Mea Culpa

Film - 2024
4,0
15.8K
Mea Culpa è un film con Kelly Rowland, Trevante Rhodes, Sean Sagar, Nick Sagar, RonReaco Lee Cast completo. Regia di Tyler Perry. Titolo originale Mea Culpa, durata 120 minuti. Generi Crime, Thriller.
Abbonamento streaming Noleggio streaming
Acquisto streaming

recensioni

Recensione di  Valentina Valentina
ScreenplayActing
Mea culpa, di colpe ne ha tante, la più importante è quella di essere stato girato, prodotto, insomma…creato.Le premesse dovevano essere quelle di un thriller erotico, che di thriller non ha praticamente nulla, considerata la scontatezza e di erotico ancora meno, con delle scene pseudo accattivanti che non si possono nemmeno catalogare. Vi ricordate il caro, vecchio Basic Instinct? Ecco, scordatevelo, non ci si avvicina nemmeno a sforzarcisi.Trama molto semplice e che tale rimane: Un' avvocatessa di difesa che deve scegliere se fare il proprio dovere nel lavoro e nel privato quando il suo cliente, un giovane e tenebroso artista accusato di aver ucciso la fidanzata, irrompe nella sua vita.Niente di nuovo quindi, poche righe bastano per capire come la storia si evolverà, ma la trama scontata si perdona se si compensa con una sceneggiatura ben scritta, qualche colpo di scena calcolato e non e… LA RECITAZIONE. Di seducente in questo film, c'è ben poco, sceneggiatura ridondante, conversazioni al limite del ridicolo, le perfomance degli attori di una rigidità e freddezza al limite dell'assurdo. Da una storia che doveva essere bollente, si oltrepassa anche la linea del tiepido. Zero chimica tra i protagonisti, troppo impegnati singolarmente nel cercare di essere convincenti nei loro ruoli, dimenticando che serve lavoro di squadra per poter portare a casa un risultato convincente. Tyler Perry che ha scritto, diretto e prodotto il film ha decisamente fatto un trionfale e gigantesco buco nell'acqua a sto giro. Leggi tutto

trama

Nella speranza di diventare partner, un avvocato difensore penale si occupa del caso di un artista che potrebbe o meno aver ucciso la sua ragazza.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su