Per quanto apprezzabile il voler fare un film più d'atmosfera e mano fracassone il risultato purtroppo è comunque scadente.
Il prologo dico la verità mi è abbastanza piaciuto,tutto sommato c'erano i giusti tempi per la suspance,dei buoni movimenti di macchina per mostrare "l'orrore" quindi mi stavo sorprendendo(visto le bassissime premesse".
Il problema maggiore del film è il ritmo,va benissimo creare l'atmosfera ma la parte centrale è troppo cadenzata,si cerca di seguire i personaggi,le missioni ma la regia non riesce ad attirare l'attenzione,inoltre va detto che i personaggi sono poco esplorati dunque interessano poco.
Qualche atmosfera buona comunque c'è...la fotografia molto spenta,con questo color ruggine molto presente va a richiamare questa città malandata,in decadenza e qualche singola inquadratura presa a se funziona anche.
Nel complesso però il film è un action un po' vuoto,senza ritmo con personaggi dimenticabili e nel finale anche le creature presentate sono buttate lì senza un gran che di costruzione.