50 risultati

All'inseguimento della pietra verde (1984)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Commedia, Romance
Regia: Robert Zemeckis
Attori: Michael Douglas, Kathleen Turner, Danny DeVito, Zack Norman
Sinossi:
Joan è una scrittrice di romanzi rosa, romantica e sprovveduta. Sua sorella Helen viene rapita e Joan dovrà recarsi in Colombia per pagare il riscatto: una mappa del tesoro che suo cognato le ha spedito prima di finire in pasto ai coccodrilli. In Colombia la scrittrice si ritroverà nei guai fin da subito, braccata da poliziotti corrotti e delinquenti imbranati. Per fortuna sul suo cammino incontrerà Jack, un avventuriero senza scrupoli che la salverà, finendo invischiato suo malgrado in una frenetica e delirante caccia al tesoro.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto
Non disponibile

Anna and the King (1999)

Valutazione:
Genere: Dramma, Storia, Romance
Regia: Andy Tennant
Attori: Jodie Foster, Chow Yun-fat, Bai Ling, Tom Felton
Sinossi:
Nel 1862 Anna Leonowens, insegnante inglese da poco vedova, arriva nel Siam insieme al figlio adolescente. A Bangkok ha accettato di fare da precettrice ai 58 figli di re Mongkut, alla moglie ufficiale, alle concubine. Anna sa ben poco del sovrano siamese tranne che il suo popolo lo venera come un dio. Essere ammessi alla sua presenza e rivolgergli la parola sono azioni sottoposte ad una ritualità rigida e immutabile. Convinta dell'arretratezza di quel modo barbaro di vivere, Anna vuole mettere in campo la propria superiorità, fino a quando non si rende conto che anche il re la ricambia con le stesse sensazioni. ...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Belle ma povere (1957)

Valutazione:
Genere:
Regia: Dino Risi
Attori: Maurizio Arena, Renato Salvatori, Marisa Allasio, Lorella De Luca
Sinossi:
Non disponibile al momento

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Beyond Borders - Amore senza confini (2003)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance, Avventura, Guerra
Regia: Martin Campbell
Attori: Angelina Jolie, Clive Owen, Teri Polo, Linus Roache
Sinossi:
Quando Sarah Jordan, ingenua e benestante signora americana a Londra, conosce Nick Callahan, un medico che compie grossi sforzi umanitari in paesi devastati dalla guerra, resta tanto colpita da lasciarsi la sua vita ovattata alle spalle e partire per un rischioso viaggio in giro per il mondo al seguito del suo bel dottore.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Broken City (2013)

Valutazione:
Genere: Thriller, Crime, Dramma
Regia: Allen Hughes
Attori: Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Jeffrey Wright
Sinossi:
Billy Taggart è un ex poliziotto di Brooklyn, convertito per necessità a detective privato. Quando il sindaco Hostetler lo ingaggia, in piena campagna elettorale, per indagare sulla moglie che sospetta di adulterio, Billy s'infila senza accorgersene in una trappola che lo porterà a fare i conti con le lusinghe e i ricatti del potere ma anche con il proprio passato e con i debiti rimasti in sospeso.

Miglior prezzo

Carissima me (2010)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Yann Samuell
Attori: Sophie Marceau, Jonathan Zaccaï, Marton Csokas, Michel Duchaussoy
Sinossi:
Margaret è una donna in carriera. Non le manca nulla, ha un collega che la ama, ha eleganza, denaro e potere. Il giorno del suo quarantesimo compleanno, però, un vecchio notaio di provincia le recapita la prima di una serie di lettere che lei stessa si scrisse una volta raggiunta l'età della ragione, vale a dire i sette anni, per assicurarsi un promemoria sulle priorità della vita quando, avanzando con l'età, la ragione si sarebbe persa confusamente per strada. Scopriamo, dunque, che Margaret manca di qualcosa: non ha un passato, poiché l'ha sepolto nella memoria e interrato per bene affinché non potesse riaffiorare mai più.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Crime spree - Fuga da Chicago (2003)

