50 risultati

58 minuti per morire - Die Harder (1990)

Valutazione:
Genere: Azione, Thriller
Regia: Renny Harlin
Attori: Bruce Willis, Bonnie Bedelia, William Atherton, Reginald VelJohnson
Sinossi:
Dei terroristi narcotrafficanti si impadroniscono dell'aeroporto di Washington per impedire che l'aereo con a bordo il generale Esperanza atterri, tenendo sospesi in cielo, ben diciotto aerei in procinto di atterrare. Il tenente John McClane, che sta aspettando l'atterraggio della moglie, si trova costretto ad intervenire.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Act of Valor (2012)

Valutazione:
Genere: Azione, Thriller, Guerra
Regia: Mike McCoy, Scott Waugh
Attori: Roselyn Sánchez, Emilio Rivera, Nestor Serrano, Gonzalo Menendez
Sinossi:
Quando il salvataggio di un agente della Cia rapito conduce alla scoperta di un complotto terroristico contro gli Stati Uniti, una squadra di SEAL viene inviato in una caccia all'uomo in tutto il mondo. Non appenna i valorosi uomini di Platoon Bandito devono fermare un attacco coordinato in grado di uccidere e ferire migliaia di civili americani, dovranno essere in grado di bilanciare il loro impegno verso il paese, il team e le loro famiglie a casa.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può! (2011)

Valutazione:
Genere: Commedia, Fantasy, Famiglia, Musica, Animazione
Regia: Mike Mitchell
Attori: Jason Lee, David Cross, Jenny Slate, Andy Buckley
Sinossi:
In questo terzo episodio vedremo i Chipmunks impegnati in un’avventura grandiosa e spettacolare: in ALVIN SUPERSTAR 3. SI SALVI CHI PUO’, i Chipmunks e le Chipettes trasformano una lussuosa nave da crociera in una personale area giochi, fino al momento in cui non vengono catapultati fuori bordo e approdano su un’isola deserta. Mentre i sei scoiattoli studiano un modo per riuscire a tornare a casa, scoprono che il loro approdo non è poi così deserto come sembra.

Miglior prezzo

Bonnie e Clyde all'italiana (1982)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Steno
Attori: Paolo Villaggio, Ornella Muti, Jean Sorel
Sinossi:
Leo Gavazzi è un povero e mediocre rappresentante di giocattoli che vive in un seminterrato nella periferia di Roma e la cui carriera è in caduta libera per l’avvento dei più moderni giocattoli elettronici. Rosetta Foschini (che però si fa chiamare Giada), è un’impiegata alle Ferrovie dello Stato, miope e un tantino svampita. Il destino li fa incontrare un giorno in banca durante una rapina dove vengono presi come ostaggi dai rapinatori. Quest’ultimi però durante la fuga in macchina fanno un incidente in cui rimangono tramortiti, mentre Leo Gavazzi rimane illeso e fugge via con Giada. Succede però che prima di fuggir via scambia la sua valigia (contenente il campionario dei suoi giocattoli) con quella della refurtiva, perfettamente uguale.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Boys Don't Cry (1999)

Valutazione:
Genere: Crime, Dramma
Regia: Kimberly Peirce
Attori: Hilary Swank, Chloë Sevigny, Peter Sarsgaard, Brendan Sexton III
Sinossi:
Alla fine del 1993 il ventunenne Brandon Teena si trasferisce da Lincoln a Falls City, Nebraska, depressa cittadina di provincia ben nota per la sua chiusura mentale e vari episodi di cronaca nera. Brandon è generoso, solare e affascinante, ma nasconde a tutti il segreto di essere un transgender. Ben presto la sua speranza di cominciare una nuova vita lì inizia a realizzarsi: diviene amico della timida Candace Lambert e dei suoi due futuri assassini John Lotter e Tom Nissen, seduce un sacco di ragazze finché non instaura una relazione con Lana Tisdale, una giovane introversa e in crisi con sé stessa, che trova in lui un amore e una devozione senza precedenti e lo ricambia con trasporto. La situazione precipita quando, a causa di una guida spericolata, la Polizia locale viene a sapere dei suoi piccoli precedenti in altre contee dello stato, del suo processo in corso cui sarà contumace, e soprattutto la sua vera identità: quella di Teena Brandon.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Can't Stand Losing You: Surviving The Police (2015)

