Paul Haggis

Paul Haggis

Data di nascita: 10/03/1953
Luogo di nascita: London, Ontario, Canada

Film come attore

Going Clear: Scientology e la prigione della fede (2015)

Valutazione:
Genere: Documentario
Regia: Alex Gibney
Attori: Paul Haggis, Jason Beghe, Alex Gibney, Lawrence Wright
Sinossi:
Un intenso sguardo all’interno della controversa religione di Scientology. Attraverso filmati di archivio e testimonianze di ex membri, Gibney ci mostra ciò che i seguaci di Scientology sono disposti a fare in nome della religione. Il film tocca una vasta gamma di aspetti della chiesa, dalla sua origine con un ritratto intimo del fondatore L. Ron Hubbard, ai modi di reclutamento, alle pratiche giornaliere dei funzionari, fino al ruolo delle celebrità che ne fanno parte.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto

Miss Representation (2011)

Valutazione:
Genere: Documentario
Regia: Jennifer Siebel Newsom
Attori: Cory Booker, Margaret Cho, Katie Couric, Candy Crowley
Sinossi:
The film MISS REPRESENTATION exposes how American youth are being sold the concept that women and girls’ value lies in their youth, beauty and sexuality. Explores the under-representation of women in positions of power and influence in America, and challenges the media's limited portrayal of what it means to be a powerful woman. It’s time to break that cycle of mistruths.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio
Non disponibile
Acquisto
Non disponibile

Film come regista

Crash - Contatto fisico (2004)

Valutazione:
Genere: Dramma
Regia: Paul Haggis
Attori: Sandra Bullock, Don Cheadle, Matt Dillon, Michael Peña
Sinossi:
Una casalinga di Brentwood e il marito procuratore. Un iraniano proprietario di un 24hours shop. Due detective della polizia, amanti occasionali. Il direttore nero di un canale televisivo e la moglie. Un fabbro latinoamericano. Due ladri di automobili. Una recluta della polizia. Una coppia coreana di mezza età... Vivono tutti a Los Angeles. E nelle prossime 36 ore per loro sarà inevitabile scontrarsi...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Nella valle di Elah (2007)

Valutazione:
Genere: Thriller, Dramma
Regia: Paul Haggis
Attori: Tommy Lee Jones, Charlize Theron, Susan Sarandon, Frances Fisher
Sinossi:
Mike Deerfield scompare misteriosamente subito dopo essere ritornato dall’Iraq, dove ha combattuto, e viene considerato “assente ingiustificato” dall’esercito. Quando la sconvolgente notizia raggiunge Hank Deerfield, ex soldato della polizia militare, e sua moglie Joan, Hank decide di mettersi alla ricerca del figlio, con l’aiuto della riluttante investigatrice di polizia Emily Sanders, che ha la giurisdizione dell’area in cui Mike è stato visto per l’ultima volta. Man mano che le indagini proseguono e il quadro si compone, Emily si rende conto che la scomparsa è solo una montatura. In guerra con le alte sfere militari, Hank e Emily fanno di tutto per mantenere il controllo delle indagini. Ma quando, alla fine, la verità su Mike e su ciò che è accaduto in Iraq emerge, Hank vede il suo mondo in pericolo e deve rimettere in discussione tutte le sue certezze più consolidate per poter risolvere il mistero che sta dietro alla scomparsa del figlio...

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

The Next Three Days (2010)

Valutazione:
Genere: Romance, Dramma, Thriller, Crime
Regia: Paul Haggis
Attori: Russell Crowe, Elizabeth Banks, Brian Dennehy, RZA
Sinossi:
John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione con amore e con gioia, quando la polizia irrompe con un mandato d'arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio, che la giustizia le ridarà la sua casa e la sua vita. Persino più certo della moglie, che lei quell'atto non l'abbia commesso, che non avrebbe mai potuto. Quando anche l'ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sudicio, John, tranquillo insegnante di letteratura e padre di famiglia, decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Third Person (2013)

Valutazione:
Genere: Dramma, Romance
Regia: Paul Haggis
Attori: Liam Neeson, Mila Kunis, James Franco, Olivia Wilde
Sinossi:
Tre storie d’amore, passione, fiducia e tradimento che prendono vita in tre città diverse, Parigi, New York e Roma, nelle quali si dipanano le vicende di tre coppie che sembrano non avere nulla in comune, se non un flebile, impalpabile legame. Il film è un mistero dove la verità è rivelata a poco a poco, dove gli indizi vengono colti con la coda dell’occhio e dove nulla è veramente come appare.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!