Recensione di   Crazy 4 Netflix Crazy 4 Netflix

iZombie

(Serie TV, 2015)
7

GUARDALO IN STREAMING


Netflix
Olivia "Liv" Moore è una studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina.
Un giorno, tuttavia, una festa alla quale stava partecipando è protagonista di un attacco zombie, e sia lei che altre sue amiche, dopo essere state morse, si vedono trasformate in morti viventi.

Determinata a restare più umana possibile, cerca di continuare la sua vita di studentessa, mascherando il suo aspetto facendo credere di seguire uno stile goth.

Per tenere a freno il suo appetito da zombie, inoltre, si fa assumere presso un centro di medicina legale, gestito dal dottor Ravi Chakrabarti, nel quale può accedere ai corpi di vari defunti la cui identità non è stata riconosciuta.

Cibandosi dei loro cervelli, inoltre, scopre di acquisire le loro memorie e le loro abilità, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo corpo.

Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.

Allora, la questione è complicata : chi ama i film a tema zombie, in un qualche modo "li ama tutti"... purché ci siano zombie :)

In questa serie Netflix, ovviamente anni luce distante dai capolavori The Walking Dead e altri, troviamo una "variante" per giustificare la presenza zombie rispetto ai 2.000 film e serie a tema. Verrebbe da dire che la serie sia stata apprezzatissima dai fan, perché Netflix ha prodotto più stagioni non fermandosi alla prima. Alcuni cultori dei film di Romero o dello stesso Walking Dead però potrebbero trovarla "infantile" o comunque non meritoria di visione. Questo è il classico titolo a mio avviso che può avere un voto "alto", come un voto insufficiente... dipende dalla tipologia di spettatore !
Dateci un occhio comunque, passando dal link di Filmamo 

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it . Grazie!