Valutazione:
Genere: Documentario
Regia: Lauren Lazin, Andy Grieve
Attori: Sting, Stewart Copeland, Andy Summers
Sinossi:
Based on the acclaimed memoir by renowned guitarist Andy Summers, Can’t Stand Losing You: Surviving The Police follows Summers’ journey from his early days in the psychedelic ‘60s music scene, when he played with The Animals, to chance encounters with drummer Stewart Copeland and bassist Sting, which led to the formation of a new wave trio, The Police. The band’s phenomenal rise and its highly publicized dissolution at the height of their fame in the early ’80s captured by Summers’ camera. Utilizing rare archival footage, Summers’ photos, and insights from the guitarist’s side of the stage, Can’t Stand Losing You brings together past and present as the band members prepare to reunite for the first time in two decades later for a global reunion tour in 2007.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Con le migliori intenzioni (1992)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Bille August
Attori: Samuel Fröler, Pernilla August, Max von Sydow, Ghita Nørby
Sinossi:
The story of Ingmar Bergman's parents. In 1909, poor theology student Henrik Bergman falls in love with Anna Åkerbloom, the daughter of a rich family in Uppsala. After their wedding Henrik becomes a priest in the north of Sweden. After a few years Anna can't stand living in the rural county with the uncouth people. She returns to Uppsala, Henrik stays in the north.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Diario di una schiappa - Vita da cani (2012)

Valutazione:
Genere: Commedia, Famiglia
Regia: David Bowers
Attori: Devon Bostick, Steve Zahn, Peyton List, Rachael Harris
Sinossi:
Continuano i tonfi e i trionfi da età scolare per il simpatico, giovanissimo Greg Heffley. La scuola è finalmente finita e Greg si prepara a godersi l'estate, ma i suoi piani vanno in fumo. Che farà adesso?

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Die Hard - Trappola di cristallo (1988)

Valutazione:
Genere: Azione, Thriller
Regia: John McTiernan
Attori: Bruce Willis, Alan Rickman, Alexander Godunov, Bonnie Bedelia
Sinossi:
Durante la tradizionale festa di natale, un gruppo di terroristi prende in ostaggio i dipendenti di una multinazionale giapponese all'interno di un modernissimo grattacielo. John McClane, poliziotto, però sfugge ai terroristi e grazie all'aiuto dei nascondigli naturali del grattacielo conduce una battaglia solitaria per portare in salvo gli ostaggi, tra i quali si trova anche la moglie.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Dragonball Evolution (2009)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza, Thriller
Regia: James Wong
Attori: Justin Chatwin, Joon Park, Jamie Chung, Emmy Rossum
Sinossi:
Dopo la morte del nonno, il giovane guerriero Goku si mette in viaggio per trovare il grande maestro Roshi. Il suo compito durante il tragitto sarà quello di raccogliere le sette sfere magiche del Drago per proteggere il mondo dai malvagi che vogliono dominarlo per i loro scopi nefasti.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Frank and Cindy (2015)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: G.J. Echternkamp
Attori: Rene Russo, Jane Levy, Oliver Platt, Johnny Simmons
Sinossi:
Nel 1983 Cindy ha sposato Frank, una rockstar. Allora immaginava una vita di sfarzi e glamour ma, come spesso accade, Frank ha perso la sua grande occasione. Venti anni dopo GJ, il figlio di Cindy, è al tempo stesso disgustato e divertito dal comportamento dei suoi genitori e decide di riprenderli con una telecamera. Nel tentativo di prendere in giro il patrigno, GJ involontariamente finisce con il realizzare un ritratto schietto della ricerca della felicità e dell'amore.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Giovane e innocente (1937)

