Claudia Potenza

Claudia Potenza

Film come attore

Basilicata Coast to Coast (2010)

Valutazione:
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Rocco Papaleo
Attori: Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Max Gazzè, Rocco Papaleo
Sinossi:
Da ragazzi erano una band di provincia, adesso sono un professore di matematica, un tabaccaio, un falegname e un attore. Non suonano insieme da più di dieci anni. Ma la passione mai spenta per la musica, riaffiora in una calda estate lucana insieme a una strampalata idea: attraversare a piedi la Basilicata dalla costa tirrenica a quella ionica, portando con sé il minimo indispensabile: due tende da campo, una piccola scorta di viveri e gli strumenti musicali. Il tutto caricato su un carretto trainato da un ronzino.

Miglior prezzo

Abbonamento Noleggio Acquisto

Outing - Fidanzati per sbaglio (2013)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Matteo Vicino
Attori: Nicolas Vaporidis, Massimo Ghini, Andrea Bosca, Claudia Potenza
Sinossi:
Due amici di lunga data, Federico e Riccardo, fingono di essere una coppia omossessuale al fine di poter ottenere un finaziamento destinato alle coppie di fatto: ovviamente gli equivoci divertenti sono dietro l'angolo.

Miglior prezzo

Abbonamento
Non disponibile
Noleggio Acquisto

Una piccola impresa meridionale (2013)

Valutazione:
Genere: Commedia
Regia: Rocco Papaleo
Attori: Rocco Papaleo, Riccardo Scamarcio, Sarah Felberbaum, Barbora Bobuľová
Sinossi:
Un ex prete, don Costantino, viene confinato da sua madre affinché non si sappia il motivo della sua svestizione. La donna, infatti, ha già uno scandalo da tenere a bada: sua figlia Rosa Maria ha lasciato il marito Arturo ed è fuggita con un misterioso amante. Il vecchio faro in disuso, appartenente alla famiglia di Costantino, dovrebbe garantire all'ex prete l'isolamento. Invece attira l'attenzione di tutti, trasformandosi col tempo in un "refugium peccatorum". Dopo Costantino infatti vi giungono un'ex prostituta, Magnolia, il cognato Arturo e infine una stravagante ditta di ristrutturazioni chiamata per riparare il tetto. I protagonisti saranno tutti chiamati, a quel punto, a ricostruire il proprio futuro.

Miglior prezzo

Hai trovato qualcosa che non va? Aiutaci a migliorare!

In fondo anche Matrix non era perfetta… inviaci la tua segnalazione su info@filmamo.it. Grazie!