Grosso guaio all'Esquilino - La leggenda del Kung Fu

Film - 2023
5,0
49.9K
Grosso guaio all'Esquilino - La leggenda del Kung Fu è un film con Lillo Petrolo, Carolina Crescentini, Riccardo Antonaci, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce Cast completo. Regia di Niccolò Celaia, Antonio Usbergo. Titolo originale Grosso guaio all'Esquilino - La leggenda del Kung Fu, durata 90 minuti. Genere Commedia.
Abbonamento streaming Noleggio streaming
Acquisto streaming

recensioni

Recensione di  Giacomo Pescatore Giacomo Pescatore
Screenplay
Lillo è sempre divertente e piacevole e questo film si vede quasi solo per lui; si tratta di un titolo simpatico ma di poche pretese, con una sceneggiatura esile che copia qua e là (Karate kid, Il ragazzo dal kimono d'oro). Però se lo scopo è intrattenere con garbo, fa il suo. Leggi tutto

trama

Davide è un tredicenne timido e nerd che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino. Trascorre le sue giornate con il suo amico Yang, tenta costantemente di sfuggire dal bulletto della scuola, Nadir, e sogna di conquistare il cuore di Yasmin. Davide tenta di ritrovare fiducia in se stesso grazie all'arrivo nella sua vita di Martino, un attore di B-Movie al verde che, per sopravvivere, si finge supremo conoscitore dell’arte marziale del Kung Fu.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su