Valutazione:
Genere: Dramma, Crime
Regia: Alfred Hitchcock
Attori: Nova Pilbeam, Derrick De Marney, Percy Marmont, Edward Rigby
Sinossi:
Il mare restituisce il corpo di una donna e Robert è accusato d'omicidio. Sfugge alla cattura e si reca in Cornovaglia alla ricerca del vero assassino, aiutato da una ragazza. L'assassino ha un tic all'occhio, fa il batterista in un orchestra ed è truccato da nero. Robert tenta di smascherarlo.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Giovanni Enriques che seppe immaginare il futuro (1999)

Valutazione:
Genere:
Regia:
Attori:
Sinossi:
A documentary by Luigi M. Faccini

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

I demoni di San Pietroburgo (2008)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Giuliano Montaldo
Attori: Predrag 'Miki' Manojlovic, Carolina Crescentini, Anita Caprioli, Roberto Herlitzka
Sinossi:
In un giorno di nebbia del 1860, Fjodor Mikhajlovic Dostojevskij varca la soglia dell'ospedale psichiatrico di San Pietroburgo per incontrare un presunto folle, Gusiev, che lo ha contattato per lettera. Al suo amato scrittore, il giovane confessa, pentito, di aver fatto parte del gruppo terroristico che ha da poco assassinato il principe e che sta preparando l'omicidio del granduca. Il progetto prevede l'annientamento dell'intera famiglia imperiale e il solo modo per sventarlo è fermare il capo dei rivoltosi, una donna di nome Aleksandra. Sconvolto da questa notizia, pressato dall'aguzzino a cui deve consegnare un romanzo entro cinque giorni, Dostojevskij ingaggia una lotta con i suoi demoni: la colpa, il dubbio, il passato, la malattia.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

I Fantastici 4 e Silver Surfer (2007)

Valutazione:
Genere: Avventura, Fantasy, Azione, Thriller
Regia: Tim Story
Attori: Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis
Sinossi:
Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...

Miglior prezzo

I misteri di Pittsburgh (2008)

Valutazione:
Genere: Avventura, Commedia, Dramma
Regia: Rawson Marshall Thurber
Attori: Jon Foster, Peter Sarsgaard, Sienna Miller, Mena Suvari
Sinossi:
Art Bechstein è neo-laureato in economia, figlio di un gangster ebreo che opera nella città di Pittsburgh. Dopo la fine degli studi Art si appresta a trascorrere l'estate che gli cambierà la vita, grazie all'incontro con Jane e il fidanzato Cleveland, con i quali instaura un bizzarro ed intenso triangolo amoroso. Art scoprirà la propria sessualità nel delicato passaggio tra l'adolescenza e la maturità.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

I ragazzi stanno bene (2010)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Lisa Cholodenko
Attori: Julianne Moore, Annette Bening, Mark Ruffalo, Mia Wasikowska
Sinossi:
Nic e Jules sono una perfetta coppia lesbica di mezza età. Profondamente innamorate l'una dell'altra, hanno costruito col tempo un sereno ambiente familiare assieme ai due figli adolescenti, Joni e Laser. Quando Joni compie diciotto anni, è il fratello minore a farle pressioni perché si rivolga alla banca del seme e scopra l'identità del donatore segreto con cui condividono il patrimonio genetico. Inizialmente scettica, Joni si mette sulle tracce del padre e scopre che questi è Paul, un dongiovanni che gestisce un ristorante biologico alla periferia di Los Angeles.

Miglior prezzo

Il diavolo veste Prada (2006)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Romance
Regia: David Frankel
Attori: Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci
Sinossi:
Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Il grande Lebowski (1998)

Valutazione:
Genere: Commedia, Crime
Regia: Joel Coen
Attori: Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore
Sinossi:
"Drugo" Lebowsky, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il coctail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che quelli gli hanno rovinato, verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.

Intervista (1987)

Valutazione:
Genere: Dramma, Commedia
Regia: Federico Fellini
Attori: Marcello Mastroianni, Sergio Rubini, Antonella Ponziani, Maurizio Mein
Sinossi:
Federico Fellini welcomes us into his world of film making with a mockumentary about his life in film, as a Japanese film crew follows him around.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Io & Marley (2008)

Valutazione:
Genere: Avventura, Famiglia, Commedia
Regia: David Frankel
Attori: Owen Wilson, Jennifer Aniston, Eric Dane, Kathleen Turner
Sinossi:
John e Jenny sono sposi nell'inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.

