La verità viene sempre a galla...prima o poi.

Da cittadino preoccupato, come ce ne sono per altro milioni in Italia come me, ho guardato con molto interersse questo documentario.
E' ormai assodato come la risposta dei governi all'emergenza sanitaria del 2020 e 2021 sia stata esagerata e nociva. Lo è stata allora, figuriamoci ora che il virus è diventato più docile ma le misure per contenerlo sono diventate ancora più restrittive, ora che veramente i morti sono un quinto di prima e sono più che altro anziani già in precarie condizioni di salute. Pregliasco lo dice in questo docu: "diventerà come uno dei tanti virus influenzali che subiamo ogni anno in inverno". Come mai che ora, invece, fa allarmismo in TV, questo "Virostar"? Ha ragione Sgarbi....meno riflettori e più laboratorio!
Anthony Fauci negava perentoriamente l'origine artificiale del virus mentre il premio Nobel Luc Montaigner veniva deriso per le sue tesi, che oggi anche Fauci prende seriamente in considerazione: il virus ha probabilmente avuto origine nel laboratorio di Wuhan (dove le ricerche erano finanziate, indovinate da chi...).
Il film dipinge scenari attuali purtroppo agghiaccianti dove veramente la libertà personale è ridotta come lo sono i diritti umani. E questo non solo nei paesi in via di sviluppo con governi totalitari ma anche nel cosiddetto "primo mondo". Ma voi credete che l'Italia sia veramente un paese libero? Comunque, congratulazione al regista Soriquez ed al co-autore Redavid per questo lavoro. Unica pecca è la voce narrante. Chi ha orecchie allenate mi capisce. Ci vorrebbe un secondo documentario sui vaccini...