Nessuno ti salverà

Film - 2023
6,5
29.1K
Nessuno ti salverà è un film con Kaitlyn Dever, Elizabeth Kaluev, Zack Duhame, Lauren L. Murray, Geraldine Singer Cast completo. Regia di Brian Duffield. Titolo originale No One Will Save You, durata 93 minuti. Generi Horror, Fantascienza, Thriller.
Abbonamento streaming Noleggio streaming
Acquisto streaming

recensioni

Nessuna salvezza, che tristezza... di  La Prof Dell' Horror La Prof Dell' Horror
Guardare un film e ascoltare in sottofondo le prossime canzoni di Alice Cooper da coverizzare: fatto. Sì, appartengo a quella nutrita schiera di donne multitasking, e quando sussiste l'opportunità, la sfrutto al massimo per fare più cose contemporaneamente. E qui, l'occasione è decisamente ghiotta gente. Incomincio la visione, aspetto con ansia la prima battuta, ma la mia attesa pare destinata a crescere febbrilmente: why? Non sono un tipo paziente, l'ho già detto in passato. Comprendendo che ce ne sarà di tempo da aspettare, fornisco alle mie orecchie altro da fare. Tra un brano e l'altro, do una chance al girato, che continua a essere tale e basta. D'accordo, i suoni emessi dagli extraterrestri ricreano una gran bella inquietudine, e nel complesso il comparto sonoro è molto ben realizzato, ma, sinceramente, un'ora e mezza tutta così, quando arrivi al termine esclami: e vai, hasta la vista, baby! Peccato, l'idea di partenza era buona, ma non è stata sviluppata in maniera vincente, e di questo, sono spiacente (ho molto apprezzato il precedente Spontaneous di Duffield, ma lì eravamo su altri livelli, anzi, per restare in tema, su un altro pianeta). La performance della protagonista Kaitlyn Dever è eccellente, su questo nulla da eccepire. Anche se, parto da un presupposto: sola contro gli alieni, mi sarei aspettata una cazzuta Linda Hamilton in Terminator, o un altrettanto tosta Sigourney Weaver in Alien, non una quasi ragazzina, che per carità, svolge il suo ruolo egregiamente. Va pur ammesso che l'uccisione del primo invasore, non è da attribuire alla sua forza fisica, bensì a un colpo di fortuna che segna un punto a suo favore. Se dal versante comunicativo Brynn funziona alla grande, reggendo il filmato sulle sue spalle, ci sono pecche della sceneggiatura non tanto trascurabili. Chi sbarrerebbe una porta divelta con un divano? Perché Leggi tutto

trama

Brynn Adams (Kaitlyn Dever) è una giovane donna creativa e di talento che è stata allontanata dalla sua comunità. Solitaria ma sempre speranzosa, Brynn trova conforto tra le mura della casa in cui è cresciuta, finché una notte non viene svegliata da strani rumori di intrusi ultraterreni.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su