Miglior prezzo

Kaboom (2010)

Valutazione:
Genere: Fantascienza, Commedia, Mistero
Regia: Gregg Araki
Attori: Thomas Dekker, Haley Bennett, Chris Zylka, Roxane Mesquida
Sinossi:
Kaboom racconta la vita di Smith, diciottenne che trascorre la sua vita al campus universitario dove frequenta l'insolente Stella, la sua migliore amica, e si lascia sedurre dalla bella London. A complicare la faccenda, l'attrazione che prova per il suo compagno di stanza Thor, un surfista dal fisico scolpito ma non particolarmente brillante. Smith ha un sogno ricorrente, camminare nudo in un corridoio sotto gli occhi di altre persone. Una sera, a una festa, dopo aver mangiato biscotti allucinogeni, Smith è convinto di aver assistito all'omicidio di una ragazza, finora esistita solo nel suo mondo onirico. Il mistero diventa sempre più emblematico. Eventi paranormali, fatti che tornano dal passato, rapimenti e omicidi trascinano il ragazzo in una ragnatela da cui è sempre più difficile uscire e che coinvolge non solo Smith, ma l'umanità intera.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva (2012)

Valutazione:
Genere: Animazione, Commedia, Avventura, Famiglia
Regia: Steve Martino, Mike Thurmeier
Attori: John Leguizamo, Ray Romano, Chris Wedge, Denis Leary
Sinossi:
Il mammut Manny è alle prese con l'adolescenza della figlia Pesca, attratta da amicizie superficiali se non pericolose, quando il ghiaccio sotto le zampe comincia a tremare fino a rompersi. Manny, Diego e Sid, con la compagnia folle di "nonnina" (l'anziana di famiglia che i genitori di Sid gli hanno scaricato prima di abbandonarlo per la seconda volta), si ritrovano alla deriva su un iceberg e vengono attaccati da una ciurma di pirati, capitanata dall'odioso capital Sbudella. Dopo l'incidente di percorso del terzo tomo, stanco e artificioso, il franchise del bradipo e del mammut, garanzia di felicità per i bambini e soprattutto per il botteghino, torna ad un ottimo livello di tecnica e di racconto, anche se i temi sono davvero sempre quelli: dal diverso che non si deve vergognare di essere tale (Pesca dorme a testa in giù come la madre e gli opossum) alla famiglia più importante, che non è quella del sangue ma quella del cuore.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

La marcia dei pinguini (2005)

Valutazione:
Genere: Documentario, Famiglia
Regia: Luc Jacquet, Jérôme Maison
Attori: Morgan Freeman, Charles Berling, Romane Bohringer, Jules Sitruk
Sinossi:
Il pinguino imperatore che vive nelle regioni antartiche deve migrare per diversi mesi in determinate zone per riprodursi e allevare i propri figli. La marcia dei pinguini segue da vicino il viaggio di una colonia e successivamente una coppia di questi che affronta diverse marce affinché il piccolo possa resistere al freddo e alla fame del periodo dopo la sua nascita. Il film mostra le sofferenze dei pinguini durante la loro riproduzione, partendo dalla marcia che dall'oceano li porterà all'interno della regione ghiacciata. Qui si formeranno le coppie che si riprodurranno e aspetteranno la nascita del loro unico figlio. Alcuni piccoli muoiono dal freddo ed il motivo è perché uno dei pinguini ha sbagliato qualche passo della loro danza facendo così cadere l'uovo nel ghiaccio e facendolo congelare... e allora la madre va a rubare il figlio ad un altro pinguino

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

La notte dei morti viventi (1990)

