Angeli perduti

Film - 1995
7,8
236.6K
Angeli perduti è un film con Leon Lai Ming, Michelle Reis, Takeshi Kaneshiro, Charlie Yeung, Karen Mok Cast completo. Regia di Wong Kar-wai. Titolo originale 墮落天使, durata 96 minuti. Generi Dramma, Azione, Romance.
Abbonamento streaming Noleggio streaming Acquisto streaming

recensioni

Degli angeli ciascuno è tremendo di  Roberto Flauto Roberto Flauto
Una storia di angeli caduti dall’altezza delle stelle, e precipitati nel cuore degli uomini.Un film sulla solitudine affollata di anime perdute nel mondo del proprio cuore.Sulla fragilità dell’essere vivi, sulla precarietà esistenziale.Due storie si alternano, si sfiorano, danzano all’infinito.È la nostra storia, umani che non siamo altro.Angeli caduti, immersi nella ricerca dell’antidoto all’entropia dei sentimenti..Ma chi, se gridassi, mi udrebbe, delle schieredegli Angeli? e se anche un Angelo a un trattomi stringesse al suo cuore: la sua essenza più fortemi farebbe morire. Perché il bello non èche il tremendo al suo inizio, noi lo possiamo reggere ancora,lo ammiriamo anche tanto, perch’esso calmo, sdegnadistruggerci. Degli Angeli ciascuno è tremendo.(Rainer Maria Rilke)Dietro un vetro bagnato dalla pioggia, osservo il mondo. Il tempo fluisce secondo criteri che non mi appartengono. Mi ubriaco di sogni andati a male, derive iperboliche di abbracci immaginati. Di mesi e cosmesi. Di mari in piena notte e frammenti che danzano. La pioggia è lo sguardo che indossano i miei occhi. Non sono un angelo. Sono soltanto tremendo. Attraverso il vetro ed entro nella pioggia.Fallen Angels. Un piccolo, infinito, fugace, eterno racconto della precarietà umana. Della fragilità che ci portiamo dentro, e addosso, e adesso. Una storia di cuori che battono disperati perché vogliono battere per davvero. Palpiti possibili solo quando c’è un altro cuore che canta insieme al tuo. E non importa se tu sei un assassino su commissione che non ha voglia di organizzare i dettagli dei suoi omicidi, una donna che cerca disperatamente un ex fidanzato che forse non è mai esistito, un ragazzo che non parla e che ogni notte si inventa una vita diversa, una ragazza con il neo sul viso che non vuole essere dimenticata. Non importa. Il buio è già qui. Gli angeli sono caduti.Tra malinconia elegiaca e ricerca metafisica, Fallen Angels Leggi tutto

trama

Un killer professionista si impegna in quello che dovrà essere il suo ultimo lavoro, spalleggiato da una donna misteriosa e sfuggente. Sullo scenario di una Hong Kong notturna e semideserta, i due incroceranno i loro destini con quelli di una ragazza in cerca del suo ex-fidanzato e di un eccentrico muto.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su