Boulevard

Film - 2014
7,5
44.5K
Boulevard è un film con Robin Williams, Roberto Aguire, Bob Odenkirk, Kathy Baker, Eléonore Hendricks Cast completo. Regia di Dito Montiel. Titolo originale Boulevard, durata 88 minuti. Genere Dramma.

recensioni

Recensione di  Giubertoni Michele Giubertoni Michele
"Boulevard" è un dramma intenso e commovente, interpretato magistralmente da Robin Williams in uno dei suoi ultimi ruoli cinematografici. Il film affronta temi difficili come la sessualità repressa, la solitudine e la crisi di mezz'età, ma lo fa con grande sensibilità e senza mai essere banale.Trama: Nolan (Robin Williams) è un uomo di mezza età che ha passato la maggior parte della sua vita facendo quello che gli altri si aspettavano da lui. Tuttavia, un incontro casuale con un giovane prostituto lo spinge a esplorare la sua sessualità repressa e a fare scelte che cambieranno la sua vita per sempre.Finale: Senza svelare troppo della trama, posso dire che il finale di "Boulevard" è toccante e commovente. Nolan arriva finalmente ad accettare se stesso e a trovare la felicità che ha cercato per tutta la vita. Tuttavia, il film è anche un triste promemoria della scomparsa prematura di Robin Williams, che ha dato una delle sue migliori performance in questo ruolo. "Boulevard" è un film che lascia il segno e merita sicuramente di essere visto. Leggi tutto

trama

Nolan Mack è un 60enne dalla vita ordinaria, con un tranquillo lavoro in banca e sposato da molti anni. Consapevole da sempre di essere gay, Nolan conduce una tranquilla vita familiare con la moglie Joy, per cui prova un profondo affetto, nonostante dormano in stanze separate. Una sera, di ritorno da una visita all'anziano padre malato, Nolan si inoltra in una strada frequentata da prostituti, dove conosce il giovane e affascinante Leo. Nolan vorrebbe qualcosa di più del semplice sesso occasionale, e vede in lui un'occasione per una vita migliore. Nonostante le diversità, i due iniziano a frequentarsi e Nolan scopre una nuova forma di felicità, ma dovrà gestire le bugie per nascondere la sua seconda vita alla moglie.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su