Valutazione:
Genere: Azione, Commedia
Regia: Brad Mirman
Attori: Gérard Depardieu, Harvey Keitel, Johnny Hallyday, Renaud
Sinossi:
Una gang di rapinatori francesi vola a Chicago per fare il colpo della sua vita. Tutto sembra filare liscio fin quando la banda per errore rapisce Frank Zammeti, capo della mafia di Chicago. Immediatamente si scatena la vendetta di tutte le famiglie mafiose della città. La banda di rapinatori si troverà a combattere una guerra senza tregua contro la mafia e l'FBI.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Dragonball Evolution (2009)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza, Thriller
Regia: James Wong
Attori: Justin Chatwin, Joon Park, Jamie Chung, Emmy Rossum
Sinossi:
Dopo la morte del nonno, il giovane guerriero Goku si mette in viaggio per trovare il grande maestro Roshi. Il suo compito durante il tragitto sarà quello di raccogliere le sette sfere magiche del Drago per proteggere il mondo dai malvagi che vogliono dominarlo per i loro scopi nefasti.

Miglior prezzo

Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca) (1970)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Ettore Scola
Attori: Marcello Mastroianni, Monica Vitti, Giancarlo Giannini, Marisa Merlini
Sinossi:
Il muratore Oreste e e la fioraia Adelaide vivono un amore appassionato, finché nelle loro vite non entra il pizzaiolo Nello.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Due irresistibili brontoloni (1993)

Valutazione:
Genere: Commedia, Famiglia, Romance
Regia: Donald Petrie
Attori: Jack Lemmon, Walter Matthau, Ann-Margret, Burgess Meredith
Sinossi:
Max e John sono due vecchi vicini di casa non ancora paghi delle discussioni e dei litigi di una vita. Giunge una nuova vicina, Ariel, un'insegnante ultra-quarantenne ancora piacente..

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

EDtv (1999)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Ron Howard
Attori: Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Sally Kirkland, Jenna Elfman
Sinossi:
Il canale via cavo "True TV" è in grave crisi negli indici d'ascolto. Nel disperato tentativo di riprendere quota e di salvare la propria carriera, la direttrice Cinthya Topping ha un'idea del tutto rivoluzionaria: trasmettere la vita di una persona qualsiasi in diretta per 24 ore al giorno. L'idea viene approvata. Un giorno nel bar di Los Angeles dove i responsabili stanno facendo dei provini ai clienti, si trova anche Ed, 30 anni, impiegato in un negozio di videocassette. Spinto dal fratello Ray, Ed si fa avanti, si presenta, parla, dialoga con l'obiettivo e, alla fine, viene scelto. Da quel momento due telecamere lo seguono in ogni attimo della giornata. La cosa sembra all'inizio divertente, ma poi la situazione si complica...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Edward mani di forbice (1990)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Dramma, Romance
Regia: Tim Burton
Attori: Johnny Depp, Winona Ryder, Dianne Wiest, Alan Arkin
Sinossi:
La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtà Edward è un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverà Edward e lo porterà a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.

Eragon (2006)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Azione, Avventura, Famiglia
Regia: Stefen Fangmeier
Attori: Ed Speleers, Jeremy Irons, Sienna Guillory, Robert Carlyle
Sinossi:
Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure...