Valutazione:
Genere: Horror
Regia: Tom Savini
Attori: Patricia Tallman, Tony Todd, Tom Towles, McKee Anderson
Sinossi:
Cadaveri dediti al cannibalismo escono dalle loro tombe per terrorizzare persone asserragliate in una fattoria. Stracco rifacimento del film (1968) di George A. Romero qui presente in veste di produttore e cosceneggiatore. Esempio da citare per i sostenitori della teoria che il vero autore di un film è il regista. Savini ha almeno un merito: mano leggera nella violenza.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Le verità nascoste (2000)

Valutazione:
Genere: Dramma, Horror, Mistero, Thriller
Regia: Robert Zemeckis
Attori: Harrison Ford, Michelle Pfeiffer, Diana Scarwid, James Remar
Sinossi:
Norman Spencer (Harrison Ford) è un professore universitario, la sua vita tranquilla però viene sconvolta nel momento in cui la moglie (Michelle Pfeiffer) comincia ad avere strane visioni...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Legittima offesa - While She Was Out (2008)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Dramma, Horror, Thriller
Regia: Susan Montford
Attori: Kim Basinger, Lukas Haas, Craig Sheffer, Luke Gair
Sinossi:
Della, casalinga disperata maltrattata dal marito, va al centro commerciale per gli ultimi acquisti di Natale. Non trovando uno straccio di parcheggio, vede una macchina che occupa due posti e lascia un irritato biglietto. Al suo ritorno l'aspettano i quattro ragazzacci proprietari della macchina. Mentre la minacciano arriva un poliziotto, gli animi si scaldano e l’agente viene freddato per errore. Della è l'unica testimone e deve scappare. Inseguita fino a una zona disabitata e con l’auto fuori uso, venderà cara la pelle.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Love Shooting (2008)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma, Romance
Regia: Steven Schachter
Attori: William H. Macy, Meg Ryan, Jason Ritter, Elliott Gould
Sinossi:
Charlie è un consumato produttore di Hollywood, ormai disilluso sulla carriera e sulla vita. Solo quando suo nipote, sceneggiatore idealista, gli propone uno strampalato progetto Charlie ritrova gli stimoli necessari per continuare a lottare. Per tenere i costi sotto controllo, sul set viene inviata la tostissima produttrice esecutiva Diedre. Tutto va per il meglio, finchè la star non viene rapita. Una commedia bizzarra e scanzonata ambientata nel folle mondo del cinema.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Main Street (2010)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: John Doyle
Attori: Colin Firth, Orlando Bloom, Amber Tamblyn, Patricia Clarkson
Sinossi:
Le vite di alcuni residenti di una piccola città nel sud degli Stati Uniti cambiano con l'arrivo di uno straniero con in programma il salvataggio di questa decadente cittadina. Affrontando i problemi di tutti i giorni, ogni cittadino, cerca un modo per reinventarsi e creare nuove relazioni.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno (1973)

Valutazione:
Genere: Dramma, Crime
Regia: Martin Scorsese
Attori: Harvey Keitel, Robert De Niro, David Proval, Amy Robinson
Sinossi:
New York, 1973. Charlie è un trentenne diviso tra l'aspirazione all'arrampicata sociale con l'aiuto di uno zio mafioso, l'amore per la cugina epilettica Teresa e la volontà di prendersi cura del cugino di lei, Johnny Boy, un mattacchione insofferente a qualsiasi regola di comportamento. Charlie si muove per le strade del suo quartiere, Little Italy, tra debiti, risse e scorribande notturne, alla vigilia della festa di San Gennaro. Con lui ci sono anche Tony, titolare del bar che funge da ritrovo fisso del gruppo, e Michael, l'arrogante e il permaloso della compagnia, pronto a tutto per di dare una dimostrazione di forza.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Miami Vice (2006)

Valutazione:
Genere: Azione, Avventura, Crime, Thriller
Regia: Michael Mann
Attori: Jamie Foxx, Colin Farrell, Gong Li, Luis Tosar
Sinossi:
Ispirato alla serie che ottenne un grande successo in tutto il mondo tra il 1984 e il 1994, il ritorno di Miami Vice firmato da Michael Mann si permette oggi ciò che la televisione di allora non poteva proporre al proprio pubblico. Quindi nella vicenda di Sonny e Tubbs, i due poliziotti abilissimi a infiltrarsi in un grosso giro di droga, inserisce violenza ad alta intensità di decibel e una storia di passione che non concede più che tanto alla vista ma offre comunque un buon grado di calor bianco. Michael Mann è un maestro accreditato del genere e con questo remake è consapevole di prendersi un bel rischio. Colin Farrell (bello e inespressivo più di quanto basta) e Jamie Foxx rilevano Don Johnson e Philip Michael Thomas.

