Slaxx

Film - 2020
6,0
16K
Slaxx è un film con Romane Denis, Brett Donahue, Sehar Bhojani, Tianna Nori, Jessica B. Hill Cast completo. Regia di Elza Kephart. Titolo originale Slaxx, durata 77 minuti. Generi Horror, Commedia.
Abbonamento streaming
Noleggio streaming
Acquisto streaming

recensioni

La moda per il sociale, genera un terrore banale di  La Prof Dell' Horror La Prof Dell' Horror
Slaxx ha attirato la mia curiosità per il titolo e la locandina. Che idea stramba, ricercata e birichina. Dei jeans assassini, come spunto non sembrava poi così male, anche se, tra il dire e il fare, c'è di mezzo un bel po' di cose che potevano riuscire meglio. Sei meno con tutta la bontà di cui talvolta sono capace, e soprattutto perché, nonostante le varie pecche che rendono la pellicola a tratti avvilente, la storia risulta comunque divertente. Non ci sono attori particolarmente degni di merito; forse con un altro cast, sarebbe stato differente. Dico forse eh...Libby è una graziosa adolescente al verde, e nutre un rispetto smisurato nei confronti dell'ambiente. Lavorare in una grande catena di abbigliamento con solidi valori le pare la scelta più azzeccata, anche se fin da subito, si rende conto di esser approdata in un covo di serpi. Tra i colleghi non regna di certo una simpatia smodata, inoltre, viene quasi immediatamente bastonata. Dover sfoggiare abiti della nuova collezione, e pagarli di tasca propria, è una sgradevole imposizione. Tutto è pronto per un lancio speciale, a cui parteciperà una influencer di fama mondiale. Lockdown notturno del negozio, per curare al meglio ogni dettaglio. Una dipendente decide di indossare quei jeans unisex, che si adattano a ogni corpo, ma le creano un problema grosso: ciclo anticipato, sangue ovunque e ammazzamento mozzafiato. La supervisora Hunter si mette alla ricerca della collega, ma non si rivela un'ottima decisione... L'evento avrà comunque luogo, e sfocerà in un discreto massacro. Tra balletti dell'indumento goffi e stravaganti, musica di Bollywood ed espedienti orripilanti, i pantaloni posseduti sveleranno come in realtà, quell'impeccabile azienda non sia senza macchia e senza peccato. Bugie, menzogne, slogan cavalcato solo per abbindolare buona parte del branco addormentato. Effetti scadenti, recitazione scarsa, e sceneggiatura certamente non delle migliori, Leggi tutto

trama

Quando un paio di jeans posseduti inizia a uccidere il personale di un negozio di abbigliamento alla moda, tocca a Libby, una giovane commessa idealista, fermare la sua sanguinosa furia.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su