Buone scene di corsa, quando non diventano videogiocose, si nota comunque in certe scene la mano di Blomkamp, l'incidente è d'impatto, le inquadrature rasoterra durante le gare sono interessante e di qua e la ci sono tagli di inquadratura fatti con una certa mano quasi da sci-fi.
Il problema è la narrazione, i personaggi sono tutti abbozzatissimi, il team dei videogiocatori a momenti neanche è presentato e anche la storia di se non è che abbia tutto questo per come scritta.
Questi ragazzi non sono mai saliti su una vettura e sono già fortissimi, anche nelle gare gli altri competitor sembra che non sappiano difendersi o fare sorpassi.
Si parla di interrompere il progetto per troppi rischi, sicurezza ecc. e la proposta successiva è rilanciare con un team di tutti videogiocatori.
Una nota su Orlando Bloom c'è da farla, è un personaggio che potenzialmente poteva essere una sorta di villain ma quello che dice rimane tutto li senza che abbia ripercussioni o reali risvolti nel film.
Non è una ciofeca o un film pessimo, però nonostante a tratti la mano di Blomkamp si nota anche non è neppure un buon film,