Miglior prezzo

Notorious B.I.G. (2009)

Valutazione:
Genere: Dramma, Musica
Regia: George Tillman, Jr.
Attori: Jamal Woolard, Derek Luke, Naturi Naughton, Antonique Smith
Sinossi:
l 9 marzo 1997 Christopher George Latore Wallace, meglio conosciuto come The Notorious B.I.G., sta rientrando in macchina al suo hotel dopo essere stato al Soul Train Award di Los Angeles quando un uomo a bordo di un’auto apre il fuoco uccidendolo all’istante. Il secondo album del celebre rapper della East Coast, “Life After Death”, esce quindici giorni più tardi e debutta al primo posto delle classifiche. Notorious è la cronaca (romanzata) della vita di Wallace. Partendo dalla notte dell’omicidio, il regista George Tillman, Jr. ne ripercorre in maniera cronologica tutte le tappe, da quando ragazzino veniva deriso dai compagni di scuola per la sua stazza e perché scriveva rime, al primo contratto discografico con la Bad Boy Records di Sean “Puffy” Combs, dagli anni in cui, giovanissimo, si guadagnava da vivere spacciando droga per le strade di Brooklyn alle tormentate storie d’amore con baby mama Jan, Kimberly “Lil’ Kim” Jones e Faith Evans.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Pauline alla spiaggia (1983)

Valutazione:
Genere: Romance, Commedia, Dramma
Regia: Éric Rohmer
Attori: Amanda Langlet, Arielle Dombasle, Pascal Greggory, Féodor Atkine
Sinossi:
Fifteen year old Pauline and her older cousin, model-shaped Marion, go to the emtying Atlantic coast for an autumn holiday . Marion ignores the approaches of a surfer and falls for Henri, a hedonist who is only interested in a sexual adventure and drops her soon. Pauline's little romance with a young man (Sylvain) is also spoiled by Henri.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Poliziotto sprint (1977)

Valutazione:
Genere:
Regia: Stelvio Massi
Attori: Maurizio Merli, Giancarlo Sbragia, Angelo Infanti, Lilli Carati
Sinossi:
Maurizio Merli stars as a hot-shot police driver who has more guts than brains, often landing him in hot water with his middle-aged mentor, who was once a legendary police interceptor responsible for numerous large scale arrests.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Preparati la bara! (1968)

Valutazione:
Genere: Western, Azione
Regia: Ferdinando Baldi
Attori: Terence Hill, George Eastman, Horst Frank, José Torres
Sinossi:
Un losco figuro si propone di diventare governatore con l'appoggio di alcuni banditi, ma disgraziatamente per lui i fuorilegge uccidono la moglie di Django che si scatena.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Romeo deve morire (2000)

Valutazione:
Genere: Azione, Crime, Thriller
Regia: Andrzej Bartkowiak
Attori: Jet Li, Aaliyah, Isaiah Washington, Russell Wong
Sinossi:
Due potenti boss del crimine si sfidano in una guerra brutale per il controllo del fronte del porto di Oakland. Quando il figlio di uno di essi viene trovato morto, il fratello piů giovane Han (Jet Li) fugge da un carcere speciale di Hong Kong e torna in America a cercare vendetta.

