Love

Film - 2011
8,0
35.6K
Love è un film con Gunner Wright, Wesley Sellick, Corey Richardson, Bradley Horne, Nancy Stelle Cast completo. Regia di William Eubank. Titolo originale Love, durata 90 minuti. Generi Dramma, Fantascienza.
Abbonamento streaming
Noleggio streaming
Acquisto streaming

recensioni

Kubrick docet... di  Rael70 Rael70
SoundtrackDirectionScreenplaySpecial effects
Gli Angels & Airwaves è una band americana fondata nel 2005 e tutt'oggi in attività dal chitarrista Tom DeLonge, uno dei fondatori dei famosi Blink-182.Nel 2010 la band realizza il terzo album dal nome “Love” che riscuote un discreto successo e, da subito, DeLonge informa la stampa che la band è al lavoro per trovare un regista che realizzi il film basandosi sulle tematiche dell'album. Nel 2011 la band sforna il seguito del precedente disco “Love Part 2” e nello stesso anno le riprese del film terminano con al timone uno sconosciuto regista al comando: William Eubank, all'epoca non ancora trentenne. “Love” (il film) viene presentato, per la prima volta, al Festival Internazione di Santa Barbara, in California e successivamente in altri festival e la reazione è unanime: chi è questo sbarbatello che si permette il lusso d'ispirarsi al “2001” di Stanley Kubrick, chi si crede di essere?Di Eubank non si sa nulla, se non il fatto che ha lavorato per la Panavision per otto anni come tecnico delle telecamere e come specialista in ritocco digitale delle immagini, sostanzialmente è uno che si sta facendo le ossa con la Fotografia: se son rose fioriranno…Solo un folle ed incosciente, con soli 500.000 $ di budget ed esordiente totale, può avere in testa di realizzare un film che s'ispira, platealmente, ad una delle più importanti pietre miliari della Storia del Cinema: la sua carriera potrebbe finire prima ancora d'iniziare.Eubank però sarà anche incosciente ma non è un pazzo scriteriato e DeLonge lo sa: ha sempre avuto “2001” come punto di riferimento e se nella vita arriva sempre un momento chiave per dimostrare chi si è veramente, allora “Love” fugherà ogni dubbio; o ci saranno onori e gloria oppure si deciderà di cambiare mestiere, per sempre. Con un budget così risicato vuole realizzare Leggi tutto

trama

Dopo aver perso il contatto con la Terra, l'astronauta Lee Miller rimane bloccato in orbita da solo a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Mentre il tempo passa e i sistemi di supporto vitale diminuiscono, Lee lotta per mantenere la sanità mentale e semplicemente per restare in vita. Il suo mondo è un'esistenza claustrofobica e solitaria, finché non fa una strana scoperta a bordo della nave.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su