Miglior prezzo

Hello, Dolly! (1969)

Valutazione:
Genere: Commedia, Famiglia, Musica, Romance
Regia: Gene Kelly
Attori: Barbra Streisand, Walter Matthau, Michael Crawford, Louis Armstrong
Sinossi:
A matchmaker named Dolly Levi takes a trip to Yonkers, New York to see the "well-known unmarried half-a-millionaire," Horace Vandergelder. While there, she convinces him, his two stock clerks and his niece and her beau to go to New York City. In New York, she fixes Vandergelder's clerks up with the woman Vandergelder had been courting, and her shop assistant.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

I clowns (1970)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Dramma, Commedia, Fantascienza, Foreign
Regia: Federico Fellini
Attori: Federico Fellini, Anita Ekberg, Annie Fratellini, Charlie Rivel
Sinossi:
Fellini segue alcuni clown e ricostruisce il magico mondo del circo a partire da quando, bambino, entrò per la prima volta sotto un tendone restandone affascinato. Alcuni personaggi della sua infanzia riminese sono a loro volta assimilabili a figure clownesche: la suora nana, il capostazione bersagliato dai lazzi degli studenti, i vetturini della stazione... La conclusione è una sgangherata parata, allegorico richiamo alla morte del clown.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

I corvi ti scaveranno la fossa (1971)

Valutazione:
Genere: Western
Regia: Juan Bosch
Attori: Craig Hill, Fernando Sancho, Maria Pia Conte, Frank Braña
Sinossi:
Wells Fargo hires bounty hunters to protect its gold transports from the notorious outlaw Glenn Kovacs. Jeff Sullivan, one of the hired gunmen, buys the freedom of Dan Barker, a prisoner who may lead him to Kovacs. When Barker escapes from Sullivan, the other bounty hunters pursue him also, leading to the ultimate showdown between all parties.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

I Fantastici 4 e Silver Surfer (2007)

Valutazione:
Genere: Avventura, Fantasy, Azione, Thriller
Regia: Tim Story
Attori: Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis
Sinossi:
Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...

Miglior prezzo

Il cattivo tenente (1992)

Valutazione:
Genere: Crime, Dramma
Regia: Abel Ferrara
Attori: Harvey Keitel, Victor Argo, Frankie Thorn, Robin Burrows
Sinossi:
Il film narra le vicende di un tenente della polizia americana, corrotto, dedito a tutti i tipi di droga, alcool e gioco d'azzardo. Il tenente pare avere soltanto due scopi: drogarsi e scommettere. Solo nell'uso di stupefacenti riesce bene, mentre scommette compulsivamente esibendo teorie strampalate per spiegare le sue scelte. Quando una giovane suora viene violentata in una chiesa da due balordi, il tenente inizia a occuparsi del caso, ma è sconvolto dalla reazione della donna, che perdona i suoi aggressori. Solo alla fine, in una chiesa, in preda a una crisi mistica durante la quale realizza il significato della sua vita amorale, ha una visione in cui Gesù gli viene incontro, e capisce il significato del perdono della suora. Il poliziotto si getta per le strade all'inseguimento dei colpevoli, e, una volta trovatili, anziché ucciderli li lascia fuggire, preferendo assecondare il perdono della suora anziché la propria sete di vendetta.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Il diavolo veste Prada (2006)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Romance
Regia: David Frankel
Attori: Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci
Sinossi:
Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Il grande Lebowski (1998)

Valutazione:
Genere: Commedia, Crime
Regia: Joel Coen
Attori: Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore
Sinossi:
"Drugo" Lebowsky, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il coctail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che quelli gli hanno rovinato, verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.

Il poliziotto è marcio (1974)

Valutazione:
Genere: Azione
Regia: Fernando Di Leo
Attori: Luc Merenda, Richard Conte, Delia Boccardo, Raymond Pellegrin
Sinossi:
Il commissario della polizia di stato Domenico Malacarne è un funzionario corrotto che, spalleggiato dall'agente Garrito, riesce a guadagnare molto denaro grazie agli affari che fa con una banda della mafia dedita soprattutto a loschi traffici di contrabbando, tra i cui componenti spicca il feroce e sanguinario Pascal. Un giorno però vedendo che i suoi corruttori esagerano chiedendo la copertura del commissario anche per il traffico di armi, il commissario decide di cambiare la sua posizione, iniziando ad ostacolarli; per risposta la mafia gli ucciderà prima il padre, un onesto maresciallo dell'arma dei carabinieri ancora in servizio, e poi l'amante, Sandra. Il commissario allora ingaggerà una dura lotta contro la mafia, riuscendo ad eliminare alcuni killer e lo stesso Pascal, ma il funzionario verrà a sua volta ucciso a tradimento da Garrito, intenzionato a prendere il suo posto.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Il portaborse (1991)

