conclusivo. Ho aspettato con impazienza, e c'è da dire che già di mio, non sono una personcina molto paziente. L'attesa infine non è stata un granché premiata, perché a primo acchito ho pensato: ma cos'è questa cavolata? Partiamo dalla sceneggiatura, che secondo me, doveva essere il punto di forza dell'opera, non potendo andare a parare su altro. Non ci siamo proprio, è di una tristezza infinita. D'accordo che in questo genere di filmati non servono grosse motivazioni per far mattanza, ma in cuor mio, che ci fosse un pelino di narrato più elaborato, ne conservavo forte la speranza. Pooh e Pimpy, abbandonati dal loro amico d'infanzia, patiscono la fame, e dovendo diventare cannibali per sopravvivere, impazziscono. Christopher Robin decide di portare la sua futura sposa a fare la conoscenza dei due, in modo che possa credere al suo racconto. Punto. Io avrei lavorato di più sul movente, che mi è parso un filo debole, e anche su altre dinamiche si poteva fare meglio (tipo la scena nella vasca Leggi tutto

trama

La rivisitazione in chiave horror del classico per bambini di A.A. Milne. L’orso Winnie The Pooh e il suo amico Piglet si sono ritrovati a fronteggiare una drastica riduzione di cibo mentre Christopher Robin cresceva. Col tempo i due animali del Bosco dei Cento Acri sono diventati sempre più affamati e feroci, finendo per divorare il loro amico Eeyore. In seguito, però, Christopher è tornato a far loro visita per presentare ai suoi vecchi amici sua moglie, ma la cosa non ha fatto altro che renderli furiosi. È così che Winnie e Piglet, in preda all’odio nutrito nel corso di tutti questi anni, vengono presi da una sadica follia, che li porterà fino a una casa in campagna, dove abitano alcune ragazze.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su