The Boy Behind The Door

Film - 2020
7,5
5.2K
The Boy Behind The Door è un film con Lonnie Chavis, Ezra Dewey, Kristin Bauer van Straten, Scott Michael Foster, Micah A. Hauptman Cast completo. Regia di David Charbonier, Justin Powell. Titolo originale The Boy Behind The Door, durata 88 minuti. Genere Horror.
Abbonamento streaming
Noleggio streaming
Acquisto streaming

recensioni

Amici per la pelle...per davvero. di  Rael70 Rael70
DirectionScreenplayActing
La coppia di registi/sceneggiatori David Charbonier e Justin Powell esordiscono alla regia nel 2020, dopo aver realizzato una serie di corti, con questo thriller che risulta essere un lavoro dignitoso e di buona qualità. Basandosi sulle ottime interpretazioni dei due giovani attori, Lonnie Chavis (all'epoca tredicenne), vincitore del Molins Film Festival come miglior attore per questo film ed Ezra Dewey (all'epoca quindicenne), anche lui alla prima esperienza cinematografica (dopo aver partecipato saltuariamente a qualche serie tv), il lavoro dei due registi, fin dall'inizio, si basa su una narrazione essenziale ma al tempo stesso pienamente esplicativa.Dei due ragazzini non sappiamo nulla: da dove vengono, chi sono i loro genitori, se sono compagni di scuola o meno.Sappiamo però che entrambi sognano, quando diventeranno maggiorenni, di andare in California, nella terra dove splende sempre il Sole.Sogni da ragazzini certo ma ciò che colpisce è che loro sembrano crederci veramente.I due stanno giocando a baseball in campagna ma, com'era facile prevedere, in uno dei tanti scambi la palla non viene afferrata e scivola via a valle.Sarà Kevin (Ezra Dewey) ad incaricarsi del recupero ma passano i minuti e Bobby (Lonnie Chavis) non lo vede ritornare.Per tale motivo l'amico si mette alla ricerca di Kevin ma nonostante lo richiami più volte il ragazzino sembra essere sparito al contrario della palla che invece viene ritrovata.All'improvviso Bobby viene preso alle spalle, viene rapito e messo nel bagagliaio di una macchina da cui riesce ad uscire, con notevole difficoltà, solamente a destinazione, nella casa del rapitore.Bobby è in preda al terrore e sebbene non sappia che fine abbia fatto Kevin il suo istinto lo porta a fuggire via dalla casa ma non appena esce all'aperto si rende conto che non sa dove andare ed è in preda alla confusione e allo smarrimento.Parallelamente lo spettatore prende atto che Kevin Leggi tutto

trama

Una notte di terrore inimmaginabile attende il dodicenne Bobby e il suo migliore amico, Kevin, quando vengono rapiti mentre tornano a casa da scuola. Riuscendo a fuggire dai confini, Bobby naviga nei corridoi bui, pregando che la sua presenza passi inosservata mentre evita il suo rapitore ad ogni angolo. A peggiorare le cose è l'arrivo di un altro estraneo squilibrato, il cui misterioso accordo con il rapitore potrebbe significare una condanna certa per Kevin. Senza mezzi per chiedere aiuto e chilometri di terre oscure in ogni direzione, Bobby intraprende una missione di salvataggio, determinato a scappare insieme a Kevin, vivo… o a morire provandoci.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su