Miglior prezzo

Sansone (2010)

Valutazione:
Genere: Famiglia, Commedia
Regia: Tom Dey
Attori: Owen Wilson, Emma Stone, George Lopez, Christopher Mintz-Plasse
Sinossi:
Per Phil e Debbie Winslow trasferirsi dal Kansas nell'Orange County è un grosso miglioramento. Per il loro cucciolone di 90 chili Sansone, però, lo spostamento significa mutare il proprio stile di vita e adattarsi ai nuovi amici a quattro zampe. La casa è immersa nel caos e i Winslow lottano per tenere sotto controllo la furia canina dell'alano e del suo nuovo amico, il "fratellastro" Carlos, un gatto blu di Russia.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Scarface (1983)

Valutazione:
Genere: Azione, Crime, Dramma, Thriller
Regia: Brian De Palma
Attori: Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Mary Elizabeth Mastrantonio
Sinossi:
Apprendistato, ascesa e morte: la parabola tragica di un capo nel mondo della malavita. Un giovane killer, Tony Camonte, diventa la guardia del corpo di un capo banda. Aiutato da un amico, Rinaldo, si impadronisce del potere. Morbosamente innamorato della sorella, Tony compie però l'errore di uccidere Rinaldo, quando viene a sapere che questi ha sposato la ragazza. La polizia si mette sulle sue tracce per l'omicidio. Film da antologia. La figura del giovane gangster, violento, cinico, amorale, ambizioso si ispira all'immagine giovanile di Al Capone. Ma caratterizzato da una dimensione tragica, che rende il personaggio una sorta di eroe negativo: ambiguità che costrinse i produttori a fare uscire il film con un prologo moralistico. Il film è uno dei capolavori di Hawks e del cinema degli anni '30. Magistrale sceneggiatura di Ben Hecht, ritmo perfetto, celebre il piano-sequenza iniziale.

Miglior prezzo

Sound It Out (2011)

Valutazione:
Genere: Documentario
Regia: Jeanie Finlay
Attori:
Sinossi:
Over the last five years an independent record shop has closed in the UK every three days. SOUND IT OUT is a documentary portrait of the very last surviving vinyl record shop in Teesside, North East England. A cultural haven in one of the most deprived areas in the UK, SOUND IT OUT documents a place that is thriving against the odds and the local community that keeps it alive. Directed by Jeanie Finlay who grew up three miles from the shop. A distinctive, funny and intimate film about men, the North and the irreplaceable role music plays in our lives. High Fidelity with a Northern Accent.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Teresa la ladra (1973)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Carlo Di Palma
Attori: Monica Vitti, Stefano Satta Flores, Isa Danieli, Carlo Delle Piane
Sinossi:
Commedia italiana.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

The Jackal (1997)

Valutazione:
Genere: Azione, Thriller, Avventura, Crime
Regia: Michael Caton-Jones
Attori: Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Diane Venora
Sinossi:
Un killer senza scrupoli viene assoldato da un'organizzazione criminale internazionale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il prezzo pattuito è 70 milioni di dollari. L'uomo è abilissimo nel trasformarsi, nell'apparire e subito scomparire. Di lui si conosce solo il soprannome, the Jackal. Venuta a conoscenza della situazione, l'FBI cerca opportune contromisure. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston ha il compito di individuare e fermare the Jackal prima che sia troppo tardi. Insieme all'agente russo Valentina Koslova, Preston capisce che l'unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perché ragiona come lui. Controvoglia, si affida allora a Declan Mulqueen, un irlandese attualmente in prigione per fatti di terrorismo.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

This Is Elvis (1981)

Valutazione:
Genere: Dramma, Musica, Documentario
Regia: Malcolm Leo, Andrew Solt
Attori: Elvis Presley, David Scott, Paul Boensch III, Johnny Harra
Sinossi:
Though several actors portray Elvis Presley at different stages of his life, this documentary is comprised mostly of actual performance footage and interviews with Elvis, his fans and those close to him. This biographical docu-drama features rare footage of Elvis and dramatically recreated scenes from Elvis' life.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Thumbelina - Pollicina (1994)