Valutazione:
Genere:
Regia: Daniele Luchetti
Attori: Nanni Moretti, Silvio Orlando
Sinossi:
Luciano Sandulli è un professore di lettere di un istituto superiore e per far quadrare i bilanci di casa scrive romanzi e articoli per conto di un giornalista privo di idee. L'onorevole Cesare Botero, ministro delle partecipazioni statali del governo in carica, viene a conoscenza di ciò e chiede a Sandulli di scrivergli i discorsi.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Il ragazzo dal kimono d'oro 3 (1991)

Valutazione:
Genere: Dramma, Azione, Avventura
Regia: Fabrizio De Angelis
Attori: Ron Williams, Dorian D. Field, Christopher Alan, Scotty Daffron
Sinossi:
Anthony Scott, il ragazzo dal kimono d'oro, ha lasciato la Florida per motivi di studio. Il suo amico Greg ha tenuto il kimono con l'ordine di custodirlo finché non troverà qualcuno degno di indossarlo. Una banda di teppisti capitanata dal campione di karate Joe Carson non esita a prendere di mira Greg e il suo gruppo di amici, arrivando poi a rubare il famoso kimono d'oro. Nel frattempo in città arriva Larry Jones, che diventa il nuovo amico di Greg e prende le sue difese davanti a Joe Carson, che puntualmente gli lancia una sfida: dovrà battersi con lui in un incontro di karate. Larry, che non sa niente di karate, viene aiutato da Akai Masura, proprietario di un ristorante cinese ed ex campione di karate che lo prepara per la sfida.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Io, Chiara e lo scuro (1982)

Valutazione:
Genere:
Regia: Maurizio Ponzi
Attori: Francesco Nuti, Giuliana De Sio, Marcello Lotti, Antonio Petrocelli
Sinossi:
Francesco è un simpatico giovanotto toscano, abile giocatore di biliardo, tanto da riuscire a battere lo Scuro, un campione più volte nazionale e imbattuto; dapprima Francesco chiede di giocare senza soldi, ma lo Scuro insiste e alla fine si troverà travolto da perdite tali da costringerlo a impossessarsi del contante che i clienti dell'albergo nel quale lavora tengono in deposito nelle cassette. La sua vita che prima si svolgeva tra il posto di lavoro, i tavoli da biliardo e la casa, improvvisamente si anima per la presenza di Chiara, una ragazza che abita nello stesso edificio dove abita lui e che fa la sassofonista in un night. Prendendo insieme il tram senza volerlo, si scambiano le custodie dove Francesco tiene la sua stecca smontabile di alluminio e Chiara il suo prezioso sassofono. Così si incontrano, si conoscono e si amano e quando Francesco si troverà travolto dai debiti e con la prospettiva di finire in prigione, sarà proprio Chiara a tirarlo fuori dai guai.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

JFK - Un caso ancora aperto (1991)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller, Storia
Regia: Oliver Stone
Attori: Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Gary Oldman, Kevin Bacon
Sinossi:
Il procuratore distrettuale di New Orleans, Jim Garrison, riapre gli archivi delle indagini sull'omicidio del Presidente Kennedy e pone uno sguardo critico sulla versione fornita dall'establishment.

Miglior prezzo

L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009)

Valutazione:
Genere: Animazione, Commedia, Famiglia, Avventura
Regia: Carlos Saldanha
Attori: Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Queen Latifah
Sinossi:
Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.

