Gentile utente, il titolo non è disponibile in abbonamento, conferma la tua richiesta e ti avviseremo quando il titolo sarà disponibile in abbonamento.
Noleggio streaming
Avvisami quando disponibile a noleggio
Gentile utente, il titolo non è disponibile a noleggio, conferma la tua richiesta e ti avviseremo quando il titolo sarà disponibile a noleggio.
Acquisto streaming
Avvisami quando disponibile in acquisto
Gentile utente, il titolo non è disponibile in acquisto, conferma la tua richiesta e ti avviseremo quando il titolo sarà disponibile in acquisto.
La giovane Janet si trova un appartamento perché intende vivere da sola. La sorella maggiore Lara la sgrida perché - dimostrando scarsa lungimiranza - ha preso il primo che le hanno mostrato, solo perché le piaceva. La mamma Maddie, invece, è seccata perché le figlie non non le hanno detto niente. Ciò non è strano: infatti, Maddie - che fa la cantante, ma ha i suoi momenti migliori ben alle spalle - è alcolizzata ed è proprio il suo comportamento scombinato ad aver spinto Janet a scegliere di rendersi indipendente. Nonostante non manchino elementi di inquietudine nel palazzo e nel circondario, Janet è entusiasta della casa nuova, l'appartamento 1303. Ma una strana ragazzina che abita accanto le dice che una giovane di nome Jennifer - che abitava proprio nell'appartamento 1303 - si era anni prima buttata dal balcone, morendo sul colpo..