Valutazione:
Genere: Animazione, Dramma, Famiglia, Fantasy
Regia: Don Bluth, Gary Goldman
Attori: Jodi Benson, Gino Conforti, Barbara Cook, Gary Imhoff
Sinossi:
Una signora senza marito sogna di avere una bambina. Chiede aiuto a una strega buona, che le dona un chicco d'orzo dicendole di piantarlo in un vaso e innaffiarlo. La donna così fa, e nasce un fiore che schiudendosi dà alla luce una fanciulla già adolescente grande come un pollice, caratteristica che ispira alla madre il nome per la figlia. Pollicina è amata da tutti gli amici animali della fattoria dove vive e dalla madre, ma sogna un giorno di poter trovare l'amore nonostante le piccole dimensioni che avrebbe conservato per tutta la vita.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Tommaso (2016)

Valutazione:
Genere:
Regia: Kim Rossi Stuart
Attori: Kim Rossi Stuart, Jasmine Trinca, Cristiana Capotondi, Camilla Diana
Sinossi:
Film italiano diretto e interpretato da Kim Rossi Stuart.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Totò e Cleopatra (1963)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Fernando Cerchio
Attori: Totò, Magali Noël, Moira Orfei, Franco Sportelli
Sinossi:
Mark Antony recalled to Rome from Alexandria by Ottavio wants him to marry his sister Octavia, Fulvia lawful wife is kidnapped by replacing it with Totonno brother, who looks like him as a drop of water. Totonno must be but here in Egypt Cleopatra mistreats the point of being sentenced to death but was pardoned Marc Antony returned. Octavius ​​declares war on Egypt, Mark Antony and Totonno dies take his place back at the side of Octavia in Rome served by Cleopatra who made ​​his slave.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Transporter: Extreme (2005)

Valutazione:
Genere: Azione, Thriller, Crime
Regia: Louis Leterrier
Attori: Jason Statham, Amber Valletta, Kate Nauta, Alessandro Gassman
Sinossi:
Frank Martin ora è a Miami, incaricato di 'trasportare' tutti i giorni a scuola il piccolo Jack, figlio di un suo caro amico, pezzo grosso della squadra antidroga. Quando il piccolo viene rapito da un malvivente che gli inietta un virus mortale, Frank inizia una lotta contro il tempo per salvare il bambino e sventare un terribile piano messo in atto dal cartello della droga per sterminare chiunque si metta sulla sua strada...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Un militare e mezzo (1960)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Steno
Attori: Aldo Fabrizi, Renato Rascel, Virna Lisi, Robert Alda
Sinossi:
Un emigrato (Rascel) torna in Italia dopo trent'anni. Le autorità scoprono che non aveva fatto il servizio militare e lo prelevano con la forza. Il cinquantenne deve proprio sorbirsi la caserma con tanto di esercitazioni.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Un uomo dalla pelle dura (1972)

Valutazione:
Genere: Dramma, Thriller
Regia: Franco Prosperi
Attori: Robert Blake, Catherine Spaak, Ernest Borgnine, Gabriele Ferzetti
Sinossi:
Boxer Teddy Wilcox (Robert Blake) leaves his manager and relocates. He finds Nick, a manager/trainer. Before Wilcox's first fight, Nick receives a threat-- Wilcox loses, or Nick will die.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Walt prima di Topolino (2015)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Khoa Lê
Attori: David Henrie, Thomas Ian Nicholas, Jon Heder, Jodie Sweetin
Sinossi:
Based on the book "Walt Before Mickey" covers the early years of Walt Disney's career. The legendary Walt Disney had a tumultuous childhood, yet he was determined to overcome obstacles in his path, before the creation of his first iconic character: Mickey Mouse.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Wolfman (2010)

Valutazione:
Genere: Horror, Thriller, Dramma
Regia: Joe Johnston
Attori: Benicio del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving
Sinossi:
L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia affinché la aiuti a ritrovare il suo amore scomparso, decide di tornare a casa e di unirsi al padre nelle ricerche. Troverà gli abitanti del villaggio sconvolti dallo sterminio che un essere con una forza bruta e un insaziabile desiderio di sangue sta attuando nelle notti di luna piena. Ora, se vuole mettere fine alle stragi nel villaggio e proteggere la donna di cui è da sempre innamorato, Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi. Ma durante la caccia, l'uomo dal passato tormentato scoprirà un lato primordiale di sé, che non avrebbe mai immaginato di possedere.

Miglior prezzo

50 risultati

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!