Thriller condito di azione a tinte comedy che ha anche una discreta messa in scena ma che risulta troppo standard, con poche idee e guizzi.
Si ok nel film Dave, protagonista della storia insieme alla moglie Emma, cucina il pollo all'ananas con la tecnica del low and slow, ma anche per un appassionato di bbq di certo questo non può bastare per rendere un film buono.
La messa in scena, specialmente gli interni, è costruita, si sempre un po' troppo “pulita” ma non male per gli standard dei film in streaming, gli interni dell'hotel di lusso ad esempio risultano credibili.
Personalmente non ritengo quasi ma la prevedibilità di un film un problema ma qui purtroppo l'assenza di guizzi e idee registiche non aiutano a dare ritmo verso una storia lineare senza che ci sia davvero dei pericolo reali.
Questo perchè anche quando avvengono tali pericoli, la Sovereign, l'agenzia che vuole catturare la protagonista Emma, manda i suoi agenti, cattura la famiglia dei protagonisti, non c'è davvero “forza” per rendere il pericolo anche perchè, gli agenti-sicari non sono proprio costruiti e purtroppo anche le scene d'azione non brillano, alcune volte si va di montaggio frenetico senza dunque far “godere” allo spettatore dell'azione.
Emma ha il suo percorso, la sua lotta contro il passato contro la sua vita da killer per ottenere una vita felice con la sua famiglia, però anche qui, alcune reazioni dei personaggi, come quelle del marito Dave, non risultano spesso troppo “credibili” ma il problema maggiore, come già scritto, rimane di una regia standard che però non riesce a dare un suo sguardo ne a regalare dinamiche, meccanismi di genere convincenti e buoni.
Il finale è da happy ending senza che appunto il film sia riuscito a dare sensazioni di pericolo e anche solo belle sequenze d'azione che non ci sono ed anzi, lo scontro finale tra Emma e il villain, la boss della Sovereign Gwen risulta anche piuttosto blando e rapido senza che ci sia intensità.