Miglior prezzo

L'ultimo weekend (2013)

Valutazione:
Genere: Thriller
Regia: Domenico Raimondi
Attori: Chiara Conti, Flora Canto, Ilaria De Laurentiis, Alberto Gimignani
Sinossi:
Alberto è un affermato imprenditore nel ramo vinicolo. Divorziato, da due anni ha sposato Eva, una ragazza russa laureata in marketing e ora vicedirettrice dell’azienda di Alberto. All'improvviso nella loro tenuta di campagna si presenta la figlia di Alberto, Chiara, con l’intento di dare una festa per il compleanno del padre, al quale è molto legata....

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

La mosca (1986)

Valutazione:
Genere: Horror, Fantascienza
Regia: David Cronenberg
Attori: Jeff Goldblum, Geena Davis, John Getz, Joy Boushel
Sinossi:
Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

La seconda volta (1995)

Valutazione:
Genere:
Regia: Mimmo Calopresti
Attori: Francesca Antonelli, Valeria Bruni Tedeschi, Simona Caramelli, Marina Confalone
Sinossi:
Professor Alberto Sajevo sees a woman walking in downtown Turin and starts following her for days; he finally meets her and they start talking, but they both give fake names. She is not the common secretary she pretends to be, but ex-terrorist Lisa Venturi who's currently in jail for having severely wounded Sajevo fifteen years before; he will finally and dramatically reveal himself.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Ladyhawke (1985)

Valutazione:
Genere: Avventura, Fantasy
Regia: Richard Donner
Attori: Matthew Broderick, Rutger Hauer, Michelle Pfeiffer, Alfred Molina
Sinossi:
In un borgo fortificato del Medio Evo francese, ha alla sua corte un vescovo-signore. Ma è un uomo dall'animo malvagio e corrotto. Invaghitosi di Isabella d'Angiò, la fidanzata del capo delle guardie - Etienne Navarre - colpisce la giovane e bella coppia con la sua maledizione. Così Etienne è condannato ad andarsene ramingo ed ogni notte a trasformarsi in lupo, mentre la donna lo segue: ma sarà tale solo di notte anche lei, mentre di giorno non è che un falco, aggrappato al pugno dell'amato.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Magdalene (2002)

Valutazione:
Genere: Dramma, Foreign
Regia: Peter Mullan
Attori: Anne-Marie Duff, Nora-Jane Noone, Eileen Walsh, Mary Murray
Sinossi:
1964, Irlanda. Giovani donne, ragazze-madri, violentate, orfane o solo troppo "vivaci", vengono rinchiuse dai familiari in uno dei conventi Magdalene gestiti dalle sorelle della Misericordia. Le ragazze, per espiare i loro peccati, sono costrette a lavorare fino allo stremo delle forze e a subire percosse e ogni genere di violenza psicologica se non ubbidiscono agli ordini delle suore. Il film racconta la storia di quattro giovani vittime e sono, purtroppo, storie vere. Peter Mullan, dopo un film sopra le righe come Orphans, sceglie un registro molto più realistico e ci parla di ognuna di loro con lo stile di una camera a mano che rende ogni inquadratura cruda e dolorosa. Lo fa con la sensibilità e la partecipazione a un destino segnato dalle convenzioni sociali e morali che negano il rispetto, la Fede e la libertà.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Maschio, femmina, fiore, frutto (1979)

Valutazione:
Genere:
Regia: Ruggero Miti
Attori: Anna Oxa, Giovanni Crippa, Massimo Boldi, Chiara Moretti
Sinossi:
Due gemelli giungono a Roma da Bari e intraprendono percorsi diversi. Alla fine, entrambi sono destinati a cantare come fossero una persona sola, ma dal sesso duplice e ambiguo.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno (1973)

