I Soprano

Serie TV - 2006
9,5
64.9K
I Soprano è una serie TV con James Gandolfini, Lorraine Bracco, Edie Falco, Michael Imperioli, Steven Van Zandt Cast completo. Titolo originale The Sopranos Genere Dramma.
Abbonamento streaming Noleggio streaming
Acquisto streaming

recensioni

Recensione di  Crazy 4 Netflix Crazy 4 Netflix
La più bella Serie della storia. Pluripremiata (forse la serie più premiata in assoluto, ma al di là del numero delle coccarde al petto, qui parliamo di perfezione assoluta).Sieta fans del Padrino ? Imperdibile.E indistinguibile la qualità tra la "Serie" e un "Film da cinema" ahhhh ma come... una serie netflix non sarà mai di qualità come un "vero Film"... infatti, qui un "vero film" viene surclassato da questa Perla che si chiama SOPRANO'S .Amate i film di Mafia ? Imperdibile lo stesso, qui si racconta peraltro la storia vera (romanzata, certo) della mafia Italo/Americana.Va guardata come un altro capolavoro, Narcos, perché non si tratta solo di criminalità, di bande e guerriglie urbane. Qui si tratta di STORIA contemporanea, si tratta di religione, di ideali, di uomini e donne del nostro tempo che inseguono sogni cercando scorciatoie, qui si parla di essenza dell'animale insito in ogni essere umano.Che Capolavoro i Soprano.La magia, come nel Padrino e in pochi altri, di riuscire ad amare i "cattivi" per poi confondersi su chi fossero realmente i buoni, per poi pensare "ma che coglioni questi cattivi : chi glielo ha fatto fare? La vita è solo bella se vissuta da buoni"Voto : 11/10 Leggi tutto

trama

la famiglia Soprano, i cui avi italiani sono originari di Avellino, vanta importanti contatti con le cosche newyorkesi e mantiene relazioni affaristiche con la Camorra napoletana.Il boss è soggetto ad attacchi di panico che lo portano sul lettino di una psicoanalista, alla quale confida ben presto i suoi turbamenti legati alla famiglia, in particolare nel rapporto col terribile personaggio della madre Livia: i suoi guai però passano anche attraverso il complesso legame con la moglie Carmela (connivente ma estranea alle imprese criminali del marito), i figli adolescenti, lo zio (fratello del padre) che non lo considera come boss e lo contrasta in ogni modo. A questi problemi personali si aggiungono quelli "lavorativi", in cui Tony deve destreggiarsi fra l'FBI, traditori della sua stessa famiglia e boss in ascesa di famiglie rivali.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su