Tre di troppo

Film - 2022
8,5
572.7K
Tre di troppo è un film con Fabio De Luigi, Virginia Raffaele, Fabio Balsamo, Marina Rocco, Barbara Chichiarelli Cast completo. Regia di Fabio De Luigi. Titolo originale Tre di troppo Genere Commedia.
Abbonamento streaming Noleggio streaming
Acquisto streaming

recensioni

Recensione di  Giacomo Pescatore Giacomo Pescatore
De Luigi è un ottimo attore comico e, come spesso accade con i gradi comici, ha una vena malinconica molto interessante (che si ritrova in primis nello sguardo, certo, ma in questo caso anche nella storia).In questo film, di cui cura (e bene) anche la regia, ben assecondato anche dagli altri attori, si nota a mio avviso una evoluzione rispetto ai lavori e ai personaggi precedenti. Proprio una bella commedia. Leggi tutto

trama

Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l’Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita “precedente” diventerà il loro unico obiettivo.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su