Valutazione:
Genere: Dramma, Crime
Regia: Martin Scorsese
Attori: Harvey Keitel, Robert De Niro, David Proval, Amy Robinson
Sinossi:
New York, 1973. Charlie è un trentenne diviso tra l'aspirazione all'arrampicata sociale con l'aiuto di uno zio mafioso, l'amore per la cugina epilettica Teresa e la volontà di prendersi cura del cugino di lei, Johnny Boy, un mattacchione insofferente a qualsiasi regola di comportamento. Charlie si muove per le strade del suo quartiere, Little Italy, tra debiti, risse e scorribande notturne, alla vigilia della festa di San Gennaro. Con lui ci sono anche Tony, titolare del bar che funge da ritrovo fisso del gruppo, e Michael, l'arrogante e il permaloso della compagnia, pronto a tutto per di dare una dimostrazione di forza.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Mortal Kombat - Distruzione totale (1997)

Valutazione:
Genere: Azione, Fantasy, Fantascienza
Regia: John R. Leonetti
Attori: Robin Shou, Talisa Soto, James Remar, Sandra Hess
Sinossi:
I cattivi di Outworld, dopo aver perso nel primo "Mortal" il duello coi terrestri, tornano alla carica per l'nvasione del mondo.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Noi peccatori (2010)

Valutazione:
Genere:
Regia: Guido Brignone
Attori: Yvonne Sanson, Tamara Lees, Steve Barclay, Marc Lawrence
Sinossi:
Solito dramma ultra lacrimoso con Yvonne Sanson; lui e lei si amano, ma non possono sposarsi perché lui si vergogna della madre carcerata innocente. Lui, inoltre, perde la vista in un incendio. Lei, per procurarsi il denaro necessario all'operazione, diventa sciantosa, ma quando lui la scopre, la sua ira incontrollabile fa sì che la donna, fuggendo, abbia un incidente in seguito al quale rimane paralizzata. Per fortuna lui ritrova la fede e la Madonna di Pompei gli fa la grazia. Si sposeranno.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Phenomena (1985)

Valutazione:
Genere: Horror, Thriller
Regia: Dario Argento
Attori: Jennifer Connelly, Donald Pleasence, Daria Nicolodi, Patrick Bauchau
Sinossi:
Una giovane turista (Fiore Argento) perde contatto con la comitiva di cui fa parte in una valle svizzera e viene trucidata. Jennifer (Jennifer Connelly), una ragazzina americana, arriva in un collegio svizzero per completare i suoi studi e apprende strane storie di ragazzine scomparse nei paraggi. Jennifer soffre di sonnambulismo (da cui per la verità credeva di essere guarita) e vagando di notte viene a contatto con l’assassino, anche se non lo vede. Trova rifugio presso un entomologo, il professor John McGregor (Donald Pleasence), che, paralitico, è assistito da una scimmietta. Jennifer ha una strano rapporto di attrazione con gli insetti ed è infatti una lucciola a guidarla la notte seguente, durante un’altra crisi di sonnambulismo, sino al cadavere della sua compagna di stanza Sophie (Federica Mastr0ianni).

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie (2001)

Valutazione:
Genere: Thriller, Fantascienza, Azione, Avventura
Regia: Tim Burton
Attori: Mark Wahlberg, Tim Roth, Helena Bonham Carter, Michael Clarke Duncan
Sinossi:
2029. Leo Davidson, uno dei componenti umani dell'equipaggio, viene risucchiato in un vortice spazio-temporale e finisce con il precipitare con la sua navicella su un pianeta in cui le scimmie parlano e dominano gli uomini che sono in loro totale balia. Viene catturato. Le sue sole speranze risiedono nella simpatia che la scienziata Ari ha per i sottomessi. Davidson si mette così a capo di un gruppo di fuggiaschi che vengono implacabilmente braccati dalle truppe guidate dal generale Thade e dal suo braccio destro Attar.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Predator 2 (1990)

Valutazione:
Genere: Fantascienza, Azione, Thriller
Regia: Stephen Hopkins
Attori: Kevin Peter Hall, Danny Glover, Gary Busey, Rubén Blades
Sinossi:
Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.

