Suburbia killer

Serie TV - 2021
9,0
49.1K
Suburbia killer è una serie TV con Mario Casas, Alexandra Jiménez, Aura Garrido, José Coronado, Martina Gusman Cast completo. Titolo originale El inocente Generi Crime, Mistero, Dramma.
Abbonamento streaming Noleggio streaming
Acquisto streaming

recensioni

Paulo è ritornato e la tensione torna a crescere di  Rael70 Rael70
DirectionScreenplayScenographyActing
In qualunque modo la si voglia chiamare, usando il titolo spagnolo di “El inocente” oppure quello originale del libro dello scrittore americano Harlan Coben da cui è tratta la storia ossia “The innocent” o magari quello scelto da Netflix per il mercato europeo “Suburbia Killer” (decisamente quello meno azzecato), la serie televisiva diretta da Oriol Paulo si dimostra di un livello superiore alla media dei prodotti televisivi contemporanei. Paulo è un Maestro del thriller e con questa serie da lui adattata dal libro di Coben ne da ampiamente conferma. La serie è composta da otto episodi e arriverà a conclusione: non sono previste, al momento, altre stagioni anche perché il libro è stato trasposto alquanto fedelmente e quindi se Coben non scriverà un nuovo romanzo la storia non continuerà. Il cast è formato da svariati attori a cui Paulo, in passato, si è affidato per i suoi film: dal protagonista Mario Casas (protagonista anche di “Contratiempo”, presente in “El Bar” di Alex De la Iglesia e protagonista di “Bird Box Barcelona) ad Aura Garrido (l'avevamo vista in ”El Cuerpo" ), da Jose Coronado (presente in “El Cuerpo”, “Contratiempo”, “Sequestro”) ad Alexandra Jimenez (chi se la ricorda in “Toc Toc”?), da Javier Beltran (presente in “Quando Dio imparò a scrivere”) a Martina Gusman, da Juana Acosta (probabilmente ve la ricorderete in “7 anos”) a Susi Sanchez (presente nella Trilogia del Batzan) fino all'indimenticabile Ana Wagener di “Contratiempo”, insomma tanti attori spagnoli conosciuti e collaudati che si riveleranno decisamente all'altezza per la qualità delle loro performance. La struttura che Paulo adotta è singolare ma decisamente accattivante: sebbene la storia si evolve, fluidamente, lungo tutte le otto puntate, ognuna di queste verte, narrativamente, su un particolare personaggio, sul suo passato e su come la sua storia s'interseca con quella principale ovvero la storia Leggi tutto

trama

Diventato un assassino per sbaglio, un uomo precipita in un buco nero. Quando pensa di aver trovato l'amore e la libertà, una telefonata lo fa ripiombare nell'incubo.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su