Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die!

Film - 2018
6,4
47.7K
Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die! è un film con Vitaliy Khaev, Aleksandr Kuznetsov, Evgeniya Kregzhde, Mikhail Gorevoy, Elena Shevchenko Cast completo. Regia di Kirill Sokolov. Titolo originale Папа, сдохни, durata 100 minuti. Generi Commedia, Crime, Azione, Thriller.
Abbonamento streaming
Noleggio streaming Acquisto streaming

recensioni

Andrà tutto bene... di  Rael70 Rael70
DirectionMake-up
Il russo Kiril Sokolov, dopo qualche corto, esordisce nel 2018 con questo film decisamente particolare che ha fatto incetta di premi ovunque. Un appartamento, solamente cinque personaggi (Andrei il papà, Tasa la mamma, Matvej il ragazzo protagonista, Evgenijc il collega del padre e Olya la figlia) e una mattanza che durerà l'intero film: c'è talmente tanta carne al fuoco da divertirsi come matti. La pellicola è un lavoro dove il sangue scorre a litri ma non è un horror, dove muoiono parecchie persone ma non è drammatico, dove non si sa come andrà a finire ma non è un thriller… E' un gioco al massacro di stampo grottesco che non mancherà di interessare gli spettatori. La storia è semplicissima: tramite un flashback veniamo a sapere che una ragazza di nome Olya ha confessato al suo fidanzato Matvej che suo padre, a dodici anni, ha abusato di lei e pertanto adesso che è maggiorenne vuole vendicarsi; gli chiede pertanto di andare a casa dei suoi genitori e uccidere il proprio padre. Matvej è visibilmente scosso da questa notizia e accettata la “missione” si presenta davanti la porta d'ingresso dell'appartamento dei suoceri nascondendo, dietro le spalle, un martello con cui far fuori il padre: è qui che inizia il film. Da questo momento dentro quell'appartamento accadrà di tutto e di più e di rosso sangue se ne vedrà parecchio… Per una serata sanguigna. Leggi tutto

trama

Con un martello nascosto dietro la schiena, Matiev prende una decisione fatidica e suona al campanello di un appartamento. Si ritrova così faccia a faccia con Andrei, padre della fidanzata Olya e poliziotto di Mosca dall'aspetto poco affabile. La loro breve chiacchierata si trasforma presto in un inferno, portando alla luce una scorta di denaro ben nascosta e un segreto ancora più scioccante.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su