Miglior prezzo

Preparati la bara! (1968)

Valutazione:
Genere: Western, Azione
Regia: Ferdinando Baldi
Attori: Terence Hill, George Eastman, Horst Frank, José Torres
Sinossi:
Un losco figuro si propone di diventare governatore con l'appoggio di alcuni banditi, ma disgraziatamente per lui i fuorilegge uccidono la moglie di Django che si scatena.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Ramona e Beezus (2010)

Valutazione:
Genere: Famiglia, Avventura, Commedia, Fantasy
Regia: Elizabeth Allen Rosenbaum
Attori: Selena Gomez, Joey King, John Corbett, Bridget Moynahan
Sinossi:
Ramona ha nove anni e una fantasia fuori dell'ordinario che la mette spesso in ridicolo con i compagni di scuola e col vicinato. In famiglia è molto amata ma spesso i suoi pasticci superano la capacità di pazienza dei genitori e mettono in imbarazzo la sorella maggiore, Beezus, che alla piccola peste deve anche la storpiatura del suo nome, Beatrice. Le cose si complicano quando il padre delle due perde il lavoro e, per salvare la casa dal pignoramento, Ramona decide di prendere pericolosamente in mano la situazione.

Miglior prezzo

Scarface (1983)

Valutazione:
Genere: Azione, Crime, Dramma, Thriller
Regia: Brian De Palma
Attori: Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Mary Elizabeth Mastrantonio
Sinossi:
Apprendistato, ascesa e morte: la parabola tragica di un capo nel mondo della malavita. Un giovane killer, Tony Camonte, diventa la guardia del corpo di un capo banda. Aiutato da un amico, Rinaldo, si impadronisce del potere. Morbosamente innamorato della sorella, Tony compie però l'errore di uccidere Rinaldo, quando viene a sapere che questi ha sposato la ragazza. La polizia si mette sulle sue tracce per l'omicidio. Film da antologia. La figura del giovane gangster, violento, cinico, amorale, ambizioso si ispira all'immagine giovanile di Al Capone. Ma caratterizzato da una dimensione tragica, che rende il personaggio una sorta di eroe negativo: ambiguità che costrinse i produttori a fare uscire il film con un prologo moralistico. Il film è uno dei capolavori di Hawks e del cinema degli anni '30. Magistrale sceneggiatura di Ben Hecht, ritmo perfetto, celebre il piano-sequenza iniziale.

The sky crawlers - I cavalieri del cielo (2008)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Animazione
Regia: Mamoru Oshii
Attori: Bryce Hitchcock, Chiaki Kuriyama, Rinko Kikuchi, Ryo Kase
Sinossi:
La trama narra di un presente alternativo in cui alcuni ragazzi chiamati kildren sono cloni destinati a vivere un’eterna adolescenza, senza mai invecchiare. I kildren vivono nella consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, perché il loro ruolo è quello di pedine in una guerra mondiale appaltata alle grandi industrie belliche che la conducono secondo gli ordini degli stati coinvolti. Il film si incentra sulla storia di un gruppo di kildren piloti di aerei della giapponese Rostock, l'industria bellica che combatte per la Confederazione europea contro l'americana Lautern. Nella loro ripetitiva realtà, apparentemente priva di emozioni profonde, qualcosa sembra però cominciare a cambiare.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Tutti pazzi per Mary (1998)

Valutazione:
Genere: Romance, Commedia
Regia: Bobby Farrelly, Peter Farrelly
Attori: Cameron Diaz, Ben Stiller, Matt Dillon, Lee Evans
Sinossi:
Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Un giorno per caso (1996)

Valutazione:
Genere: Commedia, Romance
Regia: Michael Hoffman
Attori: Michelle Pfeiffer, George Clooney, Mae Whitman, Alex D. Linz
Sinossi:
Due divorziati, Melanie e Jack, entrambi con figli a carico, si incontrano per caso proprio grazie a loro. Se inizialmente tra i due regna l'antipatia, alla fine nascerà l'amore..

