Film fumettoso, non a caso è tratto da una graphic novel, sia per alcuni tratti estetici ma specialmente per la narrazione e per i personaggi.
La messa in scena è buona, belli i colori accessi che richiamano proprio una certa "fumettosità".
La forza del film stai nei personaggi, specialmente nelle tre "ladre"  Carole, Alex e Sam tutte e tre ben caratterizzate e dove il film concede il giusto tempo per far creare l'alchimia tra di loro.
I personaggi dunque non sono semplici archetipi, Carole la saggia, ideatrice di piani, Alex il cecchino e Sam l'abile guidatrice del team; ma sono personaggi che vivono e che hanno vissuto, con relazioni e evoluzioni tra di loro.
Il villain, la boss del team, è molto caricaturale, e ci starebbe per un film del genere, peccato per la sua relazione con Carole troppo poco approfondita e solo accennata che dunque non riesce a renderlo più sfaccettato.
La regia funziona bene nelle tempistiche che regala ai personaggi, nei tempi dei dialoghi, delle battute comiche perciò i momenti più intensi tra i personaggi funzionano perchè prima c'è stata la giusta costruzione.
Bella la sequenza della rapina con tutti gli imprevisti, le gag comiche, i momenti assurdi prolungati.
Belli anche gli sguardi di Carole in lontananza verso Alex e Sam che fanno capire i sentimenti della stessa Carole.
Notevole anche il post finale western.
L'andatura del film invece svolge su binari alquanto prevedibili, di fatto è un film piuttosto lineare dove lo spettatore può già capire cosa accadrà senza troppo sussulti.
Per essere un film del catalogo Netflix non è male e Laurent come regista è da tenere d'occhio, il suo Galveston è buon film.