Thomas Trabacchi

Thomas Trabacchi

Film come attore

Boris - Il film (2011)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre
Attori: Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Carolina Crescentini
Sinossi:
I personaggi della nota serie televisiva italiana arrivano sul grande schermo. Questa volta alle prese con la relizzazione di un film.

Miglior prezzo

Quando la notte (2011)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Cristina Comencini
Attori: Filippo Timi, Claudia Pandolfi, Thomas Trabacchi, Franco Trevisi
Sinossi:
Tra le montagne un uomo e una donna s'incontrano. Manfred è una guida, chiusa e sprezzante, abbandonato da moglie e figli; Marina una giovane madre in vacanza col suo bambino. Una notte qualcosa succede nell'appartamento di lei e Manfred interviene, portando il bambino ferito in ospedale. Da quel momento l'uomo si metterà sulle tracce di una verità inconfessabile che Marina ha nascosto a tutti, anche al marito, mentre lei intuirà il segreto familiare all'origine dell'odio di Manfred verso tutte le donne. Con una rabbia e un desiderio mai provati prima, i due scopriranno la radice di un legame potente che non riusciranno a controllare né a vivere. Quindici anni dopo quella vacanza, Marina, d'inverno, tornerà al rifugio a cercare Manfred.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Romanzo di una strage (2012)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Marco Tullio Giordana
Attori: Pierfrancesco Favino, Laura Chiatti, Luigi Lo Cascio, Valerio Mastandrea
Sinossi:
Milano, 12 Dicembre 1969. Alle ore 16.37 in piazza Fontana un'esplosione devasta la Banca Nazionale dell'Agricoltura, ancora piena di clienti. Muoiono diciassette persone e altre ottantotto rimangono gravemente ferite. Nello stesso momento, scoppiano a Roma altre tre bombe, un altro ordigno viene trovato inesploso a Milano. E' evidente che si tratta di un piano eversivo. La Questura di Milano è convinta della pista anarchica, ci vorranno molti mesi prima che la verità venga a galla rivelando una cospirazione che lega ambienti neonazisti veneti a settori deviati dei servizi segreti. La strage di Piazza Fontana inaugura la lunga stagione di attentati e violenze degli anni di piombo. Nel corso di 33 anni vari processi si susseguono nelle più varie sedi, concludendosi con sentenze che si smentiscono a vicenda. Alla fine tutti risulteranno assolti, la strage di piazza Fontana per la giustizia italiana non ha colpevoli.

Miglior prezzo

Un Bacio (2016)

Valutazione:
Genere: Romance, Commedia
Regia: Ivan Cotroneo
Attori: Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Simonetta Solder
Sinossi:
Lorenzo è un giovane omosessuale oggetto di bullismo a scuola. Blu, fidanzata con un ragazzo più grande, è etichettata dalle sue coetanee come «ragazza facile». Antonio, molto bello ma un po’ imbranato, ha da poco perso suo fratello e si è chiuso in un mondo tutto suo. Isolati dai coetanei, i tre ragazzi instaurano un legame di amicizia profondo ed indissolubile. Almeno apparentemente…

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Uno per tutti (2015)

Valutazione:
Genere:
Regia: Mimmo Calopresti
Attori: Giorgio Panariello, Isabella Ferrari, Thomas Trabacchi, Fabrizio Ferracane
Sinossi:
Trieste. Gil, Vinz e Saro sono amici fin dall’infanzia, ma la vita li ha portati su strade diverse: uno fa il costruttore e si è arricchito ottenendo appalti in modo poco pulito, uno è un poliziotto divorziato e stanco di guerra, il terzo un medico in Calabria. Dalla Calabria Saro risale verso Trieste per accorrere in aiuto di Gil e della di lui moglie Eloisa, che Saro ama fin da quando era bambino: Teo, il figlio diciottenne della coppia, ha accoltellato un coetaneo e rischia di finire in galera

Miglior prezzo

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!