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Un militare e mezzo (1960)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Steno
Attori: Aldo Fabrizi, Renato Rascel, Virna Lisi, Robert Alda
Sinossi:
Un emigrato (Rascel) torna in Italia dopo trent'anni. Le autorità scoprono che non aveva fatto il servizio militare e lo prelevano con la forza. Il cinquantenne deve proprio sorbirsi la caserma con tanto di esercitazioni.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Vi presento Joe Black (1998)

Valutazione:
Genere: Fantasy, Dramma, Mistero
Regia: Martin Brest
Attori: Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani, Jeffrey Tambor
Sinossi:
William "Bill" Parrish è un uomo che ha tutto dalla vita: denaro, successo e una splendida famiglia. La sua idilliaca realtà viene improvvisamente sconvolta dall'arrivo di uno sconosciuto. Quest'ultimo è la Morte, venuta sulla Terra perché incuriosito dalle emozioni riguardo all'amore decantate da Bill, che alla fine del viaggio porterà con sé.La morte viene presentata da Bill come Joe Black che subito viene apprezzato dalla famiglia. La secondogenita di Bill, Susan, aveva conosciuto il ragazzo di cui la Morte ha preso il corpo e aveva iniziato a provare qualche sentimento nei suoi confronti. Susan però non riconosce in Joe il dolce giovane che aveva incontrato alla tavola calda e se ne allontana; trascorrendo del tempo assieme a lui, però, impara ad apprezzarlo e inizia così una grande storia d'amore.

Miglior prezzo

Wildcats (1986)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Michael Ritchie
Attori: Goldie Hawn, Swoosie Kurtz, Woody Harrelson, Wesley Snipes
Sinossi:
Molly is a high school track coach who knows just as much about football as anyone else on the planet. When a football coach's position becomes vacant, she applies for the job, despite snickers from fellow staff members and her former husband.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Wolfman (2010)

Valutazione:
Genere: Horror, Thriller, Dramma
Regia: Joe Johnston
Attori: Benicio del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving
Sinossi:
L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia affinché la aiuti a ritrovare il suo amore scomparso, decide di tornare a casa e di unirsi al padre nelle ricerche. Troverà gli abitanti del villaggio sconvolti dallo sterminio che un essere con una forza bruta e un insaziabile desiderio di sangue sta attuando nelle notti di luna piena. Ora, se vuole mettere fine alle stragi nel villaggio e proteggere la donna di cui è da sempre innamorato, Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi. Ma durante la caccia, l'uomo dal passato tormentato scoprirà un lato primordiale di sé, che non avrebbe mai immaginato di possedere.

Miglior prezzo

X-Files - Voglio crederci (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma, Mistero, Fantascienza, Thriller
Regia: Chris Carter
Attori: David Duchovny, Gillian Anderson, Amanda Peet, Billy Connolly
Sinossi:
Una nuova avventura porta il complesso rapporto tra gli agenti Fox Mulder e Dana Scully in nuove e inattese direzioni. Mulder continua nella sua affannosa ricerca della verità, e la razionale scienziata Scully si lascia, suo malgrado, conquistare dalla sua causa. Mulder vive nascosto a casa di Scully perché ricercato e ha anche cambiato il suo aspetto facendosi crescere la barba. L'FBI contatta Scully per chiedere al suo ex-partner di collaborare al caso di un'agente scomparsa. Mulder dovrà verificare l'attendibilità di un sensitivo e in cambio avrà il ritiro delle accuse.

X-Men 2 (2003)

Valutazione:
Genere: Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
Regia: Bryan Singer
Attori: Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry
Sinossi:
Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).

Miglior prezzo

50 risultati

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!